PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia che figata. Chi va di D1 sicuro? (oltre a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )
Io, ma forse si era capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio assolutamente la consegna il 25

Purtroppo non avevo visto ai tempi il prezzaccio su Amazon quindi dovrò aspettare almeno un mesetto prima che cali di prezzo

Inviato dal mio Note3 Neo

A quei 36€ di amazon è difficile dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Speravo avessero rimesso il preorder a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speravo avessero rimesso il preorder a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo no, io ho amici che lo avrebbero preso subito avessero rimesso quel prezzo...peccato, speriamo ma ormai manca pochissimo

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 | 25 Febbraio 2016 |

Io purtroppo non so se ce l'ho al d1, avendo fatto la spedizione 3-5 giorni...averlo gia il 26 però sarebbe un miracolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io purtroppo non so se ce l'ho al d1, avendo fatto la spedizione 3-5 giorni...averlo gia il 26 però sarebbe un miracolo

Io per 3 euro ho preso quella del day one, mi dice addirittura consegna il 24

Non mi cambia alla fine, ma vorrei giocarci da subito

Ragazzi per chi fosse interessato io ho ancora il preorder sui 36€ ma sicuramente non lo prenderò, se qualcuno è interessato può inviarmi un mp che gli cedo il preorder, tanto a me non interessa e mi rompo di rivenderlo una volta uscito.

Ragazzi per chi fosse interessato io ho ancora il preorder sui 36€ ma sicuramente non lo prenderò, se qualcuno è interessato può inviarmi un mp che gli cedo il preorder, tanto a me non interessa e mi rompo di rivenderlo una volta uscito.
Si puo fare? :morristend:

Io ho un amico che lo sta cercando, se ci stai gli chiedo così al massimo vi sentite fra di voi...garantisco io, adesso gli ho scritto

Edit:come non detto, lo ha già trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Lo voglio io se è possibile.

ho anche io un preordine attivo a 37-38 euro, se qualcuno interessa mi contatti in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Recensione di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

[VIDEOSG]24310[/VIDEOSG]

Mg7Ssro.png

Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è esattamente quello che i fan del primo gioco stavano aspettando: un secondo capitolo più bello, più ampio e più curato del predecessore, con un sacco di nuove aggiunte e un sistema di livellaggio dei personaggi più moderno. La struttura open world dell’hub è una splendida aggiunta, e l’unico difetto di questo gioco si riscontra proprio nella sua incapacità di sfruttarla a dovere per offrire qualcosa di realmente alternativo alle partite in multiplayer e capace di intrattenere a lungo. Ma, per tutti i restanti aspetti, questo Garden Warfare 2 è un gioco incantevole che vi consigliamo di provare.

Recensione Completa

Ottimo, le recenesioni non mi interessano ma se prende bei voti son contento

Hype mostruoso.

Hype mostruoso.

Una settimana

Con contento abbiano depotenziato lo zombolino, troppo forte nella beta specialmente dentro quel robot gigante

E potenziato la rosa, è un ottimo personaggio

Una settimanaCon contento abbiano depotenziato lo zombolino, troppo forte nella beta specialmente dentro quel robot gigante

E potenziato la rosa, è un ottimo personaggio
A me la rosa nella beta non ha convinto molto, soprattutto per l attacco che trasforma in capra che secondo me non ha molto senso, ma ammetto di averla provata poco quindi sono contento che l'abbiano potenziata.

Dai che EA prima o poi lo regalerà dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che EA prima o poi lo regalerà dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito che succeda nel futuro prossimo, vedendo i risultati che ha avuto il primo.

Io sinceramente spero anche di no, il primo era stato regalato per un anniversario se non sbaglio

Questo merita di essere supportato e comprato, porta un pò di originalità almeno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro