PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domandina,

Per quanto riguarda "schernire gli avversari dopo averli abbattuti", devo avvicinarmi e premere freccia sinistra?

È normale che l'obbiettivo " parla con dave3000" non si sblocca dopo aver completato un paio di missioni per lui?

Il 2 non so come sia ma il primo ci sto giocando ancora ed è il miglior gioco multiplayer su console e non sto scherzando.

Il 2 non so come sia ma il primo ci sto giocando ancora ed è il miglior gioco multiplayer su console e non sto scherzando.
Con un paio di ritocchi qua e là (questioni di bilanciamento), il 2 ha tutte le carte in regola per sorpassare il primo. Te lo dice uno che il primo lo ha amato e divorato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Be' oddio, anche Splatoon non scherza eh...

Be' oddio, anche Splatoon non scherza eh...
Ho anche WiiU e onestamente (per i miei gusti) c'è un abisso di differenza sotto qualsiasi aspetto tra Splatoon e PvZ...concordo con l'utente che hai quotato...

Sono già in hype per la nuova mappa in arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anche WiiU e onestamente (per i miei gusti) c'è un abisso di differenza sotto qualsiasi aspetto tra Splatoon e PvZ...concordo con l'utente che hai quotato...
Sono già in hype per la nuova mappa in arrivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente trovo Splatoon più frenetico. Considerato poi il prezzo ed i contenuti rilasciati fino al mese scorso, rimane - per me - il miglior gioco del 2015. Fermo restando che al momento sto giocando solo a questo.

Tra l'altro le missioni della campagna sono fattibili in coop? Voi con che pg le avete fatte? Perché nella prima della rosa mi asfaltano
Qualcuno?

Ottimo per la patch comunque, anche oggi tutti con la rosa

E l'ho messa anche io per fare la sfida della serie eliminazione, fatti 22 di fila alla prima partita

È veramente sbilanciatissima, speriamo arrivi presto la patch

Ultima modifica da un moderatore:
Domandina,Per quanto riguarda "schernire gli avversari dopo averli abbattuti", devo avvicinarmi e premere freccia sinistra?

È normale che l'obbiettivo " parla con dave3000" non si sblocca dopo aver completato un paio di missioni per lui?
1)Anche senza avvicinarsi

2) si è normale devi terminare l'imprese che ti da lui

Comunque in questi giorni ho avuto sensazioni differenti riguardo al bilanciamento forse perchè l'utenza ho notato si è un po stancata di usare la rosa in massa e infatti si trovano spesso partite più equilibrate e combattute fino all'ultimo punto...Comunque resta il fatto che la patch è necessaria dopo di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1)Anche senza avvicinarsi2) si è normale devi terminare l'imprese che ti da lui

Comunque in questi giorni ho avuto sensazioni differenti riguardo al bilanciamento forse perchè l'utenza ho notato si è un po stancata di usare la rosa in massa e infatti si trovano spesso partite più equilibrate e combattute fino all'ultimo punto...Comunque resta il fatto che la patch è necessaria dopo di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grazie, a me invece capitano quasi sempre partite poco equilibrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per sbloccare nuovi pg consigliate di spendere soldi sull ultimo pacchetto da 75mila?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per sbloccare nuovi pg consigliate di spendere soldi sull ultimo pacchetto da 75mila?
Si, dato che in quelli da 35k trovi al massimo 2 pezzi personaggio (e non è detto che siano per lo stesso personaggio)...quindi facendo un calcolo, dato che per sbloccare un personaggio (a parte lo zombolino) hai bisogno di 5 pezzi, 35+35+35 = 105k contro 75k.

La Rosa è da bilanciare al più presto
Cosa avrebbe di cosi op?

Si, dato che in quelli da 35k trovi al massimo 2 pezzi personaggio (e non è detto che siano per lo stesso personaggio)...quindi facendo un calcolo, dato che per sbloccare un personaggio (a parte lo zombolino) hai bisogno di 5 pezzi, 35+35+35 = 105k contro 75k.

Ottimo, grazie :cat: i personaggi sono tutti una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa avrebbe di cosi op?
Ottimo, grazie :cat: i personaggi sono tutti una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La rosa? La rosa ti trasforma in capra con un solo punto vita e solo un grosso miracolo può salvarti da morte certa.

La rosa ti rallenta così tanto che sei praticamente immobile e completamente in balìa dei suoi colpi e di quelli di tutti gli altri compagni. La rosa spara i cardi che fanno più danno di quanto ne faccia ad esempio il cedro oppure il giocatore di football.

E poi mi sta proprio sul *****.

La rosa? La rosa ti trasforma in capra con un solo punto vita e solo un grosso miracolo può salvarti da morte certa.La rosa ti rallenta così tanto che sei praticamente immobile e completamente in balìa dei suoi colpi e di quelli di tutti gli altri compagni. La rosa spara i cardi che fanno più danno di quanto ne faccia ad esempio il cedro oppure il giocatore di football.

E poi mi sta proprio sul *****.
Aggiungo che quando e' in difficoltà può diventare trasparente e in questa condizione puo' scappare più velocemente,può andare avanti quasi inosservata e costruire il teletrasporto,oppure ti può venire vicino e attaccare tutto questo con l'invisibilita' direi perfettamente bilanciata,manca che ad ogni kill fatta facciano l'esultanza che si fumi una Marlborina e sarebbe il top :rickds:.

- - - Aggiornato - - -

1)Anche senza avvicinarsi2) si è normale devi terminare l'imprese che ti da lui

Nana le persone non si sono stufate della Rosa io in tutte le partite che sono Zombie mi trovo davanti sempre 7-8 Rose minimo,difatti per ora il gioco e' solo frustrazione non ti diverti,troppi nutellosi con quel Pg ,aggiungo pure che alla fine della partita questi puzzoni escono in massa per ricercarsi una partita sempre da fazioni Piante ed ovviamente PG Rosa,puoi trovare 1 partita su 100 dove ci stanno 2 player Rosa,urge patch suuuuuuuuubito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro