PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora l'ho fatta...c'era l'impresa "epica" settimanale per le 10 stelle, lato Zombi...con due scienziati dentro l'abbiamo fatta...io sto livellando il soldato palombaro ora! :morris82: Tira certe mine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non é facile da usare...

Ragazzi a me ogni 10/15 minuti, in modalità orda, mi sbatte fuori dalla partita dicendomi che mi sono disconnesso...anche a voi? Mai avuto mezzo problema sino ad oggi e la mia connessione é a posto...Oltre a ciò lagga parecchio prima di sbattermi fuori...
Premetto avevo un po' di timore a scrivere questa cosa che il gioco dopo la patch Lagga da fare schifo,perché ci sarebbero stati i soliti discorsi che e' colpa della connessione eccetera eccetera,invece da come scrivi anche te il problema e' lato server,a volte a me butta fuori dal multy,prima della patch filava il giusto ora mi sembra di no,server EA sempre all'avanguardia :rickds:.

Ora l'ho fatta...c'era l'impresa "epica" settimanale per le 10 stelle, lato Zombi...con due scienziati dentro l'abbiamo fatta...io sto livellando il soldato palombaro ora! :morris82: Tira certe mine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non é facile da usare...
io l'ho portato al massimo, nelle operazioni lo trovo ottimo personalmente.

Io continuo a trovare zombolino OP. Non ai livelli della rosa ma:

- con 75 punti vita, anche se viene attaccato alle spalle, ha tutto il tempo di usare la special antigravità (non ricordo come si chiama) e di volgere lo scontro a suo favore

- il fatto che possa richiamare subito il mech (o altro potenziamento) di fatto lo fa diventare un personaggio da 300 punti vita, e basta che uno sia moderatamente bravo, che diventa praticamente inarrestabile (in ogni caso attira su di sé buona parte delle piante, rendendole facili bersagli degli altri zombie). Secondo me sarebbe necessario mettere una specie di contatore, per cui il mech (e simili) possono essere chiamati dopo, che so, tipo cinque kill.

Inoltre, ora che si cominciano a vedere in giro pg potenziati, lo scienziato imho è devastante, tre colpi e sei morto.

Idem il super zombie: di fatto il suo attacco standard è utilizzabile già ad una certa distanza (altro che mischia), per cui viene azzerato anche quel minimo vantaggio che si potrebbe avere almeno a medio raggio.

Di contro, non vedo piante altrettanto determinanti.

Riguardo al discorso disconnessioni: ieri sera ho scritto che ero stato buttato fuori e che il server non era disponibile: ho dovuto uscire dal gioco, rientrare ed aspettare circa dieci minuti prima di poter riprendere il multi. In generale sto assistendo ad un certo lag che prima non c'era: ora capita all'improvviso di veder spuntare nemici che hanno iniziato a spararti mezz'ora prima...

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà che io gioco al 90% mattino/pomeriggio dove probabilmente sono meno intasati ma in due giorni zero problemi

Ho anche un'ottima connessione, questo si

Per il discorso zombie sono d'accordo sul super zombie e sullo scienziato, veramente veramente forti

Però non vedo uno squilibrio tale da potermi far notare troppo la cosa durante le partite, prima con la rosa era inaccettabile

Sto vedendo vari video ma non so se comprarlo o no,me lo consigliate?

Sto vedendo vari video ma non so se comprarlo o no,me lo consigliate?
Prendilo al volo, gioco fantastico e zeppo di contenuti... diverte anche se non sei un hardcore gamer e ti diverti sempre e comunque.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ero titubante, ma dopo svariati video ho deciso di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spero mi arrivi martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eh che sono solo a giocarci >_> ma pazienza

Buongiorno ragazzuoli!:andrean:

Avrei una domanda veloce: come faccio ad affrontare la modalità Tempo Infinito in coop? per ora pare che mi faccia accedere solo come singleplayer:tristenev:. Devo sbloccare qualcosa per caso?

Buongiorno ragazzuoli!:andrean:Avrei una domanda veloce: come faccio ad affrontare la modalità Tempo Infinito in coop? per ora pare che mi faccia accedere solo come singleplayer:tristenev:. Devo sbloccare qualcosa per caso?
Purtroppo si può affrontare in coop solo se inviti qualche amico nel tuo cortile, quindi se non hai amici sei fregato... Non c'e il matchmaking classico, e sinceramente non so il perchè :morris82:

Purtroppo si può affrontare in coop solo se inviti qualche amico nel tuo cortile, quindi se non hai amici sei fregato... Non c'e il matchmaking classico, e sinceramente non so il perchè :morris82:
Grazie mille della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era quello che temevo, ho un paio di amici ma non giocano con gran frequenza, mi toccherà obbligarne un altro ad acquistarlo:ahsisi:

Grazie mille della risposta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEra quello che temevo, ho un paio di amici ma non giocano con gran frequenza, mi toccherà obbligarne un altro ad acquistarlo:ahsisi:
Guarda, se mi aggiungi oggi pomeriggio se vuoi la proviamo insieme, dato che in single sono arrivato solo all'orda 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda, se mi aggiungi oggi pomeriggio se vuoi la proviamo insieme, dato che in single sono arrivato solo all'orda 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Più che volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Anch'io mi son fermato alla 13, non pensavo che dopo un'orda con 2-3 gnomi fluttuanti ci potesse essere l'orda fluttuante:paura:

Sono disponibile pure io ragazzi per la modalità infinito , oggi pomeriggio ci sono!!

Inviato dalla vigna

Perfetto, se siamo in 4 e ancora meglio... Io sulle 2-2.30 penso di essere online, aggiungetemi senza problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto, se siamo in 4 e ancora meglio... Io sulle 2-2.30 penso di essere online, aggiungetemi senza problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
2 e mezza 3 meno un quarto ci sono anche io

Basta essere in 3, lo si fa tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro