M
michele990
Provata la closed, se avte domande chiedete pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata la closed, se avte domande chiedete pure
dato a dannymira :reggie:chi vuole un codice me lo dica, a me non interessa :gix2:
Guarda, io ci ho giocato oltre 400 ore su pc (e ci gioco ancora oggi) e lo considero uno dei migliori FPS degli ultimi anni, magari non per il gameplay vero e proprio che è abbastanza classico, ma perchè è uno dei pochi fps ad essere davvero MASSIVO e a darti la sensazione di essere in guerra, vedere oltre 500 giocatori attorno a te combattere per un pezzo di terra in battaglie enormi è una sensazione che pochi giochi possono dare, e planetside 2 è uno di questi. Non è un gioco da fare in solitaria, in quel caso stufa presto, ma se si entra in una buona outfit (clan) il divertimento è assicurato per anni.com'è come gioco??
nel senso, pensi che rimarrà uno dei tanti fps usciti oppure qualcosa che avra un discretto successo??
non ho capitoora che non e' piu' sony online, rilascia i giochi tanto annunciati su ps4![]()
Io l'ho provata in closed ma non é il mio genere, le mappe sono davvero enormi e senza un gruppo ci ho capito molto poco, oltre al fatto che c'erano ancora parecchie cosa da sistemare. Comunque sì, ci sono mezzi terrestri, buggy e aerei.Nessuno sa dirmi com'è?Si guidano mezzi terrestri e aerei?
Pensavo ci fosse più seguito visto che sarà pure gratuito...