One/Series Planet of Lana | 23 Maggio 2023 | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Be il genere quello è, cammini, arrivi all'enigma per proseguire, cammini sino al prossimo enigma.
Io ho avuto poco tempo per giocarci, quindi ancora attendo a giudicarlo.
Ho capito: ma un conto è The Artuful Escape e un altro è Max and the Curse of Brotherhood. :asd:

Finito!
Avevo letto una recensione dove si criticava la seconda parte per dare un voto più basso.
Io dico solo che al contrario la seconda parte invece è quella migliore, storia, ritmo, puzzle, ecc.. che dopo un pò nella prima parte tendono ad annoiare.
Manca forse la scintilla che ti fa dire giocone, ma è un gioco bello e fatto bene.

Finito!
Avevo letto una recensione dove si criticava la seconda parte per dare un voto più basso.
Io dico solo che al contrario la seconda parte invece è quella migliore, storia, ritmo, puzzle, ecc.. che dopo un pò nella prima parte tendono ad annoiare.
Manca forse la scintilla che ti fa dire giocone, ma è un gioco bello e fatto bene.
Quante ore dura più o meno?

La seconda parte è quella dove si gioca di più.
Certo è che se togli al gioco le lunghe camminate, ho paura che siamo vicini alle 2 ore da gioco rimborsabile. :asd:
Il mio timer è stato di circa 5 ore.

Quante ore dura più o meno?
Il contatore mi dice 5h.
Post automatically merged:

La seconda parte è quella dove si gioca di più.
Certo è che se togli al gioco le lunghe camminate, ho paura che siamo vicini alle 2 ore da gioco rimborsabile. :asd:
Il mio timer è stato di circa 5 ore.
Ma no dai, anzi nella seconda parte ci sono pure 2 lunghe camminate che nella prima non ci sono, diciamo per non spoilerare che c'è più varietà ed un ritmo diverso, quello si.

Ho giocato la prima oretta. Al momento lo trovo un tantino macchinoso nei comandi. Bella l'atmosfera anche se con ambienti un po' troppo simili tra loro. La colonna sonora ricorda molto quella di Last Guardian (ok che è lo stesso autore, ma forse è fin troppo simile in alcuni arrangiamenti) ma è anche fin troppo presente per i miei gusti.
Lato gameplay le influenze dei PlayDead sono enormi e ci vedo anche qualcosa di Heart of Darkness ed Abe (soprattutto per le indicazioni da dare al compagno).

Vediamo andando avanti se emergerà qualche elemento più originale.

Sto giocando, anzi lo sto facendo giocare alla mia ragazza. Bello da vedere, ma non molto di più. Un po' banalotto, peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro