PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi si è appena bloccata la schermata durante una partita di supremazia erbosa ed è crashato tutto :/
Purtroppo succede,speriamo in una patch che stabilizzi il tutto.

Quando si uccide qualcuno e li nel momento non si vedono dare i relativi punti per la kill ma si vedono che vengono assegnati dopo moolto tempo e' il massimo :rickds: tutto.. come si dice in tempo reale ahahahah,già scritto in qualche post indietro Server EA sempre all'avanguardia,comunque sono intoppi che succedono in pochi casi che non vanno ad intaccare il divertimento che il gioco offre,però se questi vengono sistemati ancora meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo succede,speriamo in una patch che stabilizzi il tutto.
Quando si uccide qualcuno e li nel momento non si vedono dare i relativi punti per la kill ma si vedono che vengono assegnati dopo moolto tempo e' il massimo :rickds: tutto.. come si dice in tempo reale ahahahah,già scritto in qualche post indietro Server EA sempre all'avanguardia,comunque sono intoppi che succedono in pochi casi che non vanno ad intaccare il divertimento che il gioco offre,però se questi vengono sistemati ancora meglio.
Si , ma non mi preoccupo minimamente, sono certo che aggiusteranno anche queste piccolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe?Stamattina entro e nessuna sfida epica, ma porc
Sul serio? Che poi io odio le sfide epiche "completa 25 partite della modalità X", cioè dai, ci metto 4 giorni a finirla...

Sul serio? Che poi io odio le sfide epiche "completa 25 partite della modalità X", cioè dai, ci metto 4 giorni a finirla...
Sul serio, nessuna oggi

Era già successo un'altra volta

Per me non fanno differenza, tanto le fai comunque

9,9€ --> zombolino Z7, pacchetti estetici, 200000 monete, 1-2 personaggi in bustina (non ricordo)
Mizzica non è proprio un affarone se devo essere sincero ahahah

Lo z7 lo davano con il preorder e 200000 monete le fai in una ventina di partite

Mizzica non è proprio un affarone se devo essere sincero ahahahLo z7 lo davano con il preorder e 200000 monete le fai in una ventina di partite
Eh ma io non ho preordinato che ci posso fare? diciamo quasi una donazione

Eh ma io non ho preordinato che ci posso fare? diciamo quasi una donazione
Se il gioco ti diverte, hai fatto la cosa giusta, c'è poco da aggiungere.

Lo zombolino Z7 mi ha deluso molto. Soprattutto il Mech è forse tra I peggiore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo zombolino Z7 mi ha deluso molto. Soprattutto il Mech è forse tra I peggiore

Si non è nulla di che, io non lo uso mai

Ieri ho iniziato a usare lo scienziato in versione paleontologo...ho fatto appena 2 partite e non è che abbia fatto grandi risultati devo imparare ad usarlo senza dubbio, ma volevo chiedervi, con che abilita vi trovate meglio? Ne ho parecchie sbloccate e volevo sapere la vostra opinione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le partite conquista stimo una figata...quella del castello ha anche la musica epica finale lol.

Per chi ancora non mi ha aggiunto su PS4: iPasqualo

Ieri ho iniziato a usare lo scienziato in versione paleontologo...ho fatto appena 2 partite e non è che abbia fatto grandi risultati devo imparare ad usarlo senza dubbio, ma volevo chiedervi, con che abilita vi trovate meglio? Ne ho parecchie sbloccate e volevo sapere la vostra opinione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me l'accoppiata teletrasporto e bombe non si batte, poi ovviamente la cura

Andare vicino al nemico sempre e gli fai un sacco di danno, le bombe le piazzi in giro o le lanci direttamente addosso a chi stai sparando

Troppo forte lo scienziato, voglio assolutamente sbloccare quello leggendario, ma ne passerà ancora di tempo

Io ho il biologo marino e lo zoologo al massimo livello

Il paleontologo non è granché, prova uno di questi due o il chimico

Anche il fisico è forte

Per me l'accoppiata teletrasporto e bombe non si batte, poi ovviamente la curaAndare vicino al nemico sempre e gli fai un sacco di danno, le bombe le piazzi in giro o le lanci direttamente addosso a chi stai sparando

Troppo forte lo scienziato, voglio assolutamente sbloccare quello leggendario, ma ne passerà ancora di tempo

Io ho il biologo marino e lo zoologo al massimo livello

Il paleontologo non è granché, prova uno di questi due o il chimico

Anche il fisico è forte
Eh quelli che dici te devo ancora sbloccarli ma quindi tu con L1 usi il raggio curativo o la fontana curativa? Secondo me il raggio ha più senso...

Eh quelli che dici te devo ancora sbloccarli ma quindi tu con L1 usi il raggio curativo o la fontana curativa? Secondo me il raggio ha più senso...
Il raggio, così posso curare in qualsiasi momento anche muovendomi e facendo altro

La palla curativa e la fontana per me non hanno molto senso in un gioco come questo dove ti muovi comunque molto con una classe come lo scienziato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro