Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo uscì dopo su ps4 ed aveva un prezzo basso rispetto allo standard.. ed in occasione dell' anniversario di EA lo regalarono insieme a 2 altri giochi su tutte e 3 le console.Dai che EA prima o poi lo regalerà dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il prezzo amazon per chi ha avuto la fortuna di prenotare è un regalone, dai che manca pocoSogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo uscì dopo su ps4 ed aveva un prezzo basso rispetto allo standard.. ed in occasione dell' anniversario di EA lo regalarono insieme a 2 altri giochi su tutte e 3 le console.
Questo non lo regalerà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 36€ non è un regalo intero.. ma metà si :.bip:
infatti non posso dire di no.. altrimenti l' avrei rimandato :pffs:Il prezzo amazon per chi ha avuto la fortuna di prenotare è un regalone, dai che manca poco
Tutte ottime cose, pare abbiano ascoltato i pareri dati dopo la betabeh dalle impressione dell'early access hanno nerfato parecchio l'imp, e hanno buffato la rosa che ora sembra essere la classe più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre ho letto che hanno rallentato un pò i movimenti dei personaggi rendendolo un pò più simile al primo.
lette le impressioni, a questo punto allora speriamo che la rosa venga patchataRagazzi sto giocando da 3 giorni con l'EA Access, se vi interessa un parere sul gioco, l'ho scritto di là nella sezione Xbox...
Se volete aggiungermi per giocare, viste le numerose modalità e novità del multi, aggiungetemi...il gioco l'ho prenotato a suo tempo su Amazon a prezzo ridotto...versione Ps4 :morris82:
Postala anche in questa sezione, male non faRagazzi sto giocando da 3 giorni con l'EA Access, se vi interessa un parere sul gioco, l'ho scritto di là nella sezione Xbox...
Se volete aggiungermi per giocare, viste le numerose modalità e novità del multi, aggiungetemi...il gioco l'ho prenotato a suo tempo su Amazon a prezzo ridotto...versione Ps4 :morris82:
Io sto guardando un Po di streaming, e lo zombolino lo hanno nerfato troppo fidati...ha troppa poca vita, e finché il mech non è pronto sei praticamente obbligato a non andare in mischia come invece succedeva nella beta, con l attacco roteante. In due colpi muore...Non vedo l'ora di giocarlo, ringrazio pubblicamente Murzellone per avermi passato il preorder di Amazon. Se qualcuno volesse giocarlo in compagnia, io ci sono (Dedrahel su PSN). Comunque, tra le varie nuove classi... Lo zombolino non lo supera nessuno! Anche se il Superzombi mi stuzzica parecchio.
Mi fido, eccome se mi fido, ma in realtà parlavo solo in termini estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo sto guardando un Po di streaming, e lo zombolino lo hanno nerfato troppo fidati...ha troppa poca vita, e finché il mech non è pronto sei praticamente obbligato a non andare in mischia come invece succedeva nella beta, con l attacco roteante. In due colpi muore...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah okMi fido, eccome se mi fido, ma in realtà parlavo solo in termini estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png