xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
personalizzazione del pg ... quando scegli tasto X .. ultima opzione ... a me ogni livello 5 e 9 sblocca qualcosa .. tipo la rosa che lho prestigiata al max ho sbloccato ricarica salute veloce , tempo di ricarica ridotto , zoom , velocita , punti vita e un'altra che non ricordo xche non uso
sono quindi tutte abilità passive che aiutano favoriscono chi le ha anche nel comparto multi. Conviene quindi tirare su il prima possibile i pg che si usano maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è triste online vedere come nessuno prenda ad esempio gli ingegneri. ero sempre solo ad aprire i teletrasporti :bah!:

sono quindi tutte abilità passive che aiutano favoriscono chi le ha anche nel comparto multi. Conviene quindi tirare su il prima possibile i pg che si usano maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè triste online vedere come nessuno prenda ad esempio gli ingegneri. ero sempre solo ad aprire i teletrasporti :bah!:
guarda le roso sono come loro x aprire i portali .. quindi ancora piu sgravo ... gli ingegneri comunque non hanno un enorme potenza di fuoco o abilita che ti permettono di fare grandi cose per poter competere co le piante ... che in questo gioco sono molto ma moooooooolto piu forti

cmq se vuoi aggiungimi che ogni tanto si gioca insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ML3SAUX

guarda le roso sono come loro x aprire i portali .. quindi ancora piu sgravo ... gli ingegneri comunque non hanno un enorme potenza di fuoco o abilita che ti permettono di fare grandi cose per poter competere co le piante ... che in questo gioco sono molto ma moooooooolto piu forti
cmq se vuoi aggiungimi che ogni tanto si gioca insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ML3SAUX
Se sei già alla console procedi ad aggiungermi tu: mrbrolo.

Io sono a lavoro e questo pomeriggio avrò da imbiancare pareti :rickds::rickds::rickds: quindi prima di sera non credo di accendere. Poi ti aggiungo anche io.

Ho visto che è la rosa ad aprire portali. Esagerata.

come nel primo comunque la differenza la fa la squadra.

Se si gira in gruppi di 3/4 la partita è vinta. fuoco concentrato e in mezzo secondo qualsiasi nemico cade.

Il problema principale è che il 99% dei giocatori va per i cazzi suoi.

Se sei già alla console procedi ad aggiungermi tu: mrbrolo.Io sono a lavoro e questo pomeriggio avrò da imbiancare pareti :rickds::rickds::rickds: quindi prima di sera non credo di accendere. Poi ti aggiungo anche io.

Ho visto che è la rosa ad aprire portali. Esagerata.

come nel primo comunque la differenza la fa la squadra.

Se si gira in gruppi di 3/4 la partita è vinta. fuoco concentrato e in mezzo secondo qualsiasi nemico cade.

Il problema principale è che il 99% dei giocatori va per i cazzi suoi.
vero.. cmq quest'anno mi piace parecchio eliminazione confermata come modalita ... veloce e divertente ...

ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
vero.. cmq quest'anno mi piace parecchio eliminazione confermata come modalita ... veloce e divertente ...
ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è la modalità nella quale ho fatto più partite. Piace molto anche a me.

Tendo però a uccidere e fregarmene della sfera. tanto ci sono gli sciacalli che la vanno subito a raccogliere:rickds::rickds::rickds:

è la modalità nella quale ho fatto più partite. Piace molto anche a me. Tendo però a uccidere e fregarmene della sfera. tanto ci sono gli sciacalli che la vanno subito a raccogliere:rickds::rickds::rickds:
bahuhuahuaahuahuahuahuhau cappottato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

difatti la maggior parte delle volte che mi seccano sono le rose ( quelle tossiche sono un devasto )
io lho prestigiata al max xche ho il moltiplicatore al 2X e ogni volta che prestigi sono tante monete e ho sbloccato altri personaggi

al momento ho importato i vecchi personaggi e come zombie uso l'astronauta e come pianta il chicco di mais .. poi una volta prestigiati al max vado con gli altri ...

se vuoi aggiungimi che si gioca insieme : ML3SAUX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io l'ho giocato con l'EA Access su One, però la copia l'avevo prenotata su Ps4 perchè l'avevo trovata a 34 euro 3 mesi fà! :morris82:

Ti aggiungo lo stesso per giocare magari ad altri giochi!

SE qualcuno vuole può aggiungermi e si gioca insieme (quando metterò il gold,spero a breve xD) gamertag Minuc

ragazzi piccolo consiglio : finite il single player che sblocca una modalita carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo gioco ha una quantità di segreti ed ester eggs spettacolare! Vi dico solo Gnomi, Sfere, passaggi segreti (e segretissimi), missioni che si trovano solo di giorno o di notte, muri con stanze segrete e molto molto altro...

Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)

I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:

Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco ha una quantità di segreti ed ester eggs spettacolare! Vi dico solo Gnomi, Sfere, passaggi segreti (e segretissimi), missioni che si trovano solo di giorno o di notte, muri con stanze segrete e molto molto altro...
Ne ho fatta una oggi che senza una guida dettagliata era impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Bisogna trovare 10 pesci/conchiglie nei luoghi più assurdi e impensabili (o difficili da raggiungere...)

I premi sono da svariate dosi di monete a carte uniche che si trovano SOLO facendo tali missioni! :morris82:

Che gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
infatti oggi ho lasciato il multi da parte x girarmi tutta la zona e finire il single player delle piante ... in molti lo snobbano x vari motivi .. fanno male perche a livello di divertimento siamo a livelli altissimi .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Io alla fine non ho resistito, lievo di averlo preso

E' veramente, come previsto, divertentissimo e soprattutto non mi sembra neanche che non sia stato largamente ampliato rispetto all'1 ci sono molte più cose e il gioco è evidentemente più ricco.

E poi sinceramente mai come in questo gioco le personalizzazioni estetiche pesano così tanto, è fighissimo avere i personaggi più stupidi possibili :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi oggi, assieme alla mia compagna (rispettivamente 34 anni io e 31 lei...) ci siamo messi come due bambini davanti alla tv per risolvere e guadagnare il trofeo/obiettivo degli gnomi (54 gnomi in totale!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...vi dico solo che per farlo vi serve per forza una guida video che trovate su Youtube, perchè la maggior parte degli gnomi sono in posti improbabili, o dietro passaggi segreti o meccanismi che si attivano con pressione di un interruttore...sia nel cortile di battaglia che nelle mappe di gioco...non voglio rovinarvi la sorpresa ma alcuni gnomi arriveranno anche via mare o aria...è impossibile reperirli e trovarne la maggioranza senza guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante la guida dettagliata non sono tutti così semplici da prendere...ma ce la farete in un'oretta o poco più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meritano di essere presi? il premio è all'altezza? Ebbene...SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tante monete e carte rare...

C'è un ulteriore segreto nascosto che troverete nella stanza degli gnomi...dopo averli raccolti tutti.........una stanza segreta......con un enigma........che vi farà diventare ricchi........................e possedere una carta oggetto che se indossata....................:pffs:

Prossimamente mi dedicherò alla raccolta delle ampolle di vetro...sono 50.....vedremo cosa sbloccano!

Con i premi ricevuti dalla quest degli gnomi (stnza segreta inclusa) e alcuni forzieri aperti in precendenza, avevo quasi raggiunto 1 milione di monete...spese tutte in pacchetti personaggi ovviamente! :morris82:

Mi mancano pochi trofei per il Platino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sono quelli più lunghi ovviamente, giusto che sia così...ma ci giocherò fino all'uscita del prossimo capitolo come ho fatto anche con il primo del resto...passate le 100 ore...è troppo bello e troppe cose da guadagnare tra personaggi/figurine/premi/collezionabili...gioco infinito praticamente! Appena patchano la Rosa è il gioco online definitivo per quanto mi riguarda...divertimento sempre e comunque, indipendentemente che si vincano o perdano le partite...:morris82:

è appena uscito ma non vedo già l'ora che escano nuove mappe/personaggi.....

Ragazzi oggi, assieme alla mia compagna (rispettivamente 34 anni io e 31 lei...) ci siamo messi come due bambini davanti alla tv per risolvere e guadagnare il trofeo/obiettivo degli gnomi (54 gnomi in totale!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...vi dico solo che per farlo vi serve per forza una guida video che trovate su Youtube, perchè la maggior parte degli gnomi sono in posti improbabili, o dietro passaggi segreti o meccanismi che si attivano con pressione di un interruttore...sia nel cortile di battaglia che nelle mappe di gioco...non voglio rovinarvi la sorpresa ma alcuni gnomi arriveranno anche via mare o aria...è impossibile reperirli e trovarne la maggioranza senza guida...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nonostante la guida dettagliata non sono tutti così semplici da prendere...ma ce la farete in un'oretta o poco più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meritano di essere presi? il premio è all'altezza? Ebbene...SI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tante monete e carte rare...

C'è un ulteriore segreto nascosto che troverete nella stanza degli gnomi...dopo averli raccolti tutti.........una stanza segreta......con un enigma........che vi farà diventare ricchi........................e possedere una carta oggetto che se indossata....................:pffs:

Prossimamente mi dedicherò alla raccolta delle ampolle di vetro...sono 50.....vedremo cosa sbloccano!

Con i premi ricevuti dalla quest degli gnomi (stnza segreta inclusa) e alcuni forzieri aperti in precendenza, avevo quasi raggiunto 1 milione di monete...spese tutte in pacchetti personaggi ovviamente! :morris82:

Mi mancano pochi trofei per il Platino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sono quelli più lunghi ovviamente, giusto che sia così...ma ci giocherò fino all'uscita del prossimo capitolo come ho fatto anche con il primo del resto...passate le 100 ore...è troppo bello e troppe cose da guadagnare tra personaggi/figurine/premi/collezionabili...gioco infinito praticamente! Appena patchano la Rosa è il gioco online definitivo per quanto mi riguarda...divertimento sempre e comunque, indipendentemente che si vincano o perdano le partite...:morris82:

è appena uscito ma non vedo già l'ora che escano nuove mappe/personaggi.....
oggi vado pure io di stanza gnomi... un po gia li ho presi... vedo se resisto dal seguire la guida su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vai dal dottor Paziente!

A) cervelli!! B) niente cervelli

:rickds::rickds::rickds:

Comunque sì, devono assolutamente nerfare Rose perchè è troppo dumb proof...persino un neonato potrebbe fare una kill streak da 20 con un pg del genere. Hanno già fatto dichiarazioni in merito?

Poi che rabbia...state certi che se c'è un personaggio op tutti lo prenderanno, al diavolo la correttezza -_-'

e niente ho seguito la guida x li gnomi .. ma me ne manca uno e non so qualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

EDIT : trovato... mamma mia i soldi che ti da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Quasi quasi...

QuelTaleAle ci presenta le piante di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2

[VIDEOSG]24531[/VIDEOSG]

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: disponibile il pacchetto Varietà Tombale

PopCap Vancouver ha annunciato che Plants vs. Zombies Garden Warfare 2: Pacchetto Varietà Tombale, il primo aggiornamento gratuito per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, è disponibile dalla giornata di oggi per Xbox One, PlayStation 4 e Origin su PC.

Questo contenuto gratuito offre una nuova mappa, missioni, aggiornamenti al gameplay e diversi miglioramenti al bilanciamento del gioco, oltre alla nuova zombificata Zona Commerciale Giardino: Aqua Center. Apparsa per la prima volta nell’originale Plants vs. Zombies Garden Warfare, la Zona Commerciale Giardino è stata conquistata dagli zombie e Dr. Zomboss lo ha trasformato nell’Aqua Center.

Ecco alcuni de contenuti in arrivo nel Pacchetto Varietà Tombale:

- La nuova mappa Aqua Center.

- Nuove missioni all’interno del Cortile di Battaglia.

- Novità per il gameplay e i controlli.

- Miglioramenti e bilanciamenti ai personaggi.

- Una versione notturna della mappa Il Grande Nord Bianco.

[VIDEOSG]24536[/VIDEOSG]

Fonte:
Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro