PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok grazie, mi è tornata la linea oggi ma non riesco a scaricarla in tempo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto gioco è fichissimo. Ho amato il primo, sto adorando il secondo, e non vedo l'ora di provare la CO-OP. Sono indeciso se prenderlo per XOne o PS4. Su quest'ultima la community sarà più attiva, ma preferisco il pad della One. Vediamo un po', comunque io vado di D1.

Sto gioco è fichissimo. Ho amato il primo, sto adorando il secondo, e non vedo l'ora di provare la CO-OP. Sono indeciso se prenderlo per XOne o PS4. Su quest'ultima la community sarà più attiva, ma preferisco il pad della One. Vediamo un po', comunque io vado di D1.
Se ti può interessar dalla beta sembra giri meglio su ps4 anche se l'analisi non parla dell'aspetto più importante cioè il frame (speriamo sia fisso su entrambe).

Ma i dati del primo non sono salvati direttamente nel tuo account EA?
Inviato dalla vigna
Eh lo spero...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se ti può interessar dalla beta sembra giri meglio su ps4 anche se l'analisi non parla dell'aspetto più importante cioè il frame (speriamo sia fisso su entrambe).
Si speriamo, nella beta c'era qualche scatto e qualche bug ma ti avvertivano addirittura prima di aprire il gioco

Sono convintissimo che all'uscita tra un mese sarà perfetto

A me sembra il contrario, ho la beta su tutte e due le piattaforme,sulla One il motore e' piu' solido frame rate decisamente piu stabile,anche i laser o proiettili trapassano molto meno gli oggetti,vedo pure meno Lag nei server,nella Ps4 motore frame rate davvero ballerino ha cali vistosi,colpi Laser e proiettili che trapassano oggetti,server con Lag,pero' dalla sua mi sembra un filo piu' definita la grafica,anche io sono indeciso su quale console acquistarlo,credo pero' che optero' per ps4, ho i miei nipotini con la ps4 altrimenti sarei andato di One visto che ho potuto valutare con i miei occhi le due beta,ovviamente questo e' il mio pensiero.

- - - Aggiornato - - -

Si speriamo, nella beta c'era qualche scatto e qualche bug ma ti avvertivano addirittura prima di aprire il giocoSono convintissimo che all'uscita tra un mese sarà perfetto
Sono convinto per il Lag che secondo me verra' sistemato mentre sul frame rate lo spero perche' a me interessa piu questo valore che la super grafica,attendiamo fiduciosi.

A me sembra il contrario, ho la beta su tutte e due le piattaforme,sulla One il motore e' piu' solido frame rate decisamente piu stabile,anche i laser o proiettili trapassano molto meno gli oggetti,vedo pure meno Lag nei server,nella Ps4 motore frame rate davvero ballerino ha cali vistosi,colpi Laser e proiettili che trapassano oggetti,server con Lag,pero' dalla sua mi sembra un filo piu' definita la grafica,anche io sono indeciso su quale console acquistarlo,credo pero' che optero' per ps4, ho i miei nipotini con la ps4 altrimenti sarei andato di One visto che ho potuto valutare con i miei occhi le due beta,ovviamente questo e' il mio pensiero.
- - - Aggiornato - - -

Sono convinto per il Lag che secondo me verra' sistemato mentre sul frame rate lo spero perche' a me interessa piu questo valore che la super grafica,attendiamo fiduciosi.
Secondo me sistemano tutto, il primo capitolo non ha una sbavatura

Sono più che fiducioso

- - - Aggiornato - - -

Io non l'ho provato quindi ho solito riferito di questa analisi sottolineando infatti che non parla del framerate sicuramente fondamentale come dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ho visto un video di una beta su xbox one dove sotto la sfida "incontra tizio nel garage" ne aveva altre del tipo "umilia 3 avversari dopo averlo uccisi" oppure "disinnesca una gnomba"

Su ps4 c'erano? Come funziona il sistema di sfide? Perché io ho pensato solo a giocare nel weekend e non ho visto nulla di tutto ciò

Ho visto un video di una beta su xbox one dove sotto la sfida "incontra tizio nel garage" ne aveva altre del tipo "umilia 3 avversari dopo averlo uccisi" oppure "disinnesca una gnomba"Su ps4 c'erano? Come funziona il sistema di sfide? Perché io ho pensato solo a giocare nel weekend e non ho visto nulla di tutto ciò
C'era una bacheca nell'hub e potevi prendere un massimo di 10 sfide contemporaneamente! Per avere premi in denaro,ovviamente!

Ps. Il garage non era accessibile nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

C'era una bacheca nell'hub e potevi prendere un massimo di 10 sfide contemporaneamente! Per avere premi in denaro,ovviamente! Ps. Il garage non era accessibile nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si si il garage avevo provato

Le sfide me l'ero perse, vabbè poco male

Servono solo per ottenere denaro vero?

Si si il garage avevo provatoLe sfide me l'ero perse, vabbè poco male

Servono solo per ottenere denaro vero?
Aumentano anche il moltiplicatore esperienza, quindi sono molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aumentano anche il moltiplicatore esperienza, quindi sono molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, avevo visto il moltiplicatore

Se fai una sfida il moltiplicatore aumenta? Solo sulla classe che stai usando o anche se cambi?

Mamma mia che figata. Chi va di D1 sicuro? (oltre a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )
A quei 36€ di amazon è difficile dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro