UFFICIALE PC Planetside 2 | Free to Play

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Qualcuno gioca su Ceres? :morristend:

 
Planetside 2: la World Domination Series è cominciata

Alle armi, soldati di Auraxis! La pre-stagione di PlanetSide 2 World Domination Series (PS2WDS) è cominciata. L'evento, della durata di cinque settimane, vedrà giocatori di PlanetSide 2 di tutto il mondo affrontarsi per il dominio imperiale sul pianeta Auraxis. Premi incredibili attendono le squadre e i giocatori migliori. Quale dei tre imperi sarà il vincitore: la Repubblica Terrestre, la Sovranità Vanu o il Nuovo Conglomerato?
Dove si terrà la PS2WDS?

· Inizio: lunedì 16 settembre 2013

· Fine: lunedì 21 ottobre 2013

· Ogni settimana inizia il lunedì alle 21 CET

Cos'è la PS2WDS?

· Per tutta la durata della WDS, i giocatori di PlanetSide 2 devono completare sfide settimanali per trasformare il loro impero nella forza dominante di Auraxis

· Il leader imperiale viene scelto ogni settimana

· Alla fine della quinta settimana, l'impero con il punteggio più alto è nominato vincitore

· Il punteggio totale viene calcolato sulla base di tutti i server, e i giocatori possono scegliere liberamente tra i loro server preferiti

· Speciali statistiche sul sito ufficiale dell'evento mostrano il punteggio totale attuale e le classifiche sui singoli server

· Ogni partecipante attivo all'evento che fa parte della squadra vincitrice della settimana riceve esclusivi bonus all'interno del gioco

· L'evento si tiene in tutto il mondo per cinque settimane

L'obiettivo principale dei giocatori nella pre-stagione è il controllo del territorio, ossia mantenere i territori conquistati sotto il controllo del proprio impero il più a lungo possibile.

Sistema di punteggio

· Un impero ottiene tre punti per ogni ora in cui mantiene e difende un territorio

· I piccoli avamposti generano un punto ogni ora

· I grandi avamposti generano due punti extra ogni ora

· Ogni struttura conquistata procura all'impero che la controlla altri cinque punti ogni ora

Ricompense

· Ogni settimana, tutti i giocatori attivi della fazione vincitrice ricevono un bonus esperienza per tre giorni (+50%)

· Alla fine della pre-stagione, tutti i membri attivi della fazione vincitrice ricevono adesivi dell'impero e un titolo personaggio esclusivi

Tutte le informazioni sempre aggiornate

Le classifiche sono aggiornate in tempo reale durante l'evento e mostrano i progressi di ciascun impero nei singoli server. I giocatori possono organizzare i punteggi per stagione, settimana e mese. Tutti i dettagli importanti sulla PlanetSide 2 World Domination Series sono disponibili all'indirizzo: https://players.planetside2,com/#!/wds

Troverete inoltre riepiloghi settimanali e dirette all'indirizzo: http://www.twitch.tv/planetside2

La battaglia non finisce mai

La pre-stagione è solo il preludio della World Domination Series; sono già in programma altre stagioni future con ricompense e obiettivi diversi. Se avete consigli che intendete sottoporci per le prossime stagioni, intervenite nel forum ufficiale:http://de.planetside2,eu/forum/planetside-2-de--f3071/

Il MMOFPS gratuito PlanetSide 2 è disponibile gratuitamente in download o acquistabile nei negozi in versione retail con un valore aggiunto. La versione retail per PC comprende una mitragliatrice dorata per ciascuno dei tre imperi e un bonus del 50% all'esperienza della durata di sette giorni, un ulteriore bonus "Battle Buddy" del 50% all'esperienza della durata di tre giorni e 1.000 SevenCash pari a 8,95 €.
Fonte: Spaziogames

 
PlanetSide 2: Operation: Make Faster Game - Video episodio n.1

Cosa succede dietro le quinte del team di sviluppo di PlanetSide 2? Fatevi un giro al San Diego Studio di SOE ed entrate anche voi in quello che costituisce il vero e proprio “cuore” delle attività per lo sviluppo e l’ottimizzazione di PlanetSide2. In questo video, il primo di una serie di video-documentari su questo stile, i giocatori di PlanetSide 2 avranno modo di conoscere le persone che stanno dietro a questo enorme lavoro e farsi un’idea del tipo di sfide tecnologiche e delle soluzioni creative che il team ha discusso e implementato nella Operation: Making Faster Game! (Operazione: rendiamo il gioco più veloce!)
[VIDEOSG]15575[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
È da poco disponibile la prima patch "ottimizzante" per il gioco. Ma la cosa interessante è che chi non ha mai giocato la beta potrà ammirare una notte un po' più scura su Indar (sperando che diventi ancora più buia come quella della beta). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Performance

General:

Refactored game rendering to better utilize multiple CPU cores. The same has been done for UI rendering.

Optimized the CPU cost of some purely aesthetic physics objects

Added adaptive complexity levels for physics simulations based on current client performance

Disabled redundant physics processing between remotely-simulated vehicles

Improved simulations between complex compound shapes, primarily vehicles

Sound emitter optimization

Numerous optimizations have been done to remote character processing to reduce the cost of per-player processing.

We found that players getting in and out of vehicles was causing some performance issues. This has been addressed and is working as expected, now.

Audio asset clean-up

Added a frame rate smoothing option. (This is on by default and trust us, you probably want this. It will make your frame rate smoother and reduce spikes. Your FPS counter will show as lower overall, but that’s not a bad thing.)

Adjusted the default graphics settings. (If you push Reset to Default, it will set the graphics settings appropriate for your system.)

FX:

Vehicle debris pieces updated

All bullet impacts optimized

Animation:

Implemented new scatterblend node to provide more fluid third person movement and a performance improvement

Reorganized the networks to eliminate redundancies and reduce the overall network size

Created level of detail version of the third person network. This allows code to switch to less expensive version of the network based on how far away the player is from the camera. This provided our largest performance improvement at approximately a 50% improvement for network processor time.

Consolidated the number of active nodes and pass downs in the network. This simplified the network and insured that costly additive nodes were only active when they were necessary.

Removed state machines that could be replaced with blend trees. Blend trees are more efficient than state machines.

Art:

Optimization pass on First Person arms

Improved usage of textures on various vehicles

Optimization pass on Ace Tool and Ammo Pack

Memory:

Fixed several client crashes (We’re not done with these and should have more coming soon.)

Fixed a few client memory leaks (Not done here either. Still investigating some memory optimizations to help with crashes related to memory.)

UI:

Overhead indicator system overhauled for performance

The HUD, Centralized HUD, as well as the health and shield bars have been redesigned with a new look to increase performance

Fixed Scaleform garbage collection spikes

Optimizing UI advance processing

Faster communication between AS3 and C++/LUA

Faster subsequent map load times

Faster retrieval of localized strings

Platoon UI optimizations and polish

Player kill notification revamp

Kill spam notification revamp

Fixed various existing and potential memory leaks

UI HUD Updates:

Minimap optimizations: more logic in C++ e.g. alpha updates such as fading and blinking instead of AS3 tweening, throttling via time slicing, recon indicator updates, recon motion dart detects enemies properly on the minimap, fixed AMS exclusion radius not appearing properly, increased default zoom level

Compass optimizations: controlled directly from C++

Weapon info optimizations ( bullet count, reload warning, blinking etc )

Vitals optimizations and revamp ( health, shield, etc )

Facility info / squad list will show when minimap is expanded if screen height >= 1080

Fixed issue with sunderers not showing ‘gives ammo’ or ‘gives repair’ icon within 100m

Now show the HUD facility indicator when you are inside a region but outside of the facility radius

Fixed issues with HUD indicators blinking in when they first initialize

Optimized Indar:

Reduced ecosystem masks

Reduced polycount on most environment objects

Reduced occlusion calculations from most environment objects

Reduced texture usage on some environment objects

Removed redundant objects, replaced with visually similar ones

Adjusted LOD distances

Non Performance

Highlights:

No more double loading screens

Changed recommended server calculation to improve faction balance

AI turret should no longer shoot itself

AV turrets and their projectiles should no longer disappear in large fights

Numerous client focus and cursor fixes such as preventing windows from appearing above the client in full screen windowed mode and the Windows cursor appearing on loading

We’ve disabled GPU particles until further notice. (Due to some our optimizations, GPU particles don’t work quite right and we need to spend some time to fix them up.)

General:

All spawn timers are now the same at 15 seconds. Previously the spawn timers would scale based on location or type from 14-18 seconds, with the majority of spawns being at 18 seconds.

Squad deploy will no longer drop pod players into the center of a bases. It will instead spawn the player at the closest hard spawn point to the squad leader, which includes facility spawn points, deployed Sunderers, and squad spawn beacons

The Infiltrator’s recon dart will now send found enemies to the minimap of all allies in a 150m radius. Previously this tool had a range limit of 50 meters

Increased the drop speed of drop pods. They now accelerate as they approach the ground. Collision damage multiplier reduced to account for the higher pod velocity.

Reduced the horizontal movement speed of drop pods so they land closer to their origin points

Improved look of bullet hit impacts in low settings

Fix to sending tells across servers

Improved particle effects on vehicle deaths for TR and NC

World:

Amerish sky settings have been shifted 12 hours. If you don’t like the onset of evenings on Indar or Esamir, Amerish has bright sunny skies waiting for you

Indar lighting slightly darkend at dawn and dusk

Some outposts on Indar received minor gameplay adjustments.

Zurvan Amp Station has had its secondary spawn room removed and now resembles the other amp stations

Dahaka Amp Station now has gate shield generators

Indar Lattice Additions:

The Crown Crossroads Watchtower

Vanu Archives NS Secure Data Lab

Quartz Ridge Camp Indar Comm Array

Ceres Hydroponics Galaxy Solar Plant

Crimson Bluff Tower NS Material Storage

Benson Construction Alkali Shipping

UI:

We've renamed the Indar Warpgates to geographical names. So you will now see the "Indar Northern Warpgate" instead of the "Indar TR Warpgate"

The squad list now has icons for players inside MANA turrets or Drop Pods

The Flash and Harasser mini-map icons have been made more distinct from each other

Enemy vehicles will no longer show an occupancy count

Bug Fixes:

Fixed shotgun pellet count tooltip. Instead of saying, "The amount or pellets each time the shotgun fires" the tooltip now says, "Single-shot Pellet Count / Pellet Spread"

Added 1x sight for VS Eridani SX5G

Fixed an issue where Resupply and Repair Sunderer icons would not display when within 100 meters of the vehicle

Fixed an issue where The Smoke Screen Utility tooltip on the loadout menu has a different duration value than the cert rank for Sunderers

Fixed gravity lifts in the Frostbite Harbor spawn rooms to function correctly

The AV turrets at West Highlands Checkpoint should no longer be floating

Fixed floating turrets at West Highlands Checkpoint and The Stronghold

Removed erroneous painfields around Indar

Fixed an issue where the two projectiles would sometimes be visible when firing the Recon Detect Device when only one was fired

Fixed issue where lower ranks of Sunderer Proximity Repair could not repair Sunderers that had a higher rank equipped.

Depot Bundles and store items have had a pass to ensure correct faction usage is written in their descriptions

Fixed cases where the player’s corpse wasn’t removed from the world after declining a revive

Regions that cannot be captured will no longer show up as reinforcements or instant action spawn points

Removed the visibility cap on rockets and placed explosives. They should always show in heavy battles now

Players can no longer use the quick action menu to track enemy players

Fixed the player standing from crouch in third person when shot while holding certain items

Fixed the Striker not animating in first person after firing

Glass added to cockpit of Mosquito
 
Qualcuno gioca su Ceres? :morristend:
Eccomi! Ho ricominciato ieri, volevo andare di NC ma miller è la patria dei TR.

Quindi sono su Ceres, NC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Se la gente si dispiega sul tuo sundeerer prendi xp?

 
Eccomi! Ho ricominciato ieri, volevo andare di NC ma miller è la patria dei TR.Quindi sono su Ceres, NC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Se la gente si dispiega sul tuo sundeerer prendi xp?
2 xp per persona. Sono molto pochi, ma di sicuro nel tempo ti ripaghi le 50 certificazioni necessarie per poterlo deployare.

 
Ho scoperto da poco questo gioco. Ora come ora sono immerso su Dota 2 ma questo sembrava molto carino. Penso sia ancora molto giocato vero? Me lo consigliate? Non saprei il server ma leggendo le fazioni mi trovo affine ai Vanu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che dite?

 
Nuovo video di Planetside 2

Sony Online Entertainment ha reso disponibile un nuovo video di PlanetSide 2 che mostra l'aggiornamento al continente Amerish.
PlanetSide 2 porta tutte le rivoluzionarie caratteristiche del gioco originale – battaglie massive e modalità multiplayer, imperi distinti per radunarsi ed enormi continenti dove si svolgono intensi combattimenti di aria e di terra – andando ad aggiungere altre funzionalità che i giocatori moderni si aspettano da questo genere. Grazie alla tecnologia avanzata, ad anni di feedback da parte dei giocatori e all’engine proprietario di SOE, per tutti i giochi MMO, chiamato ForgeLight, PlanetSide 2 offre un’esperienza altamente competitiva e viscerale con guerra massiva, personalizzazione massiva e community massiva.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.


Fonte: Spaziogames

 
Nuovo video di Planetside 2

Sony Online Entertainment ha reso disponibile un nuovo video di PlanetSide 2 che mostra i contenuti dell'aggiornamento Valkyrie.
PlanetSide 2 porta tutte le rivoluzionarie caratteristiche del gioco originale – battaglie massive e modalità multiplayer, imperi distinti per radunarsi ed enormi continenti dove si svolgono intensi combattimenti di aria e di terra – andando ad aggiungere altre funzionalità che i giocatori moderni si aspettano da questo genere. Grazie alla tecnologia avanzata, ad anni di feedback da parte dei giocatori e all’engine proprietario di SOE, per tutti i giochi MMO, chiamato ForgeLight, PlanetSide 2 offre un’esperienza altamente competitiva e viscerale con guerra massiva, personalizzazione massiva e community massiva.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Link al Video
Fonte: Spaziogames

 
Ho scoperto da poco questo gioco. Ora come ora sono immerso su Dota 2 ma questo sembrava molto carino. Penso sia ancora molto giocato vero? Me lo consigliate? Non saprei il server ma leggendo le fazioni mi trovo affine ai Vanu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che dite?
E' molto giocato figurati i mondi sono sempre abbastanza popolati, se vuoi aggiungimi su steam che ci facciamo qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ma ci sarà il crossplay con la versione ps4?

 
A quanto ne so è probabile visto che hanno diminuito un po le caratteristiche anche sul PC per ridimensionare l'evidente gap con la ps4

 
ciao boys sto scaricando questo planetside 2 in quanto mi attira un online con cosi' tanti giocatori (in attesa di destiny) .... ho solo una domanda che faccio in genere per ogni nuovo f2p che metto nel mirino ... è un pay2win ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao boys sto scaricando questo planetside 2 in quanto mi attira un online con cosi' tanti giocatori (in attesa di destiny) .... ho solo una domanda che faccio in genere per ogni nuovo f2p che metto nel mirino ... è un pay2win ?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo grazie :cat: ... allora da domani mi ci dedico, sarà un ottimo deterrente tra moba e witcher 2

 
https://www.youtube.com/watch?v=YRXcCm62VQ8

ho fatto male a vedere questo video, questo tipo gioca non con chissà quale abilità ma gioca BENE, usando il mic coordinandosi con la squadra, dando il vero spirito di planetside 2 poi alla fine questo qui parla di come il gioco dia grandi esperienze, di come non conti la skill o il killstreak ma quello che vivi sul campo di battaglia, maledetto ora che conosco il gioco voglio giocarci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps4 version esci presto!

su spazio ho visto che ha preso 8 ma sono passati mesi dalla rece e hanno fatto tonnellate di update di contenuti quindi credo che sia anche un bel 8,5:sisi:
 
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