PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me amazon ha appena consegnato, ma ancora non mi ha inviato il codice bonus prenotazione....qualcun'altro lo ha ricevuto?

perchè c'era un codice bonus?
Si ci sono 2 bonus prenotazione, comunque lo possono inviare fino a 48 ore dopo la spedizione...quindi se non arriva per venerdì provate a contattarli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ci sono 2 bonus prenotazione, comunque lo possono inviare fino a 48 ore dopo la spedizione...quindi se non arriva per venerdì provate a contattarli

ah non sapevo nemmeno, e in cosa consistono? siamo sicuri che amazon lo debba dare e non sia esclusiva di qualche catena?

ah non sapevo nemmeno, e in cosa consistono? siamo sicuri che amazon lo debba dare e non sia esclusiva di qualche catena?
Mi pare 2 pacchetti di figurine e lo z7 mech...sono listati con tanto di sezione dedicata sulla pagina Amazon , quindi ci spettano per forza

Mi pare 2 pacchetti di figurine e lo z7 mech...sono listati con tanto di sezione dedicata sulla pagina Amazon , quindi ci spettano per forza

ah non sapevo, perfetto

se non me lki mandano li contatto subito domani

Io AMO Amazon. Mi ha appena spedito con consegna standard. Incredibile. Se tutto va bene ce l'ho venerdì...non ho parole

Appena ritirato negozio vicino casa,adesso finisco di scaricare l'aggiornamento da 620 mb e vediamo se i server fungono e se hanno migliorato la fluidita del motore del gioco,speriamo bene ;p.
Ruycos appena puoi facci sapere per il funzionamento dei server, io lo dovrei prendere oggi pomeriggio ma non vorrei che fossero disattivati fino a domani per aspettare il D1! :morristend:

Ruycos appena puoi facci sapere per il funzionamento dei server, io lo dovrei prendere oggi pomeriggio ma non vorrei che fossero disattivati fino a domani per aspettare il D1! :morristend:
Ragazzi guardate che il gioco è uscito ieri in America...i server sono attivi

Ragazzi guardate che il gioco è uscito ieri in America...i server sono attivi

Pensavo si appoggiassero a dei server europei per i giocatori del vecchio continente, ed essendo il D1 ufficiale domani non ero sicuro! Meglio così :morris82:

Pensavo si appoggiassero a dei server europei per i giocatori del vecchio continente, ed essendo il D1 ufficiale domani non ero sicuro! Meglio così :morris82:
Almeno penso così, dato che c'è ancora gente che ci sta giocando in Europa tramite EA Access...

Io server sono attivi, ad un mio amico lo hanno consegnato ieri e ci sta giocando da ieri mattina

Io server sono attivi, ad un mio amico lo hanno consegnato ieri e ci sta giocando da ieri mattina
Grazie mille per la conferma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille per la conferma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Server attivi,si puo' scegliere server Europa,server Asia,server America ed altri,ovviamente si va in Europa,per ora ho fatto due partite e in tutte e due eravamo 8v8 e' normale visto che il D1 e' domani,il motore mi e' sembrato piu fluido nei confronti della beta pero' va valutato con il massimo dei player e tutti gli effetti che saranno presenti sullo schermo,grafica pulita e colorata e' un bel vedere.

secondo voi mediaworld lo sgancia se passo stasera!?.. :.bip:
L'unica è passarci perché ogni mediaworld fa come gli pare finché non rompono ufficialmente tutti i d1.. Se solo rispondessero al telefono!

Non vedo l'ora di giocarlo, ringrazio pubblicamente Murzellone per avermi passato il preorder di Amazon. Se qualcuno volesse giocarlo in compagnia, io ci sono (Dedrahel su PSN). Comunque, tra le varie nuove classi... Lo zombolino non lo supera nessuno! Anche se il Superzombi mi stuzzica parecchio.
Come si fa a passare un ordine di amazon ad un'altra persona ?

Come si fa a passare un ordine di amazon ad un'altra persona ?
Cambiando l'indirizzo di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (e pagando su un'altra piattaforma ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
strano ma è già arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera se ho voglia faccio qualche match per vedere mappe e bilanciamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro