pipigno
Master of Puppets
Loro chi hanno dato tre salmoni, noi li dobbiamo ripagare con 4 risotti alla milaneseVisto il vantaggio accomulato in campionato, domani dobbiamo passare!!! Si devono cagare in mano a casa nostra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro chi hanno dato tre salmoni, noi li dobbiamo ripagare con 4 risotti alla milaneseVisto il vantaggio accomulato in campionato, domani dobbiamo passare!!! Si devono cagare in mano a casa nostra.

Restando in tema di ciccia, 4 bei ossobuchi con patatineLoro chi hanno dato tre salmoni, noi li dobbiamo ripagare con 4 risotti alla milanese![]()
![]()
![]()
![]()

Speriamo di aprirgli il SalmoneInter-Bodo Glimt, Knutsen punge Chivu in conferenza stampa: "Sintetico? Il Manchester City non ha mai parlato di campo. Lamentarsi è poco furbo"
Un po' presuntuosi questi qui, meriterebbero una bella lezione
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

E una hoha hola con la cannuccia hortaRestando in tema di ciccia, 4 bei ossobuchi con patatine![]()

E come dicono a firenze: gli si fa vedere di che panni ci si 'heste!Speriamo di aprirgli il Salmone![]()
![]()
[automerge]1771923261[/automerge]
E una hoha hola con la cannuccia horta![]()
Gufano, sento le loro alitate sulla schienaComunque ormai guardano più noi che la propria squadra, in sezione Juventus parlano quasi più loro della nostra partita di ritorno![]()

Ho altra fedeAbbiate fede
Me lo sento
Quello a sinistra ancora lo fanno entrare al Meazza per una nostra partita?![]()
Speriamo che portino fortuna
Traditore all'ennesima potenza. Però la sua stagione 97-98 che ho vissuto di persona TANTA ROBA.Quello a sinistra ancora lo fanno entrare al Meazza per una nostra partita?
Ma basta dai..Traditore all'ennesima potenza.