PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grande, mi consigli che fucile assalto prendere per primo per il medico?Vorrei uno preciso sulla distanza.

E per il max che arma anti fanteria consigli?
Per la MAX utilizzavo 3 configurazioni, Quella Anti Aera, Anti Carro e Anti Fanteria, quest'ultima usava 2 mitragliatori Mercy che erano buoni anche sulla media distanza, era una macchina da guerra!

Per il medico non so proprio aiutarti, non era tra le mie classi preferite e mi limitavo a fare upgrade dell'equip base e dei tool..

Ultima modifica:
Io se non erro sono al 18 livello,ma dei livelli non me ne frega una cippa, qua come in tutti i free to play quello che valgono sono solo i soldi,crediti e crediti. Livelli ed esperienza sono solo inutilità.tutto fumo e niente altro. Difatti se guardate bene,qua di crediti non si fanno quasi punti e guardate quanta roba c'e' da comprare e quanto costa.Hanno occultato i crediti parziali guadagnati per ogni respown e ti mettono tanto in evidenza l'esperienza completatamente inutile e tanto di abbonamento da comprare.

Poi questo gioco è pure una beta2 di fatto con sempre e continui aggiornamenti, non per migliorarlo,ma per finirlo e con frame rate pessimo e crash.

Per me questo gioco rimane sono "free" a tutti gli effetti,però se fossi un abbonato onestamente gli manderai 65738390 ticket di protesta. Prima finisci bene il gioco e dopo chiedi l'abbonamento.

Cioè,ma ci pensate,pagare adesso 100 euro annuali per un gioco ancora da definire....E' come andare in negozio e comprare un gioco nuovo a prezzo pieno e poi vederlo come Planet Side 2....ma dai!!
Quante cose sbagliate in un singolo post :climb:

Ok,sicuramente ho un po' accentuato la cosa;p però qua qualcosa non quadra,questo mi sembra abbastanza evidente.
Il problema è alla base del tuo ragionamento, dici che ci sono tante possibili cose da comprare (armi) , ma il fatto è che, come già detto, nessun'arma ti rende più forte degli altri, ti sfido a trovare qualcuno che, durante le tue partite, fosse stato in grado di sterminare interi plotoni di giocatori free to play da solo.

due domande.

1) Ma i soldati (tutti eccetto il Max ovvio) hanno la stessa quantità di vita compresa la corrazza oppure per esempio il cecchino crepa prima di un assaltatore?

Non è tanto capito bene questo,poi ho notato che pare che non tutte le corrazze se si comprano siano per dare maggiore protezione,ma ci sono anche quelle di solo estetica. Tutte questa cosa non ho capito.

2) ma un fucile da ceccchino che uccidi con un singolo colpo (no colpo in testa ovvio) c'e'? Considerando anche che deve perforare anche la corrazza.

due domande.
1) Ma i soldati (tutti eccetto il Max ovvio) hanno la stessa quantità di vita compresa la corrazza oppure per esempio il cecchino crepa prima di un assaltatore?

Non è tanto capito bene questo,poi ho notato che pare che non tutte le corrazze se si comprano siano per dare maggiore protezione,ma ci sono anche quelle di solo estetica. Tutte questa cosa non ho capito.

2) ma un fucile da ceccchino che uccidi con un singolo colpo (no colpo in testa ovvio) c'e'? Considerando anche che deve perforare anche la corrazza.
1) Ogni classe ha un diverso valore di HP di base, l'assalto pesante è il più corazzato, seguito da geniere, medico, assalto leggero ed infine Infiltrato (il più vulnerabile), la MAX è un discorso a parte, funziona come un veicolo, i suoi HP infatti non si rigenerano da soli ma serve un geniere che lo ripari costantemente.

2) I fucili da cecchino bolt action uccidono con un colpo alla testa, molti altri compreso quello base ne richiedono due (sempre alla testa), non ci sono fucili che uccidono con un colpo ad altre parti del corpo.

Quindi per i cecchini nel corpo sempre 2-3? Anche quelli comprati?

Perchè spessso mi è capitato con il geniere o medico non ricordo bene,le uso entrambi di trovare un cecchino e mi secca con 1 colpo solo ed io ero a piena vita e pieno scudo,ma non mi fa vedere che lui mi ha dato il colpo in testa,non c'e' stato scritto,quindi credevo che avesse un cecchino più potente. Come si spiega allora? Questo mi è capitato alcune volte e anche lontano dal subbuglio di battaglia,magari che nella confusione ci sta che mi avessero colpito altri,ma no invece,solo cecco.

Ultima modifica:
Quindi per i cecchini nel corpo sempre 2-3? Anche quelli comprati?
Perchè spessso mi è capitato con il geniere o medico non ricordo bene,le uso entrambi di trovare un cecchino e mi secca con 1 colpo solo ed io ero a piena vita e pieno scudo,ma non mi fa vedere che lui mi ha dato il colpo in testa,non c'e' stato scritto,quindi credevo che avesse un cecchino più potente. Come si spiega allora? Questo mi è capitato alcune volte e anche lontano dal subbuglio di battaglia,magari che nella confusione ci sta che mi avessero colpito altri,ma no invece,solo cecco.
Bah non saprei dirti, da quello che ricordo i bolt action sono quelli più potenti e uccidono solo con headshot :/

C`è anche da considerare che un fucile da cecchino fa più male da vicino, fino a 700 di danno a 10 metri

Quello che mi ricordo,una volta un cecchino mi ha ucciso da vicino con un colpo solo e non sulla testa,ero al max di energia e scudi,altra volta era distante,credo un centinaio di metri. Non lo so,potrei sbagliarmi,ma magari iniziate i a fare caso pure voi se vi dovesse succedere.

come faccio a capire su che arma investire da medico?non capisco le caratteristiche.

come faccio a capire su che arma investire da medico?non capisco le caratteristiche.
Migliora l'arma iniziale finchè non implementano anche qui la possibilità di provare le altre armi prima di comprarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Onestamente non mi fa voglia recuperare l'occount del PC e riscaricare l'intero gioco e verificare quanta roba sulla PS4 manca e ancora da finire,ma quasi quasi se un giorno mi scricchiola lo faccio.

la prima statistica rpm è il rateo, piu è alto piu colpi spara al secondo, poi c'è la velocità di uscita del proiettile(penso piu è alta piu i colpi arrivano lontano)velocità di ricarica vabbe lo sai, precisione anche. E per ultimo i danni che saranno cosi 170/50mt 55/200mt vuol dire che a 50 mt fa 170 di danno e a 200mt fa 55

Preso il max ma che cazz dove sta il mitra mercy.:morristend:
in che senso? chiedi come si spara? con l2 usi il mitra e r2 il lanciapatate(o viceversa) poi con l1 premuto fai la carica

oggi con il c4 ho fatto carneficine di carri :rickds:, se iniziate a giocare giocate con l Repubblica terreste su server lithcorp cosi potete aggiungermi, io ci sto nerdando di brutto e fino a metal gear ho solo questo in multiplayer

Ultima modifica da un moderatore:
in che senso? chiedi come si spara? con l2 usi il mitra e r2 il lanciapatate(o viceversa) poi con l1 premuto fai la carica

oggi con il c4 ho fatto carneficine di carri :rickds:, se iniziate a giocare giocate con l Repubblica terreste su server lithcorp cosi potete aggiungermi, io ci sto nerdando di brutto e fino a metal gear ho solo questo in multiplayer
No il mitra mercy, lo store vende solo 2 mitra, ne mancano 2.:morristend:

No il mitra mercy, lo store vende solo 2 mitra, ne mancano 2.:morristend:
nei tips che compaiono durante il caricamento c'è scritto che alcune armi le sblocchi dopo con i punti certificazione, magari piu avanti le ottieni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro