UFFICIALE PC Planetary Annihilation: TITANS

• Autore discussione Autore discussione Hobo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

5 Settembre, era ora!

Sembra fighissimo, potrei farci un pensiero, solo una cosa... sbaglio ho come stile delle unità ricorda supreme commander?

Dunque lho comprato ieri a 12.qualcosa sbleuri e devo dire che non mi è sembrato affatto male. Per prima cosa nonostante lo abbia downsamplato (si può comodamente da dentro il gioco) e abbia malato tutto non ho visto alcun rallentamento. La grafica è molto carina anche se devo ammettere che a me non piace molto lo stile cartoonoso. Per il resto è molto bello. La IA, anche a medio,non è stupida e se si trova su un altro pianeta userà strategie più consone alla guerra interplanetaria mentre invece se dovesse spawnare sul vostro pianeta si comporterà in modo completamente diverso. Forse nel primo caso pecca un pochetto di fantasia e usa spesso le armi nucleari. Ci sono 2/3 livelli tecnologici e secondo me questo è il difetto. Io avrei messo più unità/livelli/edifici. Non che siano vergognosamente pochi anzi... ma se si è abituati a giocare a certi strategici ti si storie un po il naso. Inoltre a mio parere il salto tra livello uno e due può essere fatto troppo facilmente. Le armi di distruzione di massa sono abbastanza e divertentissime da usare. Costruire i motori a un pianeta e disintegrarlo contro quello nemico non ha prezzo. Stessa cosa sparare da una morte nera un raggio laser che disintegrarlo tutto:sisi:. Detto ciò spero che lo rifiniscano ancora ma è già molto ben fatto ora.

Dunque lho comprato ieri a 12.qualcosa sbleuri e devo dire che non mi è sembrato affatto male. Per prima cosa nonostante lo abbia downsamplato (si può comodamente da dentro il gioco) e abbia malato tutto non ho visto alcun rallentamento. La grafica è molto carina anche se devo ammettere che a me non piace molto lo stile cartoonoso. Per il resto è molto bello. La IA, anche a medio,non è stupida e se si trova su un altro pianeta userà strategie più consone alla guerra interplanetaria mentre invece se dovesse spawnare sul vostro pianeta si comporterà in modo completamente diverso. Forse nel primo caso pecca un pochetto di fantasia e usa spesso le armi nucleari. Ci sono 2/3 livelli tecnologici e secondo me questo è il difetto. Io avrei messo più unità/livelli/edifici. Non che siano vergognosamente pochi anzi... ma se si è abituati a giocare a certi strategici ti si storie un po il naso. Inoltre a mio parere il salto tra livello uno e due può essere fatto troppo facilmente. Le armi di distruzione di massa sono abbastanza e divertentissime da usare. Costruire i motori a un pianeta e disintegrarlo contro quello nemico non ha prezzo. Stessa cosa sparare da una morte nera un raggio laser che disintegrarlo tutto:sisi:. Detto ciò spero che lo rifiniscano ancora ma è già molto ben fatto ora.
io Total l'ho consumato al tempo ma su questo sono un pochino scettico...la visuale "sferica" del campo di battaglia non mi piace moltissimo e, come dici anche tu, lo stile cartoonesco non è il massimo...

magari per 10€ lo prenderò..

Guarda che lo trovi già a quel prezzo:sasa:
12 non è 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a parte gli scherzi, ho già in lista Fifa e Stronghold. Dopo prenderò anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco alcuni screen:

Planetary annhilation maxato e samplato:sasa:

737DE6FD9A0411C20A348DF0E8293D9C817AC956

67F33776122BA313776BD68F214983E22DE03194

96C46D1E79B8507F373DBBEFA794ACCE6FD03989

0036DDE81292B9BD274DCE963840947758059849

3F517B9DBF232E2F7B4E662221D4E29BCA7A1713

1671AAA6FA6789D34F0BE4A4ED5ECAC96991CB68

è in sconto al 80% su steam. ero incuriosito, ma leggo sulla pagina del negozio quasi solo commenti negativi. qualcuno l'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ci ho provato più e più volte ma poi crasha la connessione col server di gioco..finchè non mi sono stufato

è in sconto al 80% su steam. ero incuriosito, ma leggo sulla pagina del negozio quasi solo commenti negativi. qualcuno l'ha provato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io cvi ho giocato, molto bello a mio parere, forse sono solo un p' troppo potenti le armi interplanetarie ma per il resto mi è piaciuto, mi ha ricordato i tempi del primo supreme commander:ahsisi:

Ragazzi a me sta impallato nella schermata principale. Idee? Manco riesco a capire dal file di log quale possa essere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a me sta impallato nella schermata principale. Idee? Manco riesco a capire dal file di log quale possa essere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quasi normale, è pieno zeppo di bug sto gioco, cioè agli effetti è un gioco non terminato quindi di problemi ne ha a bizzeffe potrebbe essere qualunque cosa :rickds:

è così da due anni :rickds:

ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png comunque va beh una volta spento e riacceso il pc sì è messo a partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provato pochissimo, però mi pare interessante :morris82: in sti giorni lo proverò meglio

il bello è che inizialmente costava 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se ne sono usciti da poco con la versione TITAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri lo ho provato e mi ha leggermente tratto tra le sue spire portandomi a fare un orario improponibile xD .

Ma per caso sono l'unico che ha dei notevoli problemi con la telecamera ? Non riesco a controllarla come voglio e finisco sempre a dover ruotare in modo spastico tutto il pianeta .

Ultima modifica da un moderatore:
il bello è che inizialmente costava 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se ne sono usciti da poco con la versione TITAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ricordo che ha avuto un drop di prezzo non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif motivo per cui mi son detto:se è calato così tanto significa che c'è qualcosa che non va :rickds:

Pensa che il singleplayer era tutto se server online, e per di più questi non erano nemmeno lontanamente decenti, tempo 10 min di gioco nella prima missione e crashava la connessione, costringendoti a ricominciare.. provato una volta e non è andata, provato una seconda volta a distanza di qualche mese e la situazione era la medesima.. non sono andato più in là del tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro