PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'annuncio di una versione PS3 e PS4 di Plants vs Zombies: Garden Warfare potrebbe arrivare nei prossimi mesi

We may not be getting Titanfall on PlayStation, but another EA title, Plants vs. Zombies: Garden Warfare, has a chance of arriving on PS3 and PS4, despite no formal announcements.
Releasing next month for the Xbox One and Xbox 360, Garden Warfare was rated for PS4 by the Korean Ratings Board back in November, and an interview this week with Popcap Games Producer Brian Lindley (via Examiner) teases a possible PlayStation reveal in a few months:

We haven’t announced any plans yet for any additional platforms outside of the PC, but the way I typically answer that question is we want to get this game in the hands of as many people as possible. Obviously, we’re exclusively first on the Xbox platforms, but I think in the coming months players will see some announcements that will please them depending on their platform of choice.
http://www.playstationlifestyle.net/2014/01/10/popcap-hints-at-plants-vs-zombies-garden-warfare-ps3ps4-announcement-in-the-coming-months/

Lo sto giocando su xbox 360 e mi sto divertendo parecchio, spero in una versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto arriva, a me interessa mi è sembrato un po' povero il numero dei contenuti rispetto al prezzo(retail, DD non so quanto viene),magari per fare spazio a un seguito più grosso immagino.

Io credo proprio che lo prenderò se uscirà su ps4, ho apprezzato molto Plants vs Zombie su pc e questo spin-off a quanto vedo sembra promettere davvero bene (inoltre mi pare di aver capito che rilascieranno anche dlc gratuiti :morris82: ).

Ultima modifica:
Lo sto giocando su xbox 360 e mi sto divertendo parecchio, spero in una versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto differente dalla versione XO?

BotFHW1IcAAVmd8.jpg

Versione Sony in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Caspio se arriva anche su ps4 l'acquisterò sicuramente, visto che quelli che ci giocano/hanno giocato ne hanno parlato bene.

Ultima modifica:
Ragazzi dovrebbe essere un'esclusiva temporale...quindi molto probabilmente uscirà anche PS4-PS3. Ma aspettiamo conferme ufficiali (magari all'E3) prima di dare tutto per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. io lo sto giocando su X1 e molto probabilmente lo prenderò anche su 360. Quindi se esce pure su PS4-PS3 sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o ste parodie di questo gioco le tirarono fuori anche prima dello scorso E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era questione di tempo

ma non ho capito se è f2p o no

se è gratis lo proverò volentieri visto che sembrava abbastanza divertente

Sbaglio o ste parodie di questo gioco le tirarono fuori anche prima dello scorso E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di battlefield se non ricordo male

1401288440-pvz-x-fat-princess.jpg

Sto seguendo l'annuncio con hype per vedere ste immagini.:rickds:

Ce l'ho su One, e dico con tranquillità che è il miglior multiplayer (almeno per orginalità, poi và a gusti) in circolazione al momento, è un giocone a prezzo budget.

Ed è uno spasso, troppo divertente

L'immagini sò troppo simpatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Titolo carino, sarei felice di un suo possibile arrivo sui nostri lidi, lo prenderei considerando anche il prezzo budget (e i DLC gratuiti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro