Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Lupin non lo fai più, Metal?
Nope, temporaneamente sospeso perché non riuscivo più a leggerlo per via degli orripilanti disegni, se lo riprenderò e terminerò in futuro sarà solo per collezione. Lupin III per il sottoscritto rimarrà solo e soltanto quello della serie animata.

Per me Gantz 11 come sempre.

Demokratia per adesso non lo prendo, magari aspetto qualche parere, ma adesso non posso proprio aggiungere roba nuova. Mi dispiace anche saltare momentaneamente pantera nera e il nuovo moon knight, ma non posso sgarrare oltre :sadfrog:

Per me Gantz 11 come sempre.Demokratia per adesso non lo prendo, magari aspetto qualche parere, ma adesso non posso proprio aggiungere roba nuova. Mi dispiace anche saltare momentaneamente pantera nera e il nuovo moon knight, ma non posso sgarrare oltre :sadfrog:
Pantera Nera se sono 14 euro per 4 storie sarebbe da lasciare sugli scaffali a priori :asd:

Pantera Nera se sono 14 euro per 4 storie sarebbe da lasciare sugli scaffali a priori :asd:
Notare moon knight allo stesso prezzo ma con 5 cap :rickds:

E notare pure che ho pagato il volume Devil: Rinato 5€, e contiene sempre 5 capitoli :cry:

Notare moon knight allo stesso prezzo ma con 5 cap :rickds:E notare pure che ho pagato il volume Devil: Rinato 5€, e contiene sempre 5 capitoli :cry:
Stanno diventando sempre più insopportabili a pubblicare unicamente su quei maledetti cartonati che costano tantissimo.

Sono serie di supereroi non fumetti d'autore, 14 euro 4 storie (ma anche 5 o 6 eh) sono TANTISSIMI, calcolando che fino a poco tempo fa per serie così ci facevano lo spillato da massimo 4.50 euro!

Infatti non so se e quali prenderò.

Bomba Noragami, zero speranze che venisse preso.

Bombazza assurda anche la nuova di Asano, che esordirà a febbraio quindi tra qualche mese!

per me solo il nuovo di asano

Anche per me il nuovo di Asano, però devo dire che non mi ispira molto come miniserie. Sembra più una commedia divertente, almeno così ricordo dalle prime immagini rilasciate.

quindi non Dead Dead Demon's Dededededestruction per asano..?
Credo che abbiano portato proprio questo, l'ultima opera di asano è proprio questa e non è ancora arrivata da noi.

si ho visto, avevo mal interpretato il post di papa demilol che sembrava intendesse che in patria la nuova serie sarebbe iniziata a febbraio.. :morristend:

niente di interessante per me, solo il nuovo di Asano di cui praticamente compro tutto a scatola chiusa oramai...

Vabbé, Asano (in edizione da fumetteria :.bip:) e forse Arte sono quelli che spiccano.

I vari Noragami, Fire Force e quello della Sakisaka da valutare.

Platinum End quantomeno si prova :sisi: mentre Murcielago non so come inquadrarlo, non so se sia una scemenza scema o scemenza divertente :asd:

Vabbé, Asano (in edizione da fumetteria :.bip:) e forse Arte sono quelli che spiccano.
I vari Noragami, Fire Force e quello della Sakisaka da valutare.

Platinum End quantomeno si prova :sisi: mentre Murcielago non so come inquadrarlo, non so se sia una scemenza scema o scemenza divertente :asd:
edizione da fumetteria è la solita 13x18 con sovracoperta delle altre opere di asano..?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro