vabbe fortunatamente le armi sono poche e ormai riesco a distinguerle vedendole a terra...
per esempio io non equipaggio mai le pistole, nel senso che non le raccolgo proprio, finche' non metteranno un pulsante per cambiare tra le 2 armi principali e uno diverso per la pistola non le raccolgo piu' perche in combattimento mi urta passare per la pistola, perdi quei 2 secondi che potrebbero costarti la vita, a costo di girare senza armi le pistole le evito come la peste.
le bevande e gli antidolorifici ti riempiono quella barra sopra la vita, piu' la riempi (ma basta un antidolorifico + una bevanda) meglio è, ti rigenera sempre la salute (Andando a riempire anche la parte di barra che i medikit normali e le bende non possono riempire) e se la riempi tutta ti da anche un bonus velocità che non è niente male.
per il fatto di dove atterrare io ho il mio posticino preferito :pffs: ma anche quello è praticamente a ****... in una partita in una casa puoi armarti fino ai denti, nella stessa casa della partita successiva puoi trovare solo falcetti