PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me diverte solo in compagnia... All'inizio giocavo con un amico, poi da solo mi stono stufato in fretta.

Comunque andavo soprattutto di zombi fante e cactus.

Qualcuno qui deve fare operazione giardino a livello pazzo?? Sto cercando persone per riuscire a farlo, quando cerco le partite casuali finisco sempre in squadra con menomati mentali

Il gioco ha una modalità single player o è solo multi? Ce l'ho da quanto EA lo regalò lo scorso anno ma non l'ho mai provato, e siccome è un periodo di "magra" (almeno per me) pensavo di dargli una chance.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco ha una modalità single player o è solo multi?
Ce l'ha, e se non sbaglio e cooperativa fino a 4 giocatori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il gioco ha una modalità single player o è solo multi? Ce l'ho da quanto EA lo regalò lo scorso anno ma non l'ho mai provato, e siccome è un periodo di "magra" (almeno per me) pensavo di dargli una chance.
L'unica modalità che ti permette di giocare in singolo è una modalità orda con 10 ondate di nemici, imho se pensi di non voler toccare il multi allora ti consiglio di lasciar perdere.

Ps: considera che devi connetterti online, se no non puoi giocare.

Grazie, a questo punto penso che non mi convenga neppure provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie, a questo punto penso che non mi convenga neppure provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo gioco è quello che quest'anno mi ha divertito in assoluto di più online...una droga, divertente, tattico più di un cod o Btf (giuro...) se trovi la gente giusta, con le figurine da collezionare...crea dipendenza e, anche quando perdi/muori, lo fai con il sorriso sulle labbra...e mediti vendetta subito, ma in modo sano!

Ti consiglio di farti il plus di un mese, e dargli una chance...perchè ti perderesti un gioco eccezionale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho "millato" su One e "platinato" su Ps4, talmente l'ho adorato........:morris82:

se può interessarti il secondo che esce in primavera avrà la possibilità di giocare in single player o in coop locale contro l'IA.

Siccome ho visto che è a sconto sullo Store volevo sapere se il gioco merita e sopratutto se si trovano ancora giocatori con cui giocare. Visto che il gioco è Only Multiplayer se non ci sono più giocatori è inutile che lo compri :rickds:

C'è ancora un minimo di gente su PS3? Mi basta provarlo senza stare un'ora per il matchmaking, un tour panoramico per vedere com'è e farmi una risata. Mi basterebbe anche giocare solo coi bot :asd:

Eventualmente se ci avete giocato di recente su PS4 ditemi com'è la situazione lì, se è impossibile fare partite lì mi sa che non tolgo neanche il cellophane e me lo tengo di collezione

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro