xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Diciamo che in questo modo si ha la possibilità di seguire e interagire con persone più popolari, cosa che non puoi fare con la richiesta d'amicizia.
tipo Major Nelson xD

cmq lo consigliate quindi? shit ton of fun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siete tutti su Xboxone?!?!?!?
Nessuno su Xbox360?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io sono su 360. Aggiungimi: CHRISTIANELLO

Non ho capito però se posso aggiungere amici che posseggono ONE

---------- Post added at 19:36:00 ---------- Previous post was at 19:34:40 ----------

Sto installando Aggiungetemi se vi va

matteo2189
aggiunto su 360

Io ho ONE

---------- Post added at 20:41:28 ---------- Previous post was at 20:04:42 ----------

Ma come si usano i consumabili che trovi nei pacchetti ?

Ultima modifica:
Io ho ONE 

---------- Post added at 20:41:28 ---------- Previous post was at 20:04:42 ----------

Ma come si usano i consumabili che trovi nei pacchetti ?
Alcuni personalizzano il personaggio altri servono nell'operazione giardino (orda) e sono degli aiuti contro gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quindi per il multy non servono a nulla ?
Nei pacchetti trovi anche le personalizzazioni dei personaggi e le "figurine" per sbloccare le classi alternative a quelle base. E questo serve nel multi ovviamente.

Ok ma che pacchetti devo prendere per sbloccare queste classi ?

---------- Post added at 21:07:44 ---------- Previous post was at 20:57:43 ----------

Ora ho capito a cosa servono i consumabili .

Ragazzi aggiungetemi questa è una droga !!!!!!!!

Ultima modifica:
tipo Major Nelson xDcmq lo consigliate quindi? shit ton of fun? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono praticamente 10 pagine dove non c'è neanche un commento negativo al gioco, più di questo :rickds:

Comunque ragazzi io dopo pranzo ci sono se organizzate un'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi io dopo pranzo ci sono se organizzate un'orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante abbia Rayman Origins da giocare appena torno da lavoro in pausa pranzo è mio :morris82::morris82::morris82:

Sarebbe possibile elencare in prima pagina gli utenti che lo hanno per 360 e quelli per la One, in maniera tale da organizzarsi per qualche partita? Certo che se l'online fosse stato cross-platform, sarebbe stato magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sarebbe possibile elencare in prima pagina gli utenti che lo hanno per 360 e quelli per la One, in maniera tale da organizzarsi per qualche partita? Certo che se l'online fosse stato cross-platform, sarebbe stato magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in effetti sarebbe stato fattibile,cose come una versione crossplatform,compri una volta e te lo ritrovi su 360 e one (come hanno fatto con call of duty),ma queste cose non fanno vendere più copie,e considerando che dietro popcap c'è EA riteniamoci molto fortunati se arrivano i dlc gratuiti come hanno annunciato,perchè il gioco è perfetto per microtransazioni e dlc a pagamento,sembra quasi che il supporto a queste cose sia stato tolto all'ultimo, non vorrei che appena stanno per pubblicare il primo dlc sostanzioso lo mettono a pagamento e ne approfittano per inserire le microtransazioni

In sezione obiettivo sbloccato è presente questo Topic per organizzare incontri Co-op con altri utenti! Al primo post sono raccolti i nomi degli utenti che hanno dato disponibilità per giocare in Co-op a determinati titoli!

In questi giorni lo Staff di Obiettivo Sbloccato riaggiornerà il topic in stile next-gen ma potete gia utilizzarlo per organizzarvi!

Vi basterà postare il titolo per cui siete disponibili e la gamertag, poi ci penso io a mettere tutto al primo post
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
in effetti sarebbe stato fattibile,cose come una versione crossplatform,compri una volta e te lo ritrovi su 360 e one (come hanno fatto con call of duty),ma queste cose non fanno vendere più copie,e considerando che dietro popcap c'è EA riteniamoci molto fortunati se arrivano i dlc gratuiti come hanno annunciato,perchè il gioco è perfetto per microtransazioni e dlc a pagamento,sembra quasi che il supporto a queste cose sia stato tolto all'ultimo, non vorrei che appena stanno per pubblicare il primo dlc sostanzioso lo mettono a pagamento e ne approfittano per inserire le microtransazioni
Io temo che diventi un "fuoco di paglia su 360" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In sezione obiettivo sbloccato è presente questo Topic per organizzare incontri Co-op con altri utenti! Al primo post sono raccolti i nomi degli utenti che hanno dato disponibilità per giocare in Co-op a determinati titoli! 

In questi giorni lo Staff di Obiettivo Sbloccato riaggiornerà il topic in stile next-gen ma potete gia utilizzarlo per organizzarvi!

Vi basterà postare il titolo per cui siete disponibili e la gamertag, poi ci penso io a mettere tutto al primo post
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi io e un mio amico abbiamo fatto un mini video su piante vs zombie garden warfare dove analizziamo i motivi per cui acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(io ho montato i video con kinect, cosa molto divertente da fare :rickds:, e lui ha scritto il testo ed ha registrato la voce).

Per chi vuole darci un occhio:

Scusate ma quali sono gli zombie cappotto marrone?

Perchè devo passare un livello ma non li trovo...

(io ho montato i video con kinect, cosa molto divertente da fare :rickds:, e lui ha scritto il testo ed ha registrato la voce).

Per chi vuole darci un occhio:

bel video complimenti sembrava un video ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro