Ma infatti diciamo che mi è andata bene con gli ultimi due. Però ci sta, con tutto il materiale che c'è da sbloccare.sono molto ma molto più rari, a me ne è uscita 1 e ne avrò aperti almeno 30però io avevo già tutte le abilità del primo capitolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti diciamo che mi è andata bene con gli ultimi due. Però ci sta, con tutto il materiale che c'è da sbloccare.sono molto ma molto più rari, a me ne è uscita 1 e ne avrò aperti almeno 30però io avevo già tutte le abilità del primo capitolo
Si si, il sistema di pacchetti ti fa venire la voglia di guadagnare monete per vedere che troviMa infatti diciamo che mi è andata bene con gli ultimi due. Però ci sta, con tutto il materiale che c'è da sbloccare.
no assolutamente, e meno male direile bustine mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non vedo l'ora di spacchettare ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .... ma è possibile trovare doppioni?
Sarebbe stata la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno assolutamente, e meno male direi![]()
meno maleno assolutamente, e meno male direi![]()
mi domandavo le stesse cose....con lo scienziato faccio pena :morristend:Riprendo un attimo il discorso su quanto sono più forti gli zombie ecc. ecc.
Ammetto di aver parlato forse non a ragion veduta, almeno per quanto riguarda lo zombolino. Tra sabato e domenica infatti ho incominciato a provarlo un po': devo dire che usarlo è uno spasso, forse uno dei pg più divertenti da utilizzare, veloce e con armi secondarie tutte valide. Però non è affatto così forte come credevo, nel senso che sicuramente è difficile da tenere sotto mira, ma con 75 PV ti fanno fuori che è una bellezza; tra l'altro, ero convinto che con la zombolinkata fosse quasi automatico fare fuori qualsiasi nemico, invece non sempre è così, soprattutto con il cedro. E' vero che la sua grande mobilità e velocità gli permette di evadere in molte situazioni, ma si muore in un niente: in ogni caso sta diventando uno dei miei preferiti.
Riguardo lo scienziato, ho provato anche quello: non mi spiego come, se lo uso io devo sparare un'infinità di volte per killare qualcuno, a me, pure col cedro 4 colpi e mi fanno secco, boh (probabile che sia io un pippone immane.... :tragic. In generale, la mia sensazione continua ad essere quella che gli zombie sono più forti, non di molto, ma la differenza secondo me c'è: non so se in misura tale da rendere encessario un fix, ma per me c'è. Probabile che con tutti gli sbloccabili sbloccati, le differenze si appianino, per cui è tutto da valutare alla fine; infatti per il cactus voglio aspettare ancora, perchè per me continua ad essere perdente nel confronto con il pirata, ma magari spunta fuori qualche speciale devastante :pffs:
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe stata la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me il cactus potrebbe essere un pg valido, ma fa troppo poco danno per essere praticamente quasi immobile ed esposto a qualsiasi tipo di attacco. Inoltre, quella specie di barriera che ha come speciale R1, ha davvero poca utilità: sarebbe stato più utile qualcosa tipo il cannone del pirata o un lanciamissimili tipo chicco di mais/soldato zombie.Un'oretta fà io e Loris siamo riusciti a droppare un Leggendario (Chicco di Mais) nella modalità infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo arrivati (in due) all'ondata 34 se non erro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La particolarità del pg è quella che possiede una barra energetica a parte che, una volta riempita, ti porta in una sorta di versione "rage mode" che se non erro ti rende molto molto più resistente ai danni (oltre a colorarti con un'aurea arcobaleno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per quanto riguarda i pg io sono fortissimo con lo scienziato, infatti ne ho già portati tre al grado maestro...e molto spesso arrivavo primo per serie e numero di kill; ora però non lo sto più usando perchè è bello variare e non solo usare lo stesso pg per fare risultato, quindi sto usando molto il pirata...mi piace soprattutto cecchinare da lontano...non male anche il bombardamento con l'uccellaccio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le piante sto particolarmente apprezzando il Chicco di mais...il mio preferito rimane il cactus focoso che però purtroppo hanno un pò depotenziato forse rispetto al primo capitolo (il danno...)...ma vedrò con il potenziamento!
Vabbè anche tutte le altre sono piacevoli da usare...forse non ho molto "feeling" con la masticazombi però! :morris82:
Confermo tutto sulla coop infinito e sul personaggio leggendario. Ce la siamo cavata in due:D le ultime orde sono state difficilissime, andavamo avanti sempre con un pelo di vita.Un'oretta fà io e Loris siamo riusciti a droppare un Leggendario (Chicco di Mais) nella modalità infinito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo arrivati (in due) all'ondata 34 se non erro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La particolarità del pg è quella che possiede una barra energetica a parte che, una volta riempita, ti porta in una sorta di versione "rage mode" che se non erro ti rende molto molto più resistente ai danni (oltre a colorarti con un'aurea arcobaleno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per quanto riguarda i pg io sono fortissimo con lo scienziato, infatti ne ho già portati tre al grado maestro...e molto spesso arrivavo primo per serie e numero di kill; ora però non lo sto più usando perchè è bello variare e non solo usare lo stesso pg per fare risultato, quindi sto usando molto il pirata...mi piace soprattutto cecchinare da lontano...non male anche il bombardamento con l'uccellaccio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le piante sto particolarmente apprezzando il Chicco di mais...il mio preferito rimane il cactus focoso che però purtroppo hanno un pò depotenziato forse rispetto al primo capitolo (il danno...)...ma vedrò con il potenziamento!
Vabbè anche tutte le altre sono piacevoli da usare...forse non ho molto "feeling" con la masticazombi però! :morris82:
La barriera del cactus ha più utilità. Puoi usarla per difenderti dallo sprint e dal lancio dello zombolino da parte del fuoriclasse, per ostacolare l'avvicinarsi dello scienziato e del tornado del super zombie. Inoltre puoi usarla come scala per salire su piattaforme elevate per poter cecchinare meglio. Per non parlare delle combo che si possono fare tra barriera e minaPer me il cactus potrebbe essere un pg valido, ma fa troppo poco danno per essere praticamente quasi immobile ed esposto a qualsiasi tipo di attacco. Inoltre, quella specie di barriera che ha come speciale R1, ha davvero poca utilità: sarebbe stato più utile qualcosa tipo il cannone del pirata o un lanciamissimili tipo chicco di mais/soldato zombie.
Riguardo alla masticazombie, le abilità speciali sbloccabili potrebbero farne uno dei pg più forti: ne ho già incontrata una che spara una sorta di cannonata che ti killa in un colpo.
p.s. complimenti per il leggendario. Ma come si fa ad invitare qualcuno nella modalità infinito? Inoltre per partecipare a questa modalità bisogna spendere stelle in ogni caso, giusto?
Bhè il cactus d'altronde è un cecchino...il modo migliore per usarlo è stare lontano dalla "cagnara", minando la zona dove si decide di appostarsi per fregare qualcuno che cerca di arrivarti alle spalle...nel primo pvz è il personaggio che ho usato di più e con cui ho fatto il mio record di uccisioni consecutive in tombe e giardini...:morris82:p.s. complimenti per il leggendario. Ma come si fa ad invitare qualcuno nella modalità infinito? Inoltre per partecipare a questa modalità bisogna spendere stelle in ogni caso, giusto?
Ah ok, perfetto, mi mancava il passaggio del mappamondo...Bhè il cactus d'altronde è un cecchino...il modo migliore per usarlo è stare lontano dalla "cagnara", minando la zona dove si decide di appostarsi per fregare qualcuno che cerca di arrivarti alle spalle...nel primo pvz è il personaggio che ho usato di più e con cui ho fatto il mio record di uccisioni consecutive in tombe e giardini...:morris82:Io ad esempio però invece della barriera di noci uso la barriera uovo d'acciaio...lo uso anche per salire su alcuni posti in alto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alla modalità infinito devi aver innanzitutto aver concluso una delle due campagne single player...fatto ciò avrai accesso ad una zona dove potrai attivare la modalità quando vuoi...per invitare qualcuno vai semplicemente verso il mappamondo e se c'è qualcuno lo inviti;
Se ospiti tu dovrai pagare anche le stelle per giocare la partita (5 stelle di base...a salire se decidi di partire oltre la prima orda...) mentre gli altri non pagano nulla...però se non erro il pagante alla fine avrà un bottino di monete maggiore, se non erro.
Il premio figurina degli scrigni dovrebbe essere sempre lo stesso per tutti i partecipanti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per avere la leggendaria bisogna battere per forza il Re Gnomo finale...ma poi si continua e potrebbero anche aumentare i premi, chissà...
Noi siamo andati abbastanza oltre, ma la figurina è stata solo una...(io avevo già l'altra metà...un leggendario infatti è composto solo da 2 figurine...)
Io ci sono. Se va bene, dopo le 20.Per domani chi mi aiuta a fare questa benedetta modalità infinito?? L'ho provata una sera qui con voi del forum e crashò tutto![]()
Sarebbe un nuovo pacchetto da domani?Scritto 8 ore fa su Twitter:"@PlantsvsZombies: Delicious, fun and free. Pick up your Springening pack in game tomorrow. #PvZGW2 http://twitter.com/PlantsvsZombies/status/712070620230590464/photo/1"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo un regalo nella cassetta della postaSarebbe un nuovo pacchetto da domani?