PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie.altra domanda.ma ogni tanto vedo uno giallo.chi sarebbe?
Giallo? :morris82: forse è qualcuno con una skin particolare o forse se intendi solo il nome su di lui è il tuo capo squadra.

Ah forse è una cosa stupida e la sapete già tutti, ma quando colpite un carro nemico la parte meno al resistente al danno è quella superiore, seguita da quella posteriore, quella laterale ed infine la parte frontale.

Ultima modifica:
allora la mia squadra è in verde ed il mio caposquadra è in giallo.:game:

ma non c'è modo di vedere le kill fatte dai componenti della squadra,chi è nella mia squadra,con chi gioco.cose semplici semplici.

Ultima modifica da un moderatore:
E come si fa a vedere quando si crepa quanti crediti si sono fatti? Vedo solo esperienza.

Tieni premuto options e vedi i crediti che hai accumulato!
Non nel totale,ma al momento che mi uccidono,in azione,dal respown fino a quando crepo,tot. cr e Tot exp ricevuti. Vorrei sapere quanti crediti ho guadagnato.

Non nel totale,ma al momento che mi uccidono,in azione,dal respown fino a quando crepo,tot. cr e Tot exp ricevuti. Vorrei sapere quanti crediti ho guadagnato.
Non puoi :none: puoi solo tenere d'occhio il contatore in basso a sinistra, sotto la minimappa

mmm che fregatura,mi sa che per ogni respown guadagni così poco che se lo mettevano la gente iniziava a protestare.. :rickds:

Ultima modifica:
mmm che fregatura,mi sa che per ogni respown guadagni così poco che se lo mettevano la gente iniziava a protestare.. :rickds:
Le statistiche totali le implementano nelle prossime patch, i punti certificazione guadagnati dipendono da tantissimi fattori comunque, puoi farne 5 a vita uccidendo 20 nemici e puoi farne 200 non uccidendo nessuno.

Comunque, ho fatto una piccola guidad per chi inizia, magair può esservi utile, ho registrato anche una bella battaglai su amerish, come notate 0 lag e nessun calo di frame rate, ottimo così!

[video=youtube;OWbwQ-xtMBs]

Grande Castu! Spero il gioco ti stia piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono quasi 13 livello.ma al 15 cosa succede?mi cambiano le mappe in automatico?quelle di adesso sono irraggiungibili?

sono quasi 13 livello.ma al 15 cosa succede?mi cambiano le mappe in automatico?quelle di adesso sono irraggiungibili?
Non puoi più accedere a Koltyr, la piccola isola a ovest di Amerish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera il peggio del peggio,mi ha crashato 2 volte per errore non ricordo il numero di errore, e un frame rate che sono convinto stava sui 20 e anche sotto. Eravamo in una struttura interna nel piccolo tra spari e bombe....pessimo frame rate.

Giocare in questo modo è snervante,adesso dovrei capire se è la Ps4 veramente scarsa oppure il gioco è lavorato non troppo bene.

Comunque mi sono comprato il C4,il mio primo tank saltato!:pffs:

Ultima modifica:
Non puoi più accedere a Koltyr, la piccola isola a ovest di Amerish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma scusa possibile allora che io a livello 15 non raggiunto gia gioco sulle altre?non si poteva dopo il 15?

Io se non erro sono al 18 livello,ma dei livelli non me ne frega una cippa, qua come in tutti i free to play quello che valgono sono solo i soldi,crediti e crediti. Livelli ed esperienza sono solo inutilità.tutto fumo e niente altro. Difatti se guardate bene,qua di crediti non si fanno quasi punti e guardate quanta roba c'e' da comprare e quanto costa.

Hanno occultato i crediti parziali guadagnati per ogni respown e ti mettono tanto in evidenza l'esperienza completatamente inutile e tanto di abbonamento da comprare.

Poi questo gioco è pure una beta2 di fatto con sempre e continui aggiornamenti, non per migliorarlo,ma per finirlo e con frame rate pessimo e crash.

Per me questo gioco rimane sono "free" a tutti gli effetti,però se fossi un abbonato onestamente gli manderai 65738390 ticket di protesta. Prima finisci bene il gioco e dopo chiedi l'abbonamento.

Cioè,ma ci pensate,pagare adesso 100 euro annuali per un gioco ancora da definire....E' come andare in negozio e comprare un gioco nuovo a prezzo pieno e poi vederlo come Planet Side 2....ma dai!!

Ultima modifica:
Grande Castu! Spero il gioco ti stia piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma dovi giochi su ceres? io sono TR

per il frame non sono per niente soddisfatto.

vedersi questo video

in hd cosi va a 60 fps e puoi vedere sul serio i cali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;8ixU-e95lZI]

Io se non erro sono al 18 livello,ma dei livelli non me ne frega una cippa, qua come in tutti i free to play quello che valgono sono solo i soldi,crediti e crediti. Livelli ed esperienza sono solo inutilità.tutto fumo e niente altro. Difatti se guardate bene,qua di crediti non si fanno quasi punti e guardate quanta roba c'e' da comprare e quanto costa.Hanno occultato i crediti parziali guadagnati per ogni respown e ti mettono tanto in evidenza l'esperienza completatamente inutile e tanto di abbonamento da comprare.

Poi questo gioco è pure una beta2 di fatto con sempre e continui aggiornamenti, non per migliorarlo,ma per finirlo e con frame rate pessimo e crash.

Per me questo gioco rimane sono "free" a tutti gli effetti,però se fossi un abbonato onestamente gli manderai 65738390 ticket di protesta. Prima finisci bene il gioco e dopo chiedi l'abbonamento.

Cioè,ma ci pensate,pagare adesso 100 euro annuali per un gioco ancora da definire....E' come andare in negozio e comprare un gioco nuovo a prezzo pieno e poi vederlo come Planet Side 2....ma dai!!

Ma la roba che c'è da comprare a cosa ti riferisci? Alle armi? io su PC con oltre 500 ore di gioco ho comprato circa 25 - 30 armi (senza mai pagare un euro), le uniche comprate davvero sono state le prime due per le max (4 euro in totale) e svariate skin che mi piacevano, ma quello era un fattore opzionale e comunque il gioco mi ha divertito e sono stato felice di spenderci qualcosa.

Comunque per il gioco ancora in beta si, purtroppo è così purtroppo :/

ma dovi giochi su ceres? io sono TR
per il frame non sono per niente soddisfatto.

vedersi questo video

in hd cosi va a 60 fps e puoi vedere sul serio i cali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;8ixU-e95lZI]

Da quello che ho provato il drop dei fps varia in base alla zona, ci sono zone in cui puoi arrivare ad avere centinaia di giocatori ma và in modo granitico ed altre in cui inizia a scattare dopo poco, c'è ancora da lavorare sotto questo aspetto, decisamente! Comunque sono su Ceres! Ora le code sono quasi scomparse grazie ai nuovi server e gente che è andata via dopo non aver capito nulla del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma la roba che c'è da comprare a cosa ti riferisci? Alle armi? io su PC con oltre 500 ore di gioco ho comprato circa 25 - 30 armi (senza mai pagare un euro), le uniche comprate davvero sono state le prime due per le max (4 euro in totale) e svariate skin che mi piacevano, ma quello era un fattore opzionale e comunque il gioco mi ha divertito e sono stato felice di spenderci qualcosa.Comunque per il gioco ancora in beta si, purtroppo è così purtroppo :/

Da quello che ho provato il drop dei fps varia in base alla zona, ci sono zone in cui puoi arrivare ad avere centinaia di giocatori ma và in modo granitico ed altre in cui inizia a scattare dopo poco, c'è ancora da lavorare sotto questo aspetto, decisamente! Comunque sono su Ceres! Ora le code sono quasi scomparse grazie ai nuovi server e gente che è andata via dopo non aver capito nulla del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bene è sei terran?

i sono quasi lv 15, la classe che io facevo main nella beta era il max, tengo quasi 700 certificati con questi mi compro i suoi potenziamenti, tipo rigenerazione salute, senza di quella non mi trovo e deve essere almeno lv 2 potenziata.

volevo usarla dal principio ma non so quali droghe si sono fumati i sviluppatori devi raggiungere certi lv, per max 15, per sbloccare alcune classi e veicoli.

su pc sta scemenza non c'è.:bah!:

bene è sei terran?
i sono quasi lv 15, la classe che io facevo main nella beta era il max, tengo quasi 700 certificati con questi mi compro i suoi potenziamenti, tipo rigenerazione salute, senza di quella non mi trovo e deve essere almeno lv 2 potenziata.

volevo usarla dal principio ma non so quali droghe si sono fumati i sviluppatori devi raggiungere certi lv, per max 15, per sbloccare alcune classi e veicoli.

su pc sta scemenza non c'è.:bah!:
Dissero che volevano far progredire il giocatore per fasi, provando prima le varie classi prima di arrivare alla max e ai veicoli più "importanti" , alla fine è un sistema che vuole invogliare a giocare per sbloccare classi e veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se preferivo il sistema di Planetside 1, nessuna classe, dipendeva tutto da come ti equipaggiavi e da come strutturavi il tuo personaggio.

p.s. si sono Terran!

Ultima modifica:
Dissero che volevano far progredire il giocatore per fasi, provando prima le varie classi prima di arrivare alla max e ai veicoli più "importanti" , alla fine è un sistema che vuole invogliare a giocare per sbloccare classi e veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se preferivo il sistema di Planetside 1, nessuna classe, dipendeva tutto da come ti equipaggiavi e da come strutturavi il tuo personaggio.

p.s. si sono Terran!
Grande, mi consigli che fucile assalto prendere per primo per il medico?

Vorrei uno preciso sulla distanza.

E per il max che arma anti fanteria consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro