PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono della fazione terrestre,quindi? merita? L'ho provato,non ho potenziato nulla e in 2 secondi sono già morto. Mi da l'idea che ha armi scadenti,lente e crepa subito. Non lo so giocare e crepo subito ripeto. Non riesco a fare uno scontro 1vs1,troppo lento e mi raggirano subito.
Lo giochi con l'idea di essere su battlefield o cod semplicemente, qui le kill contano fino ad un certo punto, e le tue armi sono le stesse che usano gli altri .

Lo giochi con l'idea di essere su battlefield o cod semplicemente, qui le kill contano fino ad un certo punto, e le tue armi sono le stesse che usano gli altri .
Anche su BTF le Kill servono poco se giochi a Conquista. Riguardo alle armi non sono d'accordo,secondo me quelle base da quelle comprate sono ben diverse. Quando e se si potranno provare si vedrà. Poi hanno fatto una grafica di tabelle delle armi veramente poco capibile. Figuriamoci se uno deve stare a incervellarsi per quei grafici poco chiari.

Come i potenziamenti giubbetti antiproiettile e varie altre cose,ma potevano fare un grafico semplice tipo -prima e dopo- con visione valori potenza/resistenza ecc? Tutto confusionario.

Non c'e' paragone,Battlefield o COD con tutti i suoi difetti per lo meno sono ben definiti e ben capibili.

Anche su BTF le Kill servono poco se giochi a Conquista. Riguardo alle armi non sono d'accordo,secondo me quelle base da quelle comprate sono ben diverse. Quando e se si potranno provare si vedrà. Poi hanno fatto una grafica di tabelle delle armi veramente poco capibile. Figuriamoci se uno deve stare a incervellarsi per quei grafici poco chiari.Come i potenziamenti giubbetti antiproiettile e varie altre cose,ma potevano fare un grafico semplice tipo -prima e dopo- con visione valori potenza/resistenza ecc? Tutto confusionario.

Non c'e' paragone,Battlefield o COD con tutti i suoi difetti per lo meno sono ben definiti e ben capibili.
Considera che molti veterani utilizzano ancora le armi base , me compreso, opportunamente migliorate. Le armi nello shop hanno diverso rateo di fuoco , danno, gittata ecc. Ma non avrai mai un'arma che sia contemporaneamente più potente, con più colpi e più veloce di quelle base.

Su PC è possibile provare le armi per alcune ore normalmente o testarle in una zona di training, purtroppo questa feature su console non c'è al momento..

Ecco quanti miseri crediti sui fanno in questo gioco.

6500 exp in totale,unica botta,mai crepato,conquista 4-5 avamposti più 2 grosse basi,ho ucciso poco,sono stato attento a non crepare con fortuna avuta,per verificare i crediti che ricevevo.

6500 exp ho ricevuto circa 80 crediti di soldi (ho guardato prima e dopo quanti ne avevo). A me sembra veramente miseria di guadagno. 6500exp non sono per nulla pochi in un'unica volta.

Considerate quanto tempo c'e' voluto per fare 6500 exp credo se non erro circa 1 ora o forse meno,le basi a forza di 3 min e 6 min che erano tanti + tutti quei 300-600-1000 eccc..metri per arrivarci il tempo c'e' voluto parecchio.

Io ripeto che secondo me,gli sviluppatori lo hanno fatto di proposito non far visualizzare l'unica cosa che conta in questo gioco,ovvero i crediti per comprare arsenale che tutti vogliono,l'exp è solo una cosa secondaria. Come se questo gioco fosse solo exp.....sempre in bella vista per ogni cosa.

Ultima modifica:
80 kill in 44 minuti avrò preso giusto 21 mila exp, praticamente 250 certificati:sisi:

Infatti io in tutto quel tempo ho fatto quasi unicamente conquiste,poche di uccisioni,giusto per difendermi per non crepare e basta.

Adesso voglio verificare le kill quanto fruttano.

Tanto alla fine come ogni free to play ci insegnano che sono tutti manageriali alla fine,senza crediti ed ex non si arriva a nulla,tanto vale fare questo sistema,qua valgono crediti e giochiamo per farli tanti e comprarci arsenale e potenziamenti. L'unico scopo di questo gioco. e non dite diversamente,altrimenti cosa ci stanno a fare in bella vista tutto lo Shop? Ecco il vero scopo. ....questi free to play....tutti uguali.:l4gann:

Scaricato ieri, magari oggi lo provo e... boh vediamo...

Infatti io in tutto quel tempo ho fatto quasi unicamente conquiste,poche di uccisioni,giusto per difendermi per non crepare e basta.Adesso voglio verificare le kill quanto fruttano.

Tanto alla fine come ogni free to play ci insegnano che sono tutti manageriali alla fine,senza crediti ed ex non si arriva a nulla,tanto vale fare questo sistema,qua valgono crediti e giochiamo per farli tanti e comprarci arsenale e potenziamenti. L'unico scopo di questo gioco. e non dite diversamente,altrimenti cosa ci stanno a fare in bella vista tutto lo Shop? Ecco il vero scopo. ....questi free to play....tutti uguali.:l4gann:
Non hai provato una singola arma dello shop e giudichi? Boh vabbè :/ È ovvio che chi paga può avere quello che vuole prima, è un free to play, devono guadagnare da qualche parte, ma la cosa importante è che lo shop non sbilancia in nessun modo il gameplay.

Comunque, nonostante abbia potenziato i vari tool e armatura dell'HA ho ancora 1700 punti certs da parte, vediamo un pò cosa farne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma è normale che quando prendo il cecchino , non mi dia l' arma primaria ?? Sono questi punti griffs? Il bello è che non ho mai ucciso di proposito un amico, solo quando mi passano davanti la linea di fuoco...

Inoltre di notte non riesco a vedere i nemici...

Ma i cecchini si possono togliere i mirini e stare senza? Inoltre si riesce a vedere se per esempio voglio comprare un nuovo cecchino quali mirini va a montare?

Comunque io in tutti i giochi fps quando prendo il cecchino uso sempre il puntino rosso (0x puntino rosso),gioco sempre da cecchino d'assalto e onestamente mi riesce pure bene,se campero crepo,se mi muovo vivo. Ormai è nel mio DNA del cecchino in ogni fps online. Rare volte metto un x3.5,ma rare volte in occasioni particolari,ma sempre cecco d' assalto faccio.

Questo gioco non vedo queste possibilità e se ci sono delucidatemi.

Ultima modifica:
Ma i cecchini si possono togliere i mirini e stare senza? Inoltre si riesce a vedere se per esempio voglio comprare un nuovo cecchino quali mirini va a montare?
Comunque io in tutti i giochi fps quando prendo il cecchino uso sempre il puntino rosso (0x puntino rosso),gioco sempre da cecchino d'assalto e onestamente mi riesce pure bene,se campero crepo,se mi muovo vivo. Ormai è nel mio DNA del cecchino in ogni fps online. Rare volte metto un x3.5,ma rare volte in occasioni particolari,ma sempre cecco d' assalto faccio.

Questo gioco non vedo queste possibilità e se ci sono delucidatemi.
Mai usato troppo l'infiltrato ma credo sia impossibile rimuovere l'ottica base, controlla tra quelle negli upgrade se qualcuna può interessarti, al massimo puoi comprarti un fucile d'assalto per il cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai usato troppo l'infiltrato ma credo sia impossibile rimuovere l'ottica base, controlla tra quelle negli upgrade se qualcuna può interessarti, al massimo puoi comprarti un fucile d'assalto per il cecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm,mi piaceva usare il cecco senza ottica,come sono abituato negli altri giochi quando uso il cecco. Se uso l'ottica crepo anche se miro bene.Come ripeto per me fare il cecco è fare il cecco d'assalto. Mi butto nella mischia con attenzione,vedo i nemici leggermente feriti o comunque colpiti e sparo a loro,con la potenza del cecco e feriti i nemici,1 colpo subito crepano.Basta muoversi bene avere i giusti tempi di sparare e di caricare. Considerando di saper usare bene la pistola,del tipo se hai diversi nemici nelle vicinanze prima vai di pistola per ferirlo e dopo cecco sicuro,poi con i rimanenti colpi di pistola rifai altrettanto. Mi trovo a mio agio a fare così,ma senza mirino devo fare il tutto.

Se uso il cecco da camper sono fritto.

Troppi anni ho fatto in questo modo quando uso il cecco, e devo dire se imparato bene si diventa hacker per i nemici,sai quante volte mi hanno detto che sono hacker vedendomi fare cose del genere,ma altro che hacker,si fa e si riesce bene,basta allenarsi tanto. Ormai sono anni che faccio in questo modo e io,non sono un cecchino,ma un assalto e un C4 dipendente in ogni gioco. sia su PC che su PS4:bananarap:

Ultima modifica:
Ma è normale che quando prendo il cecchino , non mi dia l' arma primaria ?? Sono questi punti griffs? Il bello è che non ho mai ucciso di proposito un amico, solo quando mi passano davanti la linea di fuoco...
Inoltre di notte non riesco a vedere i nemici...
Hai equipaggiato la mimetica hunter, che non ti permette di utilizzare l'arma primaria.

Per il tuo secondo problema ti basta comprare un mirino notturno, lo zoom non è affatto potente (x1,00) ma in compenso vedrai benissimo e avrai un grosso vantaggio negli sconti a breve o media distanza

mmm,mi piaceva usare il cecco senza ottica,come sono abituato negli altri giochi quando uso il cecco.
Non puoi fare una cosa del genere in PS2, ma esiste qualcosa di simile, pigliati la mimetica hunter (leggi bene l'effetto) e poi prenditi una arma secondaria come la revolver della Nanite Systems, il ruolo sul campo di battaglia con questo equipaggiamento diventa abbastanza simile a quello che hai descritto tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi fare una cosa del genere in PS2, ma esiste qualcosa di simile, pigliati la mimetica hunter (leggi bene l'effetto) e poi prenditi una arma secondaria come la revolver della Nanite Systems, il ruolo sul campo di battaglia con questo equipaggiamento diventa abbastanza simile a quello che hai descritto tu.
Grazie delle info,ma passo.La combo delle armi (cecco+ arma secondaria mi è doverosa),mi sembra di aver capito che alla fine per fare il puro assalto devo usare il revolver e la mimetica. Alla fine crepo e basta.:pffs:

Comunque guarderò le info quando accedo il gioco,adesso sono al PC in altri giochi fps online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma per vedere le mie statistiche c'e' qualche sito a disposizione che registra le statistiche ?

C'e' in Italiano?

Devo registrarmi con l'account con cui gioco?

Comunque il gioco e' spettacolare ed e' la 1 volta che gioco a questo genere ,piu' divertente dei soliti battlefield ,cod,se solo fosse ancora piu fluido e avesse meno problemi..

Grazie a tutti.

La cosa più assurda in tutti free to play sono le statistiche,innanzitutto di solito chi paga ha sempre più arsenale,munizioni potenziate,fa prima a fare esperienza,ha più crediti da spendere eccccc,diversamente da chi non paga quest'ultimo rimane sempre indietro. Metteteci pari bravura,pari ore di gioco (cloniamo lo stesso giocatore) e vedrete che chi paga ha le statistiche più alte.

La cosa più assurda in tutti free to play sono le statistiche,innanzitutto di solito chi paga ha sempre più arsenale,munizioni potenziate,fa prima a fare esperienza,ha più crediti da spendere eccccc,diversamente da chi non paga quest'ultimo rimane sempre indietro. Metteteci pari bravura,pari ore di gioco (cloniamo lo stesso giocatore) e vedrete che chi paga ha le statistiche più alte.
domanda: esattamente come pensi di invogliare la gente a spendere soldi in un free to play?

In 'sto gioco chi paga non ha alcun vantaggio sul campo: potrai anche ottenere prima un certo equipaggiamento, ma se non lo sai usare nella giusta situazione verrai asfaltato da gente che usa roba standard ma con molta più abilità di te

Ultima modifica da un moderatore:
Io su PC ho tanti free to play danno se paghi l'abbonamento il 50% in più per ogni battaglia sia di crediti che di exp e questo avvantaggia notevolmente il tutto.

Altri free to play se compri con soldi veri danno armamenti superiore al livello che sei,altri pacchetti potenziati e 1000 cose in più su altri free to play. Alla fine di cosa sa avere le statistiche? Tutte falsate. Ho generalizzato su ogni free to play dato che sul mio PC ne ho tanti e tutti in questo modo eccetto se non erro 2-3,free realmente su questo punto. Solo skin e basta anche se uno di questi se non erro da anche il 50% in più di exp,adesso non ricordo bene,dato che non pago e vado a memoria.

Quindi mi viene logico dire quello che ho detto sopra,Planet Side 2 onestamente non ho guardato il premium cosa offre se lo vogliamo fare,ma i free to play,metterci statistiche e classifiche generali se pur essendoci sono solo inutili e del tutto sfalsate. Magari se li mettano è solo per far brillare gli occhi alla gente e tenerli attaccati al gioco...secondo me.

Poi posso pure sbagliare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro