Planetes | manga, anime

Planetes è una piccola perla, il maestro Yukimura è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la prima metà non diceva nulla, ora che lo sto finendo...mamma mia, 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Curioso di vedere la seconda metà , pure a me la prima parte non disse poi molto anni fa quando lo vidi per la prima volta (motivo per cui lo droppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Finito di vedere! Confermo il finale di tutt'altro livello, a mio avviso, rispetto alla prima parte. C'è azione, c'è serietà e c'è una morale di fondo alquanto affascinante.

Non l'avrei mai detto un paio di settimane fa, quando andavo avanti quasi solo per aggiungere un completed su MAL...

8 sonoro per la prima parte molto lenta, ma il finale meriterebbe di più :sasa:

Visto ora l'episodio 7 (la settimana scorsa avevo un impegno del brazz), ero a un paio di passi dal commuovermi verso la fine della puntata. Bella bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona puntata, anche se ho gradito di più la precedente, per me fino ad ora il picco più alto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che era di intermezzo questa in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa se vale la pena prendere il manga dopo aver già visto l'anime?

Ho sentito che il manga è diverso rispetto alla controparte animata, e siccome la serie mi era piacuta, farei un pensierino al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno sa se vale la pena prendere il manga dopo aver già visto l'anime?Ho sentito che il manga è diverso rispetto alla controparte animata, e siccome la serie mi era piacuta, farei un pensierino al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Manga e anime sono la faccia diversa della stessa medaglia. La storia (e il finale....) sono uguali, ma si sviluppano in modo molto divergente. Per esempio, nell'anime ci sono personaggi che non ci sono nel fumetto, ma nel manga ci sono scene che non sono mai state animate. Diciamo che mentre il cartone punta un po' su tutti i pergonaggi, il manga è più concentrato su Hachimachi.

A me piacciono molto entrambi, perciò te lo consiglio.

Vi rammento questa sera l'episodio 9

Sempre su Rai4, stesso orario
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mancate !
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Manga e anime sono la faccia diversa della stessa medaglia. La storia (e il finale....) sono uguali, ma si sviluppano in modo molto divergente. Per esempio, nell'anime ci sono personaggi che non ci sono nel fumetto, ma nel manga ci sono scene che non sono mai state animate. Diciamo che mentre il cartone punta un po' su tutti i pergonaggi, il manga è più concentrato su Hachimachi.A me piacciono molto entrambi, perciò te lo consiglio.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La puntata della prossima settimana è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro