Champions League [Play Off - Ritorno ] Psv - Juventus 3-1 (Perisic, Weah, Saibari, Flamingo)

Pubblicità
Oddio, l'intervista a Mbangula mi ha travolto. Incredibile.

vabè bisogna sperare che cambiaso la smetta di fare il coglione e fingere di star male, è improponibile quel coso inglese

Prego che Chelli sia un acconto per Tonali, altrimenti quelle cifre non hanno senso.

tra gli innesti di gennaio, quelli in prestito secco kolo e veiga (anche se lui aspetto di vederlo domenica contro lautaro ed il fratello cattivo di thuram) finora sembrano buoni. Mentre tra quelli presi in via (quasi) definitiva abbiamo costa che ancora non si è visto e lelly kelly che è imbarazzante. Stasera si è fatto uccellare come un saleme da nonno perisic

Quindi morale della favola, al ritorno ci distruggono? Loro come hanno giocato? Noi facciamo schifo, abbiamo avuto fortuna, ma anche in fase difensiva? Gli fosse girata meglio a loro ce ne facevano 3?

Quindi morale della favola, al ritorno ci distruggono? Loro come hanno giocato? Noi facciamo schifo, abbiamo avuto fortuna, ma anche in fase difensiva? Gli fosse girata meglio a loro ce ne facevano 3?
la partita è stata perlopiù equlibrata. Noi una volta tanto siamo riusciti a capitalizzare più degli avversari le occasioni che sono capitate
Post automatically merged:

comunque riguardando gli highlights a me sembra proprio che il loro gol andava annullato per fallo di mano

Non sono stati granchè pericolosi in realtà, però hanno mostrato per certi tratti più idee di noi. I pericoli maggiori sono nati da nostri errori come sempre banali, noi abbiamo giocato nel complesso 25-30 minuti molto bene, il resto solo gran confusione. Poi nel secondo tempo a loro è bastato alzarsi di qualche metro per metterci in difficoltà seria in uscita dalla difesa, Locatelli non ha azzeccato un lancio l'unico che la lanciava bene era Veiga.. siamo più o meno allo stesso livello, la partita è aperta.

JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz. All. Motta.

PSV (4-3-3): Benitez; Ledesma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Saibari; Lang, De Jong, Perisic. All. Bosz.

conceicao sparito, e thuram degradato a panchinaro mha, l'unica roba buona è il vigile in panchina, ah gol di perisic manco quotato
Sirio esci da questo corpo

Ho appena realizzato quanto vicini siamo andati a prendere sto gol all'88° mi pare.
Salvataggio provvidenziale.

Comunque anche ieri si è visto quanto sia importante avere qualche giocatore di esperienza, soprattutto in Europa. Quei vecchiacci di Perisic e de Jong sono stati una spina nel culo tutta la partita -_-
Noi ieri abbiamo messo in campo la formazione più giovane della nostra storia (adesso non ricordo se in Champions League o in generale) e si vede. Troppo smaliziati e in balia degli eventing in campo.
Spero che dal prossimo mercato vengano inseriti un paio di elementi d'esperienza (non succede). Non voglio diventare il nuovo Arsenal/Borussia :dsax:

Stasera penso che andrà via tutta la goduria post-Inter in un attimo. Prevedo la solita partita imbarazzante con gli olandesi che ci prendono a pallonate e le solite risatine dell'Europa intera. Ma poi che passiamo a fare per prendere un'imbarcata gli ottavi: mamma mia che fastidio.

leggo di lelly kelly titolare, thuram in panchina etc.

anche questa su prime :sowhat:

pericolo scampato, non potrò vederla, almeno eviterò di incazzarmi :ohyess:

La Juve la pigliano perchè la gente si abbona, col nostro grande calcio spettacolo tutti vogliono abbonarsi :sisi:

se amazon mi fa una settimana a 49 centesimi mi riabbono anche io va :sard:

domani però annullo e mi faccio rimborsare 40 centesimi :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro