Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo, è comprensibilissimo. Il punto è non fidarsi ciecamente di quello che ti dicono le case editrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ad esempio la Bao è maestra in questo genere di cose, ottimi titoli ma spesso li presentano come se fossero i fumetti del secolo :rickds:

Ad esempio la Bao è maestra in questo genere di cose, ottimi titoli ma spesso li presentano come se fossero i fumetti del secolo :rickds:
Almeno lei può permettersi di farlo visto il catalogo, la Planet proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

USCITE DEL 17 MARZO 2016

Novità

• ALL ROUNDER MEGURU 16
  • EXOSKULL ZERO 7
  • GANGSTA CURSED 1 - EP MARCO ADRIANO
  • KEN LE ORIGINI DEL MITO DELUXE 10
  • MAOYU IL RE DEI DEMONI E L'EROE 8
  • NARUTO MANGA GOLD 62 (NORMALE E DELUXE)
  • NEON GENESIS EVANGELION 13
  • SIGFRIED IL CANTO DEI NIBELUNGHI 6

Ristampe

• BAKUMAN 6 RISTAMPA
  • FULL METAL ALCHEMIST 3 QUINTA RISTAMPA
  • FULL METAL ALCHEMIST 9 TERZA RISTAMPA
  • FULL METAL ALCHEMIST 10 TERZA RISTAMPA

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Ken Le Origini del Mito 10 ed Evangelion 13 (e forse la ristampa del 3 di FMA), doveva uscire anche L'Usuraio 15 ma è stato rimandato alla prossima settimana, oltre ad essere stato reso trimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .

Ultima modifica da un moderatore:
Piango per l'Usuraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per me ken il mito e naruto fucking gold. Ma sbaglio o li stanno velocizzando entrambi?

Per me ken il mito e naruto fucking gold. Ma sbaglio o li stanno velocizzando entrambi?
Naruto Gold non lo so, Ken Le Origini del Mito ha sempre avuto una cadenza bimestrale, il prossimo numero infatti (che è l'ultimo) uscirà a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

USCITE DEL 24 MARZO 2016

Novità

• ALI DI FARFALLA 10
  • ARPEGGIO OF BLUE STEEL 8
  • GANTZ NUOVA EDIZIONE 4
  • I MIEI 23 SCHIAVI 4
  • KENICHI 25
  • LA SPADA E LA MENTE 4
  • L'USURAIO 15
  • LISELOTTE E LA FORESTA DELLE STREGHE 2
  • LOVELY COMPLEX 13
  • NINJA SLAYER 4
  • RUN DAY BURST 7
  • TRIAGE X 11

Ristampe

• 20TH CENTURY BOYS 15 SECONDA RISTAMPA
  • BLACK BUTLER 4 RISTAMPA
  • BLACK BUTLER 5 RISTAMPA
  • BLEACH 17 TERZA RISTAMPA
  • BLEACH 18 TERZA RISTAMPA
  • DOROHEDORO 1 SECONDA RISTAMPA
  • HUNTER X HUNTER 13 SECONDA RISTAMPA
  • HUNTER X HUNTER 20 SECONDA RISTAMPA

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Arpeggio of Blue Steel 8, Gantz NE 4 e L'Usuraio 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

La nuova edizione di Gantz quanto viene? Ci potrei fare un pensierino anche se l'ho già letto e il finale non m'è piaciuto poi moltissimo.

La nuova edizione di Gantz quanto viene? Ci potrei fare un pensierino anche se l'ho già letto e il finale non m'è piaciuto poi moltissimo.
4,50€, classica edizione da edicola bella cicciotta.

Arpeggio, I miei 23 schiavi, Kenichi e L'Usuraio per me :kep88:

4,50€, classica edizione da edicola bella cicciotta.
Quasi quasi. :morristend:

Solo che DAMN volevo iniziare Dorohedoro.

cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è il prezzo. Ma perché Planet non si apre alla grande distribuzione come Amazon?

Dorohedoro devo iniziarlo anch'io, e con questa nuova ristampa del primo volume adesso sono tutti disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Il 19 è l'ultimo, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Mi sono risposto da solo, si è l'ultimo uscito, però vedo che è ancora in corso con 20 volumi, sapete se sta per concludersi?

In JAP è concluso mi pare.

Inviato da Tapatalk

Si, è concluso o è proprio agli sgoccioli, ora non ricordo. Comunque il 20 o massimo il 21 sarà l'ultimo

Capito, grazie a entrambi, meglio così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

da quello che avevo capito io doveva finire con il 19 (infatti se vedete nel 18, l'ultima pagina presenta il numero successivo come quello conclusivo) ma poi l'autrice chiese un numero in più per gestire meglio il finale, e le venne concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel mezzo ci sono stati però diversi ritardi, sicuro mancano pochi capitoli alla fine ma non so questo poco quanti mesi significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel mezzo ci sono stati però diversi ritardi, sicuro mancano pochi capitoli alla fine ma non so questo poco quanti mesi significhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo effettivamente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà non so se è il topic giusto, ma sapete per caso se per Death Note Black Edition le uscite "vecchie" hanno differenze rispetto le ristampe? Scusate se non è il topic giusto ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro