Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DEL 31 MARZO 2016
Novità

• THE BOY AND THE BEAST - L'ALLIEVO DEL DEMONE 1

Ristampe

• BERSERK COLLECTION SERIE NERA 1 QUARTA RISTAMPA
  • BLACK LAGOON 1 SECONDA RISTAMPA
  • DEATH NOTE BLACK EDITION 3 RISTAMPA

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Nulla per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente questa settimana per me, aspetto la prossima che dovrei avere diversa roba

Ultima modifica da un moderatore:
Mi avete incuriosito con Ikigami, la trama mi ha catturato. Sto recuperando il primo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo il primo volume è esaurito, ed anche molto raro. La trama è verticale, sono storie separate.
Grazie mille, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Black Lagoon lo vorrei prendere ma gia so che non finirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato da Tapatalk

Ma maximum berserk quando esce... tra 2 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from my LG-D802 using Tapatalk

Black Lagoon lo vorrei prendere ma gia so che non finirà mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esatto, tornassi indietro non lo inizierei, infatti ho i volumi in vendita. Molto meglio l'anime, i disegni del manga non sono male ma in certi punti sono parecchio confusionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicato l'elenco delle fumetterie che aderiscono all'iniziativa Hit & Punch Day, durante la quale sarà possibile acquistare l'ultimo volume di Naruto (il 72) con litografia omaggio ed il primo volume di One-Punch Man (in anticipo di una settimana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.paninicomics.it/web/guest/planetmanga/download?id=90243
Ottimo! Io ho già prenotato le mie copie *-*

La mia c'è! :ivan:

Idem, anche la mia è presente e ho già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo! Io ho già prenotato le mie copie *-*
Grande, lo prendi anche te!!! :kappe:

Lo compro per provarlo ma confesso di non sapere quasi nulla di questa serie. Io e gli anime non ci frequentiamo molto e quindi non ho seguito la serie animata. Vedremo quale impressione mi darà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma bisogna prenotare la copia o si trova anche senza prenotazione ?
A regola non serve nessuna prenotazione visto che si tratta di un'uscita vera e propria anticipata, ma visto il boom che ha avuto la serie grazie all'anime direi che è consigliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo compro per provarlo ma confesso di non sapere quasi nulla di questa serie. Io e gli anime non ci frequentiamo molto e quindi non ho seguito la serie animata. Vedremo quale impressione mi darà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non nasce come serie animata comunque.

Io sinceramente non credo di prenderlo. Il battle shonen umoristico non è proprio nelle mie corde. Al massimo potrei dargli una possibilità per i disegni, poi vedrò in fumetteria.

Io per sicurezza l'ho prenotato, visto il boom che ha avuto andrà esaurito entro poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo potrei dargli una possibilità per i disegni, poi vedrò in fumetteria.
Che non riuscirai a goderti come si deve per via del formato striminzito in cui verrà pubblicato :rickds:

Io per sicurezza l'ho prenotato, visto il boom che ha avuto andrà esaurito entro poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anch'io, per la felicità degli "usurai" dell'usato che venderanno i volumi esauriti o in prima edizione a cifre folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi one punch man 1 normale e variant e naruto 72. Più tardi devo ripassare in fumetteria per la litografia di naruto visto che a causa di un errore arriverà tra qualche ora.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma di Sket Dance 31 si sa qualcosa?Doveva uscire a febbraio stando al volume 30 ma è sparito dai radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi ma di Sket Dance 31 si sa qualcosa?Doveva uscire a febbraio stando al volume 30 ma è sparito dai radar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non lo leggo, quindi non mi sono informarto bene e non so darti una risposta certa...

ma avevo letto che che le vendite qui in Italia di Sket Dance sono state disastrose e visto che ormai mancano pochi numeri, se la prenderanno con molta calma a farli uscire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro