altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,265
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anch'io in edizione deluxe.. poi vediamo se acquistar altri dlc o no..Preso, ma lo devo ancora provare. Grandissime aspettative e se gira come deve non esiterò a comprare i DLC per avere tutti gli animali.![]()
Direttamente dal loro sitoRaga ma è only digital?
We don't have any plans to release a physical version of Planet Zoo: Console Edition.
L'ho provato brevemente. Di gran lunga più complesso di Jurassic World: Evolution, dal punto di vista manageriale. Ci sono tante cose da imparare. Gli animali sono stupendi, per questo aspetterò almeno qualche altro DLC prima di giocarlo. E spero che aggiungano una modalità a 60fps. Per carità, non è essenziale visto la tipologia di gioco, ma preferirei averlo più fluido - visto che, appunto, è un gestionale e non un action super frenetico.Preso anch'io in edizione deluxe.. poi vediamo se acquistar altri dlc o no..
Grazie, After.Che palle sto only digital, peròDirettamente dal loro sito
È strano perché invece di Coaster fecero la retail che presi subito, magari avrà venduto troppo pocoGrazie, After.Che palle sto only digital, però![]()
Posso dirti che gli animali, sopratutto in versione deluxe, sono già parecchi. Se poi prendi season o kmq a parte ci sono già 2 dlc (Europa e Nord America mi pare) che aggiungono altri 13 animali.L'ho provato brevemente. Di gran lunga più complesso di Jurassic World: Evolution, dal punto di vista manageriale. Ci sono tante cose da imparare. Gli animali sono stupendi, per questo aspetterò almeno qualche altro DLC prima di giocarlo. E spero che aggiungano una modalità a 60fps. Per carità, non è essenziale visto la tipologia di gioco, ma preferirei averlo più fluido - visto che, appunto, è un gestionale e non un action super frenetico.
Sì, ho visto. Però a me in questo tipo di giochi piace avere tutto a disposizione. Come in Jurassic World: Evolution o Stellaris. Voglio avere tutte le opzioni che rendono il gestionale molto più avvincente. In questo caso, molto più ricco di animali.Posso dirti che gli animali, sopratutto in versione deluxe, sono già parecchi. Se poi prendi season o kmq a parte ci sono già 2 dlc (Europa e Nord America mi pare) che aggiungono altri 13 animali.
Io devo dire che dal lancio su console mi ci sono buttato, e praticamente non ho giocato altro, a parte qualche demo.. mi sta piacendo davvero tanto..devo ancora ricominciare coaster su ps5ma mi ero perso l'uscita quindi grazie per l'up
![]()