PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nei tips che compaiono durante il caricamento c'è scritto che alcune armi le sblocchi dopo con i punti certificazione, magari piu avanti le ottieni.
no, lo so che si comprano con i certificati.

il max ha 4 tipi di mitra anti-uomo, ma sullo store posso comprare solo 2 armi, non ci sono proprio gli altri 2 mitra.

Purtroppo la versione ps4 ha molte meno armi della versione PC per ora (oltre a features assenti)

Purtroppo la versione ps4 ha molte meno armi della versione PC per ora (oltre a features assenti)
Se ci fai caso nella prima Beta c'erano più armi adesso le hanno tolte. Mi ricordo usavo sempre un'arma e adesso...ciao ciao.

ma che stronzata, perchè togliere le armi? una cosa cosi difficile metterle?:bah!:

il mercy poi nella beta ci stava, e per strane ragioni logiche solo in un braccio, nel altro non potevi comprarla.

ora hanno proprio tolta.

ma che stronzata, perchè togliere le armi? una cosa cosi difficile metterle?:bah!:
il mercy poi nella beta ci stava, e per strane ragioni logiche solo in un braccio, nel altro non potevi comprarla.

ora hanno proprio tolta.
Visto che questo gioco è ben lontano dall'essere finito,è Beta2 alla fine era meglio darcelo per Natale e finito. Solamente hanno ben pensato di farlo "uscire" in estate visto l'assenza dei giochi,periodo perfetto per loro sperando che qualcuno spenda in soldi veri e magari così penso io,con quei soldi sviluppano meglio il gioco finito. E' un'idea che ci sta.

Io ripeto,e non sono solo io a dirlo,(basta avere amici online su questo gioco e parlarne,considerando lo storico burrascoso di questo gioco su PS4), che questo titolo sta soffrendo parecchio per arrivare a definirsi gioco finito. E voglio sottolineare che Planet Side 2 doveva essere il gioco del lancio Ps4........e adesso vediamo una Beta2 estate 2015.

Adesso si aprono le scommesse di quale anno si vedrà finito. Speriamo solo in positivo diamoli fiducia.

Ultima modifica:
Niente questo gioco e' pieno di caz.Oni,possibile che questa gente sta' tutta in fazione con me?

Sto' scegliendo le armi e mi segano,sto' correndo verso un obiettivo e mi sparano fino a lasciarmi uno sputo di vita e cosi altre cose schifose,mi spiace ma credo che a breve mi bloccheranno le armi,adesso quando mi lasciano un filo di vita mi giro e lo crepo,non me ne frega una mazza a questa gente faccio cosi,non e' possibile trovare questi m..dosi pur essendo in 20000000 in partita, di questa gente ce ne sono a gogo,capisco l'errore in battaglia ma cosi no,si pensano di fare i fighi quando ti sparano da dietro lasciandoti un filo di vita ma vorrei vederli quando m giro e li stendo,tutta gentaccia.

Niente questo gioco e' pieno di caz.Oni,possibile che questa gente sta' tutta in fazione con me?Sto' scegliendo le armi e mi segano,sto' correndo verso un obiettivo e mi sparano fino a lasciarmi uno sputo di vita e cosi altre cose schifose,mi spiace ma credo che a breve mi bloccheranno le armi,adesso quando mi lasciano un filo di vita mi giro e lo crepo,non me ne frega una mazza a questa gente faccio cosi,non e' possibile trovare questi m..dosi pur essendo in 20000000 in partita, di questa gente ce ne sono a gogo,capisco l'errore in battaglia ma cosi no,si pensano di fare i fighi quando ti sparano da dietro lasciandoti un filo di vita ma vorrei vederli quando m giro e li stendo,tutta gentaccia.
Purtroppo questa gente c'è in qualsiasi gioco, specialmente nei f2p, sono una piaga.

Il problema sono i free to play,qua sono più accentuati i problemi delle kill amiche o dispetti vari. Perchè?

Il gioco è gratis e me ne frego,poi se mi bannano chissenefrega! Ecco il succo.

Se invece tu compri un gioco e lo paghi salato (80 euro come minimo + DLC) sarà più difficile fare queste cose e poi guarda caso.........in questi giochi nemmeno esiste il Ban.

Quindi è il free to play diciamo "l'anomalia" del perchè,poi è ovvio,il giocatore scorretto c'e' da tutte le parti,ma il free to play essendo gratis porta anche ad avere una sorta di menefreghismo.

Infatti mettere BAN sui free to play è secondo me una cosa assurda,vuoi mettere regole su un gioco free. Ma siccome dietro al free c'e' un bel giro economico (abbonamenti e acquisti reali vari) allora meglio farlo con delle ristrettezze e regole,tipo buon comportamento e Ban.

Ecco perchè io con i free to play ci razzolo poco,sul PC ne sono pieno di questi giochilli...ma voto sempre contro a questa invenzione assurda,ovvero "free" to play. Non le riesco ad accettare come mentalità di base fossero anche 1000 volte più belli di quelli tradizionali. Voto sempre contro,pur giocandoli.

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, con l'assalto leggero ho acquistato il kit medico... Una volta usato lo devo ricomprare? Come si usa?

Il problema sono i free to play,qua sono più accentuati i problemi delle kill amiche o dispetti vari. Perchè?Il gioco è gratis e me ne frego,poi se mi bannano chissenefrega! Ecco il succo.

Se invece tu compri un gioco e lo paghi salato (80 euro come minimo + DLC) sarà più difficile fare queste cose e poi guarda caso.........in questi giochi nemmeno esiste il Ban.

Quindi è il free to play diciamo "l'anomalia" del perchè,poi è ovvio,il giocatore scorretto c'e' da tutte le parti,ma il free to play essendo gratis porta anche ad avere una sorta di menefreghismo.

Infatti mettere BAN sui free to play è secondo me una cosa assurda,vuoi mettere regole su un gioco free. Ma siccome dietro al free c'e' un bel giro economico (abbonamenti e acquisti reali vari) allora meglio farlo con delle ristrettezze e regole,tipo buon comportamento e Ban.

Ecco perchè io con i free to play ci razzolo poco,sul PC ne sono pieno di questi giochilli...ma voto sempre contro a questa invenzione assurda,ovvero "free" to play. Non le riesco ad accettare come mentalità di base fossero anche 1000 volte più belli di quelli tradizionali. Voto sempre contro,pur giocandoli.
si possono bannare i giocatori nella versione PC di PS2, devono solo implementare questa opzione anche su console

Ragazzi una domanda, con l'assalto leggero ho acquistato il kit medico... Una volta usato lo devo ricomprare? Come si usa?
il kit medico che compri vale per tutte le classi, basta equipaggiarlo e poi dispiegarsi

Ultima modifica da un moderatore:
No ok ho fatto una overkill definitiva, in 44 minuti ho ucciso 83 nemici in solo 3 morti, ma 2 da soldato e 1 max, adoro il max.:rickds:

No ok ho fatto una overkill definitiva, in 44 minuti ho ucciso 83 nemici in solo 3 morti, ma 2 da soldato e 1 max, adoro il max.:rickds:
Stra-ottimo,adesso spiegaci la tattica del lentone Max. Che poi se non è aiutato da genieri,mi sembra quasi inutile. Inoltre hai messo l'arma potenziata? Spiega questo Max,robottone!

si usa con la freccia in giu e ti rimane per sempre, solo che ogni vita ne hai tipo 3. Pomeriggio se ci sei giochiamo? io verso le 15 sono online.

Se volete giocare mi connetto tra 30 minuti, quali sono i vostri psn ID? il mio è Michele990

Ultima modifica:
Stra-ottimo,adesso spiegaci la tattica del lentone Max. Che poi se non è aiutato da genieri,mi sembra quasi inutile. Inoltre hai messo l'arma potenziata? Spiega questo Max,robottone!
Allora io uso la perk del auto riparazione, la tengo al lv 3 quindi ho 1% a secondo di guarigione, cosi posso stare senza genieri, poi uso 2 mitragliatori, e uso la carica per fuggire o per asaltare un edificio.

E cosi sono riuscito a fare 80 kill prima di morire, in difesa resta dentro edificio che ha il punto conquista e fai stragi.

Il miglior max è quello TR non finisce mai le munizioni, e le sue armi riescono a uccidere sulla media distanza, NC ha armi devastanti ma a corto raggio e finisci le munizioni in 5 sec, i VN armi precise ma deboli.

Scusate vorrei sapere se il jatpak (si scrive cosi?) lo possiede solo una classe?Grazie a tutti.
Si fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto loggando ora

Allora io uso la perk del auto riparazione, la tengo al lv 3 quindi ho 1% a secondo di guarigione, cosi posso stare senza genieri, poi uso 2 mitragliatori, e uso la carica per fuggire o per asaltare un edificio.E cosi sono riuscito a fare 80 kill prima di morire, in difesa resta dentro edificio che ha il punto conquista e fai stragi.

Il miglior max è quello TR non finisce mai le munizioni, e le sue armi riescono a uccidere sulla media distanza, NC ha armi devastanti ma a corto raggio e finisci le munizioni in 5 sec, i VN armi precise ma deboli.
Io sono della fazione terrestre,quindi? merita? L'ho provato,non ho potenziato nulla e in 2 secondi sono già morto. Mi da l'idea che ha armi scadenti,lente e crepa subito. Non lo so giocare e crepo subito ripeto. Non riesco a fare uno scontro 1vs1,troppo lento e mi raggirano subito.

Ultima modifica:
si usa con la freccia in giu e ti rimane per sempre, solo che ogni vita ne hai tipo 3. Pomeriggio se ci sei giochiamo? io verso le 15 sono online.
Scusa per oggi ma stavo facendo una partita prima di iniziare a studiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro