PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No e' la tua linea :rickds:.
Scritto qualche post sopra devono intervenire sui Server Merdo.i ,il Lag la sta' facendo da padrone,il gioco va pure peggio di Destiny al D1,killi qualcuno e l'uccisione ti viene assegnata 5 minuti dopo,colpi che non entrano,gente che cammina sul posto,oppure colpi nemici che ti arrivano tutti assieme,un mezzo scempio,va veramente male,sono i loro server che fanno defecare a spruzzo.

Aspettiamo e speriamo risolvano.
Esattamente. Vengo killato e non so nemmeno da dove arrivano i colpi

Ormai assisto ad episodi paranormali: vengo ucciso tipo dieci secondi dopo aver fatto fuori lo stesso avversario, mi ritrovo con la salute al minimo senza nemmeno capire da chi sono stato colpito. Indecenza allo stato puro, nemmeno Splatoon quando giochi contro i giapponesi è a questi livelli...

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero per voi che risolvano ma dicessi che anche a me è così mentirei perché quello che dici tu è pesantissimo, così sarebbe ingiocabile e mi incazzerei dopo 5 minuti

Invece oggi avrò fatto una decina di partite

Devo comunque fixare per bene

Il ritardo è fastidiosissimo

Ma che modalità giocate? Io solo suburnination, magari è anche per quello

Io spero per voi che risolvano ma dicessi che anche a me è così mentirei perché quello che dici tu è pesantissimo, così sarebbe ingiocabile e mi incazzerei dopo 5 minutiInvece oggi avrò fatto una decina di partite

Devo comunque fixare per bene

Il ritardo è fastidiosissimo

Ma che modalità giocate? Io solo suburnination, magari è anche per quello
Guarda, non so più cosa pensare: ho lo stesso identico ping delle scorse settimane, la velocità di connessione è sempre la stessa e, tra l'altro, la PS4 è collegata via lan. Hai ragione quando dici che ti incazzeresti, infatti non immagini le bestemmie che tiro giù...

Guarda, non so più cosa pensare: ho lo stesso identico ping delle scorse settimane, la velocità di connessione è sempre la stessa e, tra l'altro, la PS4 è collegata via lan. Hai ragione quando dici che ti incazzeresti, infatti non immagini le bestemmie che tiro giù...
Bisognerebbe scrivergli nei loro social o forum sempre che rispondano e chiederglii se hanno intenzione di fare qualcosa con la prossima patch per il lag.

A volte vengo killato e crepo con 1% di vita :rickds:,comunque la linea adsl nostra centra poco, perché come hai riscontrato anche te dai vari test che faccio funziona come sempre e soprattutto con altri giochi non vedo capitarmi le cazzate che mi succedono in gw2.

Mi capitano partite dove si gioca discretamente bene senza intoppi ed in qualsiasi modalità,mentre in altre e' uno scempio,ci vuole un fix,lo faranno?

Bisognerebbe scrivergli nei loro social o forum sempre che rispondano e chiederglii se hanno intenzione di fare qualcosa con la prossima patch per il lag.A volte vengo killato e crepo con 1% di vita :rickds:,comunque la linea adsl nostra centra poco, perché come hai riscontrato anche te dai vari test che faccio funziona come sempre e soprattutto con altri giochi non vedo capitarmi le cazzate che mi succedono in gw2.

Mi capitano partite dove si gioca discretamente bene senza intoppi ed in qualsiasi modalità,mentre in altre e' uno scempio,ci vuole un fix,lo faranno?
Ma spero proprio di sì, e anche in fretta

Io da quando uscirà dark souls lo metterò solo ogni tanto per fare qualche partita in relax, quello che il gioco aveva da dare l'ho visto e ci ho nerdato abbastanza

Però vorrei filasse tutto liscio nel momento in cui entro

Bisognerebbe scrivergli nei loro social o forum sempre che rispondano e chiederglii se hanno intenzione di fare qualcosa con la prossima patch per il lag.A volte vengo killato e crepo con 1% di vita :rickds:,comunque la linea adsl nostra centra poco, perché come hai riscontrato anche te dai vari test che faccio funziona come sempre e soprattutto con altri giochi non vedo capitarmi le cazzate che mi succedono in gw2.

Mi capitano esattamente le stesse cose. Stamattina mi hanno ucciso che avevo ancora 5 punti vita...

Ma si sa qualcosa di qualche nuova patch per gli Zombie? Cavolo se sono sgravati ora non c'è più gusto. Poi mettiamoci un ping altissimo nel gioco passando per i server EA

Inviato dal mio Note3 Neo

Ma si sa qualcosa di qualche nuova patch per gli Zombie? Cavolo se sono sgravati ora non c'è più gusto. Poi mettiamoci un ping altissimo nel gioco passando per i server EA
Inviato dal mio Note3 Neo
Io non sto scrivendo più perché risulterei noioso, ma ormai siamo a livelli di ingiocabilità assurdi: chicco di mais contro scienziato, tre colpi e sei morto, il cedro viene fatto fuori con quattro, il super zomb da vicino è inarrestabile e ci sta, ma che possa farti fuori col raggio come il cedro no, anche perché quest'ultimo nel melee è praticamente inutile.

Il tutto, come dici, è aggravato da un lag ormai onnipresente: a volte vedo personaggi che scompaiono per poi riapparire cinque metri più avanti, oppure subisco danni da nemici che compaiono letteralmente dal nulla (per dire, mi capita sempre più spesso di non sentire le vibrazioni generate dalle masticazombi quando sono sottoterra).

Salve ragazzi,

lo sconto golosissimo sullo store mi ha finalmente convinto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi esattamente cos'è contenuto in più nella versione deluxe e se vale la pena l'esborso maggiore?:morristend:

Salve ragazzi,lo sconto golosissimo sullo store mi ha finalmente convinto a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi esattamente cos'è contenuto in più nella versione deluxe e se vale la pena l'esborso maggiore?:morristend:
Nella versione deluxe trovi bustine che ti permettono di ottenere un personaggio speciale esclusivo (lo zombolino z7), tutti i pezzi necessari per sbloccare due personaggi random del gioco, accessori estetici eslusivi per piante e zombie, e 200.000 monete da spendere nel negozio di figurine.

Detto ciò, vale la pena acquistarlo? Diciamo nì: il prezzo non è sicuramente esagerato, ma il contenuto è tutt'altro che memorabile.

Diciamo che puoi vederla come un'occasione per supportare gli sviluppatori (o EA :pffs:), e ottenere in cambio aggiunte gradite ma non necessarie.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda invece i problemi delle partite online, in effetti con l'ultimo aggiornamento il caricamento è diventato lunghissimo, e ciò influisce pesantemente in due casi particolari(oltre alle palle che fa venire:ahsisi:): 1) in qualsiasi partita online, ottenere il vanto maestro primo attacco diventa quasi impossibile, in quanto la maggior parte delle volte in cui spawno nella mappa hanno già compiuto 5-6 uccisioni; 2) nelle partite di Suburbination, i furbetti con caricamenti più veloci hanno praticamente la mappa vuota per poter conquistare le zone senza fatica, e ciò si traduce alcune volte in suburbination dopo neanche un minuto.

Oltre a questo il lag è presente e fastidioso, ma non mi sento di dire che rovina l'esperienza di gioco.

Il discorso del bilanciamento dei personaggi è invece più delicato: chiaramente gli zombie sono più forti, ma a mio parere se ancora non è uscita la patch correttiva è perchè trovare un giusto bilanciamento stavolta è più complicato del previsto.

Il problema non è legato esclusivamente agli scienziati, perchè per quanto possano essere devastanti nell'1 vs 1 (anche se secondo me l'unico degno di nota è il Chimico) hanno efficacia se accompagnati: uno scienziato che attacca insieme ad un Ingegnere è quasi imbattibile, così come uno scienziato che coglie di sorpresa col teletrasporto, mentre invece gli scienziati che attaccano in solitaria e a viso aperto sono molto vulnerabili. Io, per esempio, con la masticazombie focosa, non sono mai stato eliminato da uno scienziato, nè da due, pur affrontandoli direttamente. Questo perchè, a mio avviso, anche se decisamente forti, bisogna saperli usare: giusto ieri, provando il Chimico in Eliminazione a Squadre, ho ottenuto il vanto di Mastro Eliminatore con 21 uccisioni, ma è stata la prima volta in assoluto, di solito non supero le 7-8. Quindi nei casi in cui lo scienziato figura tra i Maestro Eliminatore (cosa che nelle mie partite capita raramente), è perchè il giocatore è particolarmente abile ad utilizzarlo. Il problema vero è che l'80% degli zombie è forte a qualsiasi distanza, mentre le piante sono specializzate in media/lunga gittata, esclusa la masticazombie. Per me dovrebbero aggiustare il danno del raggio cosmico dei Super Zomb, che non possono essere letali sia da lunga distanza che da ravvicinata, la durata dell'abilità Tornado, lo stordimento dell'Ingegnere Fonico, la precisione dell'AC Perry, assegnare un numero finito di munizioni per TUTTI i Fuoriclasse, e rendere il Cedro un personaggio letale anche da distanza ravvicinata.

Ultima modifica:
Preso una breve pausa per finire Dying light...ora torno al 100% su piante.

La lag la sto notando pure io ma pensavo fosse un mio problema
Comunque un bel aggiornamento ci sta tutto in questo mese, speriamo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella versione deluxe trovi bustine che ti permettono di ottenere un personaggio speciale esclusivo (lo zombolino z7), tutti i pezzi necessari per sbloccare due personaggi random del gioco, accessori estetici eslusivi per piante e zombie, e 200.000 monete da spendere nel negozio di figurine. Detto ciò, vale la pena acquistarlo? Diciamo nì: il prezzo non è sicuramente esagerato, ma il contenuto è tutt'altro che memorabile.

Diciamo che puoi vederla come un'occasione per supportare gli sviluppatori (o EA :pffs:), e ottenere in cambio aggiunte gradite ma non necessarie.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda invece i problemi delle partite online, in effetti con l'ultimo aggiornamento il caricamento è diventato lunghissimo, e ciò influisce pesantemente in due casi particolari(oltre alle palle che fa venire:ahsisi:): 1) in qualsiasi partita online, ottenere il vanto maestro primo attacco diventa quasi impossibile, in quanto la maggior parte delle volte in cui spawno nella mappa hanno già compiuto 5-6 uccisioni; 2) nelle partite di Suburbination, i furbetti con caricamenti più veloci hanno praticamente la mappa vuota per poter conquistare le zone senza fatica, e ciò si traduce alcune volte in suburbination dopo neanche un minuto.

Oltre a questo il lag è presente e fastidioso, ma non mi sento di dire che rovina l'esperienza di gioco.

Il discorso del bilanciamento dei personaggi è invece più delicato: chiaramente gli zombie sono più forti, ma a mio parere se ancora non è uscita la patch correttiva è perchè trovare un giusto bilanciamento stavolta è più complicato del previsto.

Il problema non è legato esclusivamente agli scienziati, perchè per quanto possano essere devastanti nell'1 vs 1 (anche se secondo me l'unico degno di nota è il Chimico) hanno efficacia se accompagnati: uno scienziato che attacca insieme ad un Ingegnere è quasi imbattibile, così come uno scienziato che coglie di sorpresa col teletrasporto, mentre invece gli scienziati che attaccano in solitaria e a viso aperto sono molto vulnerabili. Io, per esempio, con la masticazombie focosa, non sono mai stato eliminato da uno scienziato, nè da due, pur affrontandoli direttamente. Questo perchè, a mio avviso, anche se decisamente forti, bisogna saperli usare: giusto ieri, provando il Chimico in Eliminazione a Squadre, ho ottenuto il vanto di Mastro Eliminatore con 21 uccisioni, ma è stata la prima volta in assoluto, di solito non supero le 7-8. Quindi nei casi in cui lo scienziato figura tra i Maestro Eliminatore (cosa che nelle mie partite capita raramente), è perchè il giocatore è particolarmente abile ad utilizzarlo. Il problema vero è che l'80% degli zombie è forte a qualsiasi distanza, mentre le piante sono specializzate in media/lunga gittata, esclusa la masticazombie. Per me dovrebbero aggiustare il danno del raggio cosmico dei Super Zomb, che non possono essere letali sia da lunga distanza che da ravvicinata, la durata dell'abilità Tornado, lo stordimento dell'Ingegnere Fonico, la precisione dell'AC Perry, assegnare un numero finito di munizioni per TUTTI i Fuoriclasse, e rendere il Cedro un personaggio letale anche da distanza ravvicinata.
Il problema è che il tutto è gravato pesantemente dal lag: quando sei faccia a faccia con uno scienziato e poi ci metti pure il lag, hai voglia a sparare, tre colpi e sei morto, poi vedi che il tuo avversario ha ancora il 100% di salute e ti chiedi a chi hai sparato fino a quel momento.

Ieri sera altro caso emblematico: su 20 partite a cui ho partecipato, 19 le hanno vinte gli zombi.

Questione lag: io con il soldato contro un chicco di mais, arrivo alle sue spalle, gli sto attaccato, gli scarico un intero caricatore. Io muoio, lui rimane col 20% di vita....

Cioè 26 eliminazioni (in eliminazione a squadre..) con lo scienziato non si possono vedere. Fate qualcosa....

Cioè 26 eliminazioni (in eliminazione a squadre..) con lo scienziato non si possono vedere. Fate qualcosa....
Ho visto che nella casella della posta nel giardino ci sarà manutenzione dei Server, spero sistemino un po' di cose magari con un update lato server lo faranno e' possibile la cosa?Oppure sarà solo un'ordinaria manutenzione del cappero?

Aspettiamo e vediamo.

Ho visto che nella casella della posta nel giardino ci sarà manutenzione dei Server, spero sistemino un po' di cose magari con un update lato server lo faranno e' possibile la cosa?Oppure sarà solo un'ordinaria manutenzione del cappero?Aspettiamo e vediamo.
Con quella manutenzione al massimo sistemano il lag (peraltro un problema minimo a mio parere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bilanciamento invece..c'è tanto tanto da lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era bilanciata molto meglio la beta,assurdo.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Sbaglio oppure oggi i Server Europei sbarellano Ping da zona America?
Confermo. Paradossalmente però oggi sto giocando da ***, lag quasi assente (e si vede nei punteggi e nelle eliminazioni totali), anche se c'è sempre il problema dei caricamenti interminabili.

Confermo. Paradossalmente però oggi sto giocando da ***, lag quasi assente (e si vede nei punteggi e nelle eliminazioni totali), anche se c'è sempre il problema dei caricamenti interminabili.
Speriamo in una bella manutenzione da dimezzare il Lag e poi aspettiamo una patch per bilanciare un pochetto certi pg,si oggi vedo meno lag anche se i server mi pingano a 90 ms quando di solito viaggio tra i 55-60 ms,direi che questi server EA sono proprio dei caretti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro