PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Dai che EA prima o poi lo regalerà dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo uscì dopo su ps4 ed aveva un prezzo basso rispetto allo standard.. ed in occasione dell' anniversario di EA lo regalarono insieme a 2 altri giochi su tutte e 3 le console.

Questo non lo regalerà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 36€ non è un regalo intero.. ma metà si :.bip:

Sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo uscì dopo su ps4 ed aveva un prezzo basso rispetto allo standard.. ed in occasione dell' anniversario di EA lo regalarono insieme a 2 altri giochi su tutte e 3 le console.
Questo non lo regalerà nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 36€ non è un regalo intero.. ma metà si :.bip:
Il prezzo amazon per chi ha avuto la fortuna di prenotare è un regalone, dai che manca poco

Il prezzo amazon per chi ha avuto la fortuna di prenotare è un regalone, dai che manca poco
infatti non posso dire di no.. altrimenti l' avrei rimandato :pffs:

beh dalle impressione dell'early access hanno nerfato parecchio l'imp, e hanno buffato la rosa che ora sembra essere la classe più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre ho letto che hanno rallentato un pò i movimenti dei personaggi rendendolo un pò più simile al primo.

beh dalle impressione dell'early access hanno nerfato parecchio l'imp, e hanno buffato la rosa che ora sembra essere la classe più forte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre ho letto che hanno rallentato un pò i movimenti dei personaggi rendendolo un pò più simile al primo.
Tutte ottime cose, pare abbiano ascoltato i pareri dati dopo la beta

A me la rosa piaceva molto come pg, spero solo non abbiano sbilanciato però il tutto a suo favore

Ce l'ho anche io in prenotazione su amazon ma penso di non prenderlo, se interessa a qualcuno mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sto giocando da 3 giorni con l'EA Access, se vi interessa un parere sul gioco, l'ho scritto di là nella sezione Xbox...

Se volete aggiungermi per giocare, viste le numerose modalità e novità del multi, aggiungetemi...il gioco l'ho prenotato a suo tempo su Amazon a prezzo ridotto...versione Ps4 :morris82:

Il bilanciamento dei vari pg sarà l'ago della bilancia per questo gioco...speriamo bene

Intanto manca sempre meno:rock:

Ragazzi sto giocando da 3 giorni con l'EA Access, se vi interessa un parere sul gioco, l'ho scritto di là nella sezione Xbox...
Se volete aggiungermi per giocare, viste le numerose modalità e novità del multi, aggiungetemi...il gioco l'ho prenotato a suo tempo su Amazon a prezzo ridotto...versione Ps4 :morris82:
lette le impressioni, a questo punto allora speriamo che la rosa venga patchata

Postala anche in questa sezione, male non fa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ha spedito a voi Amazon?

Non vedo l'ora di giocarlo, ringrazio pubblicamente Murzellone per avermi passato il preorder di Amazon. Se qualcuno volesse giocarlo in compagnia, io ci sono (Dedrahel su PSN). Comunque, tra le varie nuove classi... Lo zombolino non lo supera nessuno! Anche se il Superzombi mi stuzzica parecchio.

Plants Vs. Zombies: Garden Warfare 2 | 25 Febbraio 2016 |

Non vedo l'ora di giocarlo, ringrazio pubblicamente Murzellone per avermi passato il preorder di Amazon. Se qualcuno volesse giocarlo in compagnia, io ci sono (Dedrahel su PSN). Comunque, tra le varie nuove classi... Lo zombolino non lo supera nessuno! Anche se il Superzombi mi stuzzica parecchio.
Io sto guardando un Po di streaming, e lo zombolino lo hanno nerfato troppo fidati...ha troppa poca vita, e finché il mech non è pronto sei praticamente obbligato a non andare in mischia come invece succedeva nella beta, con l attacco roteante. In due colpi muore...

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto guardando un Po di streaming, e lo zombolino lo hanno nerfato troppo fidati...ha troppa poca vita, e finché il mech non è pronto sei praticamente obbligato a non andare in mischia come invece succedeva nella beta, con l attacco roteante. In due colpi muore...

Mi fido, eccome se mi fido, ma in realtà parlavo solo in termini estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi fido, eccome se mi fido, ma in realtà parlavo solo in termini estetici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah ok

Io confidavo nel negozio dove lavora il mio amico, ma non gli è neancora arrivato e anzi non sa neanche se gli arriva domani o lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png allora lo ho prenotato su amazon che dato che ho il prime almeno lo ho sicuro domani..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro