Cosa c'è di nuovo?

Planet Zoo: Console Edition

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,127
Reazioni
1,978
Medaglie
9
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12

Un simulatore bestiale su console​

Crea un mondo per gli animali selvatici in Planet Zoo: Edizione Console. Dagli sviluppatori di Planet Coaster e Zoo Tycoon, arriva su console il simulatore di zoo definitivo. Planet Zoo integra il supporto ai controller per permetterti di utilizzare facilmente i potenti strumenti di creazione e include anni di funzioni, contenuti e animali introdotti dagli aggiornamenti gratuiti per la famosa versione per PC.

eyJidWNrZXQiOiJmcm9udGllci1jbXMiLCJrZXkiOiIyMDI0LTAxL3B6Y19oZXJvX2VsZXBoYW50X3dtXzE5MjB4MTA4MC5qcGciLCJlZGl0cyI6eyJyZXNpemUiOnsid2lkdGgiOjEyODB9fX0=


Potrai esplorare quattro coinvolgenti modalità di gioco: avvia una campagna che ti farà girare il mondo con la Modalità Carriera, costruisci una rete di zoo connessi in Modalità Franchise, metti alla prova le tue abilità in Modalità Sfida e scatena liberamente la tua fantasia in Modalità Sandbox.

eyJidWNrZXQiOiJmcm9udGllci1jbXMiLCJrZXkiOiIyMDI0LTAxL3B6Y19pbmRpYW5fc2NlbmVyeV93bV8xOTIweDEwODAuanBnIiwiZWRpdHMiOnsicmVzaXplIjp7IndpZHRoIjoxMjgwfX19




apple-touch-icon.png


Disponibile dal 26/03/2024 in 3 edizioni:

  • Standard Edition
  • Deluxe Edition (include edizione Standard + alcuni Animali Aggiuntivi)
  • Ultimate Edition (include edizione Deluxe + Season Pass)
 
Ultima modifica:

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
674
Reazioni
455
Medaglie
6
Preso, ma lo devo ancora provare. Grandissime aspettative e se gira come deve non esiterò a comprare i DLC per avere tutti gli animali. :sisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12
Preso, ma lo devo ancora provare. Grandissime aspettative e se gira come deve non esiterò a comprare i DLC per avere tutti gli animali. :sisi:
Preso anch'io in edizione deluxe.. poi vediamo se acquistar altri dlc o no..
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,497
Reazioni
1,948
Medaglie
9
Raga ma è only digital?
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
674
Reazioni
455
Medaglie
6
Preso anch'io in edizione deluxe.. poi vediamo se acquistar altri dlc o no..
L'ho provato brevemente. Di gran lunga più complesso di Jurassic World: Evolution, dal punto di vista manageriale. Ci sono tante cose da imparare. Gli animali sono stupendi, per questo aspetterò almeno qualche altro DLC prima di giocarlo. E spero che aggiungano una modalità a 60fps. Per carità, non è essenziale visto la tipologia di gioco, ma preferirei averlo più fluido - visto che, appunto, è un gestionale e non un action super frenetico.
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12
L'ho provato brevemente. Di gran lunga più complesso di Jurassic World: Evolution, dal punto di vista manageriale. Ci sono tante cose da imparare. Gli animali sono stupendi, per questo aspetterò almeno qualche altro DLC prima di giocarlo. E spero che aggiungano una modalità a 60fps. Per carità, non è essenziale visto la tipologia di gioco, ma preferirei averlo più fluido - visto che, appunto, è un gestionale e non un action super frenetico.
Posso dirti che gli animali, sopratutto in versione deluxe, sono già parecchi. Se poi prendi season o kmq a parte ci sono già 2 dlc (Europa e Nord America mi pare) che aggiungono altri 13 animali.
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
674
Reazioni
455
Medaglie
6
Posso dirti che gli animali, sopratutto in versione deluxe, sono già parecchi. Se poi prendi season o kmq a parte ci sono già 2 dlc (Europa e Nord America mi pare) che aggiungono altri 13 animali.
Sì, ho visto. Però a me in questo tipo di giochi piace avere tutto a disposizione. Come in Jurassic World: Evolution o Stellaris. Voglio avere tutte le opzioni che rendono il gestionale molto più avvincente. In questo caso, molto più ricco di animali. :sisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12
qualcuno che ha il gioco e lo conosce, sa dirmi se ha capito perchè talvolta quando vado su un habitat/animale/oggettohabitat andando nella panoramica principale, nella sotto sezione CHIAMA STAFF, a volte trovo scritto per esempio "Custode Assegnato" con simbolo telefono (e se lo evidenzio mi compare scritto Chiama URGENTEMENTE un custode), a volte invece (su altro habitat ma di stessa area, quindi con stesso staff) trovo scritto "Chiama Custode" con simbolo telefono (e se lo evidenzio mi compare scritto Chiama custode nell'habitat), e in entrambi questi casi si scelgo di chiamare custode compare scritto "Custode Assegnato con urgenza"... Mentre altre volte trovo solo la possibilità Custode Richiesto senza simbolo telefono (se lo evidenzio mi compare scritto Chiama URGENTEMENTE un custode), e in questo caso se faccio questa scelta rimane tutto invariato (e non si capisce quindi se ha chiamato davvero staff o no)? Preciso che questa differenza si presenta sia con custodi che meccanici che veterinari, in modi diversi seppur su stessa area.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
devo ancora ricominciare coaster su ps5 :cry2: ma mi ero perso l'uscita quindi grazie per l'up :sisi:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,748
Reazioni
764
Medaglie
12
devo ancora ricominciare coaster su ps5 :cry2: ma mi ero perso l'uscita quindi grazie per l'up :sisi:
Io devo dire che dal lancio su console mi ci sono buttato, e praticamente non ho giocato altro, a parte qualche demo.. mi sta piacendo davvero tanto..
 
Top