PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultimamente molto meno ma alcuni giorni fa era praticamente ingiocabile per quanto laggava, sicuramente sarà causato dal sovraffollamento dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione penso anche io a sovraffollamento dei server,comunque adesso sembra rifunzionare tutto bene,meglio cosi,il gioco merita davvero tanto.

Scusate, ma per giocare a questo gioco è necessario il plasytation plus? Perchè appena arrivo sulla schermata di start continua a dirmi è necessario avere il plasyation plus per accedere alle funzioni online (ma chi se ne frega dico io) ma mi fa solamente premere ok e mi manda ad acquistarlo torno indietro e ricomincia. QUalcuno mi sa aiutare? :tragic:
mi sa di sì, io non ho trovato una modalità offline (forse al massimo lo schermo condiviso è completamente offline)

Forse senza il plus si riesce solo a giocare ad operazione giardino da solo o in compagnia di un amico in schermo condiviso.

Comunque si nota che c'è stato una crescita esponenziale di giocatori online, su psnprofiles il platino è passato da 12% circa di rarità al 6% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Davvero insulso dover invitare gli amici a partita in corso, non c'è la possibilità di creare un party.. e quando inviti un amico devi avere fortuna che non ti metta in squadre opposte.. per fortuna c'è il tasto cambia squadra, però sticazzi.. spero che implementino sta cosa

Quindi ho scaricato 17 gb per niente....

è da quando hanno annunciato la ps4 che si sapeva che per l'online era obbligatorio il plus, dovevi saperlo... lascialo installato per quando farai il plus

Certo che arrivare al livello 10 con un PG è davvero una faticaccia, cioè certe sfide sono ignoranti e ti distolgono dall'obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Anche io ci sono rimasto un po' male, speravo che almeno lo schermo condiviso in cooperativa fosse possibile e invece il gioco non mi lascia neppure vedere il menu principale.

Ho provato ad avviarlo con la connessione a internet disattivata, scoprendo così che è del tipo "always-online". Immagino quindi che EA abbia colpito ancora in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine poco male, era gratis dopotutto, lo proverò quando farò il plus (sono troppo curioso)... perlomeno mentre la PS4 scaricava potevo giocare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi prego non criticate EA anche quando fanno qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto agli scorsi anni, si sta riprendendo.

Vi prego non criticate EA anche quando fanno qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRispetto agli scorsi anni, si sta riprendendo.
Vabbé era per dire senza cattiveria eh, tanto di cappello a EA che ci ha regalato un gioco per ogni console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbé era per dire senza cattiveria eh, tanto di cappello a EA che ci ha regalato un gioco per ogni console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si.. grazie a Sony che ha sganciato per darci sti "regali" :gix2:

Qualche consigli oper arrivare a livello 50 in poco tempo?

Si.. grazie a Sony che ha sganciato per darci sti "regali" :gix2:
Eeeh, alla fine della fiera io non ho dato un centesimo e mi sono beccato PvZ, quindi va bene così e il resto importa relativamente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che nervi! 7 pacchetti aperti e manco una stella per saltare le sfide..

Di questo passo ci metterò anni ad arrivare a livello 50

Eeeh, alla fine della fiera io non ho dato un centesimo e mi sono beccato PvZ, quindi va bene così e il resto importa relativamente :rickds:
certo.. ma è bene precisare, altro che "EA Onlus" :alone:

- - - Aggiornato - - -

Che nervi! 7 pacchetti aperti e manco una stella per saltare le sfide..Di questo passo ci metterò anni ad arrivare a livello 50
io ne trovo sempre con i pacchettini da 1k e sono al 25.. magari adesso ne troverò sempre meno apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sono sti pacchetti che dite?! :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro