Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà non so se è il topic giusto, ma sapete per caso se per Death Note Black Edition le uscite "vecchie" hanno differenze rispetto le ristampe? Scusate se non è il topic giusto ;p
Tranquillo, è pur sempre un manga edito da Planet quindi non hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Che io sappia, le ristampe non dovrebbero avere alcuna differenza di contenuto rispetto alle prime edizioni.

Tranquillo, è pur sempre un manga edito da Planet quindi non hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Che io sappia, le ristampe non dovrebbero avere alcuna differenza di contenuto rispetto alle prime edizioni.
Si è vero, oggi ho chiesto in fumetteria e mi hanno confermato che sono identiche! Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi un consiglio non iniziarlo il gioco non vale la candela secondo me. Il manga non vedrà mai una fine.

Ah ok, ho letto da qualche parte della ristampa del primo Black..

Si lo so, infatti non credo di prenderla.. :(

Ristampano berserk..??
Stanno già un botto di edizioni, non credo. Di tanto in tanto ristampano i volumi esauriti, ma finisce la.

Io ho la serie nera (che sarebbe la collection con scritto ''ristampa limitata'' sulla costina LoL). E la cosa bella è che la scritta è pure scomparsa negli ultimi due numeri usciti, quindi è diventata a tutti gli effetti la collection normale :rickds:

Gran fumetto, ma dopo l'eclissi ha preso strade e tempistiche ultraterrene che non mi stanno affatto piacendo. I disegni però sono sempre fighi.

Si infatti, se ti piacciono i disegni di Miura e se non ti dà fastidio il fatto di avere una collezione che al 99% non completerai mai allora prendilo pure, è pur sempre un pezzo di storia dei manga. Ho controllato e il primo volume della Collection Serie Nera (che alla fine sono i normali tankobon giapponesi) lo ristampano la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Tornassi indietro non lo comprerei. Più che altro, attenderei un'improbabile fine per poi prendere direttamente l'edizione definitiva, con senso di lettura originale, tipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sono Ikigami e Inuyashiki?Meritano?
Ikigami si, assolutamente! Occhio che la tematica è bella forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inuyashiki è una buona lettura per svagarsi, piacevole e senza troppe pretese, se accetti queste premesse e ti piace lo sci-fi allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ikigami si, assolutamente! Occhio che la tematica è bella forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inuyashiki è una buona lettura per svagarsi, piacevole e senza troppe pretese, se accetti queste premesse e ti piace lo sci-fi allora vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ikigami è quello che mi interessa maggiormente. Ho letto l'incipit, ma ha una trama orizzontale o meno che non ho capito? Ed è disponibile attualmente?

Grazie.

Sono pronto.

Io. Inoue. Vagabond. È arrivato il momento di leggerlo. :ivan:

Ikigami è quello che mi interessa maggiormente. Ho letto l'incipit, ma ha una trama orizzontale o meno che non ho capito? Ed è disponibile attualmente? Grazie.
Purtroppo il primo volume è esaurito, ed anche molto raro. La trama è verticale, sono storie separate.

USCITE DEL 31 MARZO 2016

Novità

• THE BOY AND THE BEAST - L'ALLIEVO DEL DEMONE 1

Ristampe

• BERSERK COLLECTION SERIE NERA 1 QUARTA RISTAMPA
  • BLACK LAGOON 1 SECONDA RISTAMPA
  • DEATH NOTE BLACK EDITION 3 RISTAMPA

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per me, finalmente, DN Black Edition 3...così con il 5 ed il 6 in casella me lo completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro