xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
zitti tutti che ha parlato lui...grazie per la dritta dei giochini medioevali... ma li lascio volentieri a te!

progressione nel senso un livello, qualcosa per capire chi e' nabbo e chi e' rodato, magari qualche skin preziosa o cose del genere... in dota anche si parte sempre da zero ma c'e' qualcosa che rimane a fine partita, questo e' quello che dicevo, non e' che devi rispondere per forza eh

le statistiche delle kill,questo rimane,la famosa "leaderboard" ci sta tutto,vittorie,uccisioni ecc... le distinzioni in livelli è roba da rpg :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
fai start e giochi per vincere.

Se vinci... sei felice.

Se ti ammazzano fai ancora start per riprovarci.

Non c'è nessuna progressione se non l'aumento della skill personale.

le statistiche delle kill,questo rimane,la famosa "leaderboard" ci sta tutto,vittorie,uccisioni ecc... le distinzioni in livelli è roba da rpg :patpat:
guardate che davvero vi sfugge cio' che chiedo o non avete mai messo piede in un gioco online...

cod (per citare l'fps piu' blasonato online) ha i livelli... e' un rpg? :patpat:

EDIT: ah vabbe ma sei quello dei giochini medievali :asd: mi sa che tu non hai mai videogiocato vero? non ne azzecchi una :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

guardate che davvero vi sfugge cio' che chiedo o non avete mai messo piede in un gioco online...cod (per citare l'fps piu' blasonato online) ha i livelli... e' un rpg? :patpat:

EDIT: ah vabbe ma sei quello dei giochini medievali :asd: mi sa che tu non hai mai videogiocato vero? non ne azzecchi una :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

pugb non ha alcun sistema di progressione perché non ne ha bisogno. quello che conta è il loot che si trova in giro (e alcune zone hanno un loot migliore di altre, che chiaramente sono maggiormente "assaltate" dai giocatori) e l'abilità personale consolidata da una miriade di partite dove si muore senza neanche sapere perché (aka "sto andando in giro correndo come un forsennato in campo aperto e un tizio mi shotta dalla finestra di una casa")

io lo sto godendo moltissimo giocato in solitaria su computer, dove non sono riuscito ancora a vincere una partita, anche se in qualche caso sono arrivato nella top 10 :sisi: l'azione è adrenalinica e i battiti cardiaci aumentano a dismisura nelle ultimissime fasi del match, dove ormai si rimane in un pugno di persone in uno spazio strettissimo (sempre casuale).

l'unico "reward" è dato dai punti che si ottengono a fine partita, i quali sono influenzati dalla posizione raggiunta, dal numero di kill e dai colpi andati a segno. con quelli si possono comprare casse dove ottenere del vestiario puramente estetico: alcune skin (le più rare ovviamente) sono rivendibili a prezzi anche molto alti (su PC non è raro il mercato delle skin estetiche, vedi anche CSGO).

è uno stile di gioco che piace o non piace, non ci sono molte vie di mezzo, ma nel mio caso una volta acquistato con più dubbi che certezze ho capito in poco tempo come mai sta frantumando record su record: è immediato (uscire e rientrare in una nuova partita è questione da meno di 30 secondi), non ci sono differenze fra i giocatori (se non in termini di skill personali) e con una componente survival (inteso come "sono da solo contro 99 persone in un'isola disabitata") decisamente riuscita

pugb non ha alcun sistema di progressione perché non ne ha bisogno. quello che conta è il loot che si trova in giro (e alcune zone hanno un loot migliore di altre, che chiaramente sono maggiormente "assaltate" dai giocatori) e l'abilità personale consolidata da una miriade di partite dove si muore senza neanche sapere perché (aka "sto andando in giro correndo come un forsennato in campo aperto e un tizio mi shotta dalla finestra di una casa")
io lo sto godendo moltissimo giocato in solitaria su computer, dove non sono riuscito ancora a vincere una partita, anche se in qualche caso sono arrivato nella top 10 :sisi: l'azione è adrenalinica e i battiti cardiaci aumentano a dismisura nelle ultimissime fasi del match, dove ormai si rimane in un pugno di persone in uno spazio strettissimo (sempre casuale).

l'unico "reward" è dato dai punti che si ottengono a fine partita, i quali sono influenzati dalla posizione raggiunta, dal numero di kill e dai colpi andati a segno. con quelli si possono comprare casse dove ottenere del vestiario puramente estetico: alcune skin (le più rare ovviamente) sono rivendibili a prezzi anche molto alti (su PC non è raro il mercato delle skin estetiche, vedi anche CSGO).

è uno stile di gioco che piace o non piace, non ci sono molte vie di mezzo, ma nel mio caso una volta acquistato con più dubbi che certezze ho capito in poco tempo come mai sta frantumando record su record: è immediato (uscire e rientrare in una nuova partita è questione da meno di 30 secondi), non ci sono differenze fra i giocatori (se non in termini di skill personali) e con una componente survival (inteso come "sono da solo contro 99 persone in un'isola disabitata") decisamente riuscita
sono confuso

chi dice che non c'e' niente fine partita

solo la leaderboard che ti conta le kill

chi dice che le skin sono magliette che raccogli in giro e si parte tutti in canotta

addirittura ora ci sono i crediti a fine partita con cui comprare casse che sbloccano skin...

alzi la mano chi ha davvero giocato sto gioco e quindi scrive perche ha provato con mano e chi invece scrive tanto per scrivere senza sapere di cosa sta parlando :asd:

cioe' non e' difficile la domanda che ho fatto

cmq... mi sa che mi tocchera' aspettare che esca per one per vedere cosa si ottiene a fine partita :morris82:

da come l’hai descritto secondo me io mi ci intrippo anche se non riuscirò mai a vincere una partita ma l’idea di tutto il sistema mi convince

sono confusochi dice che non c'e' niente fine partita

chi dice che le skin sono magliette che raccogli in giro e si parte tutti in canotta

addirittura ora ci sono i crediti a fine partita con cui comprare casse che sbloccano skin...

alzi la mano chi ha davvero giocato sto gioco e quindi scrive perche ha provato con mano e chi invece scrive tanto per scrivere senza sapere di cosa sta parlando :asd:

cmq... mi sa che mi tocchera' aspettare che esca per one per vedere cosa si ottiene a fine partita :morris82:
A fine partita ottieni crediti che puoi utilizzare se vuoi per acquistare bauli e basta,dove dentro trovi magliette o pantaloni o giubotto semplici per gestire il tuo personaggio.

Per la questione rank, c è solo una classifica,li va in base a vittorie e kill .

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

sono confusochi dice che non c'e' niente fine partita

Vabbè si hai ragione...ho usato impropriamente la parola letteralmente in maniera inadeguata...ma abbiamo detto la stessa cosa eh.

Parti con nulla e tutto ciò che ti serve dalle protezioni alle armi le trovi nella mappa. Si parte tutti da 0!

Niente livelli e niente progressioni...l'unica cosa è che si ottengono gettoni per comprare pacchetti di personalizzazione ma non troverai mai cmq oggetti vestiti o altro che diano vantaggio iniziale.

Io già hi dato consiglio ad un altro utente....scaricate fortnite battle royal...è gratis e anche se con alcune differenze il concept è identico. Provate fortnite e vi fate sicuramente un'idea di cosa sia PUBG. :ahsisi:

Pure a me potrebbe intrippare il sistema del tutto. Soprattutto perché per giochi multiplayer come Halo o Destiny non mi ci posso dedicare troppo causa orari del cavolo causa lavoro.

:

No non è difficile,forse sei tu che non accetti le innumerevoli risposte che se guardi bene sono tutte uguali?

quale sarebbe la domanda che hai fatto tu?

progressione nel senso un livello, qualcosa per capire chi e' nabbo e chi e' rodato
i livelli???a fare la differenza tra chi è nabbo e chi non lo e...(che poi bastassero i livelli a differenziare la capacità o l'incapacità di una persona a giocare ad un giochino online ma vabè..)

Risposta Universale

"No non ci sono livelli"

altra domanda

Si ma per me deve esserci una progressione del pg, non riesco a giocare a giochi dove ogni partita e' fine a se stessa, a me serve "uno scopo piu' grande".
lo scopo più grande? non ci sta lo scopo più grande che pensi te a parte ammazzare altri o essere amamzzati,punto.. ti ho detto che ci sta una laederboard con le statistiche delle vittorie,uccisioni ecccc eccc...

risolta la questione esistenziale? Ora magari ti vai a scaricare Fortnite come giustamente ti ha fatto notare un altro utente e magari riesci a comprendere il concept di gioco che a quanto pare non ti riesce proprio ad entrare in testa,infatti il concetto di Battle royale dovrebbe quantomeno farti accendere la lampadina...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

gioco su pubg da un mese dopo l'uscita in early access su pc..penso sia parecchio tempo e credo siano abbastanza ridicole le tue farneticazioni,per cui evito proprio di rispondere a queste tue deliranti accuse,cordiali saluti

No non è difficile,forse sei tu che non accetti le innumerevoli risposte che se guardi bene sono tutte uguali?
quale sarebbe la domanda che hai fatto tu?

i livelli a fare la differenza tra chi e nabbo e non lo e(che poi bastassero i livelli a differenziare l'incapacità di una persona a giocare a un giochino online ma vabè..)

"No non ci sono livelli"

lo scopo più grande? non ci sta lo scopo più grande che pensi te a parte ammazzare altri o essere amamzzati,punto..

risolta la questione esistenziale? Ora magari ti vai a scaricare Fortnite come giustamente ti ha fatto notare un altro utente e magari riesci a comprendere il concept di gioco che a quanto pare non ti riesce proprio comprendere,infatti il concetto di Battle royale dovrebbe quantomeno farti accendere la lampadina...:patpat:
guarda che ho capito il concept, sei te che non capisci.

il concept e' che si parte in 100 in una mappa e tocca rimanere l'ultimo.

ci sono i livelli? NO (risposta tua: no quelli sono per rpg :asd:)

ci sono premi a fine partita (che per me sono LO SCOPO)? SI (risposta tua: NO, quelli ci stanno nei giochini medievali)

quindi per il futuro: leggi bene, CAPISCI, prima di rispondere, RILEGGI, se non hai capito, RILEGGI ANCORA, non rispondere a caso e soprattutto rispondi solo se effettivamente sai di che parli

oh volevi fare il simpatico, NON CI SEI RIUSCITO, spero che sei solo una partentesi di questa sezione

- - - Aggiornato - - -

gioco su pugb da un mese dopo l'uscita in early access e credo siano abbastanza ridicole le tue farneticazioni,per cui evito proprio di risponderti
pensa un po... uscito a marzo quindi giochi da aprile e non sai rispondere a 2 domande in croce con una risposta chiara senza citare giochini medievali e rpg

scusa, non una risposta chiara, ma una risposta veritiera :asd:

pensa un po... uscito a marzo quindi giochi da aprile e non sai rispondere a 2 domande in croce con una risposta chiara senza citare giochini medievali e rpg

scusa, non una risposta chiara, ma una risposta veritiera :asd:

caro se tu non capisci le risposte che ti vengono date e che sono chiare allora dovresti davvero andarti a giocare i mmorpg a tema medioevale,soprattutto per lo scopo più grande che tanto vai bramando,comunque non è assolutamente un problema mio tornare su un discorso trito e ritrito,ti ho risposto come gli altri,se non capisci il gioco per come ti è stato descritto in questa sede allora armati di pazienza e aspetta l'uscita..infatti non hai acettato le risposte di nessun utente che qui ha scritto mica solo le mie..infatti le tue parole all'ennesima spiegazione di un utente sono state che comunque non hai capito nulla e che vuoi aspettare l'uscita del gioco....

per cui il problema non lo hai certo con me...forse lo hai con te stesso.:patpat:

spero che sei solo una partentesi di questa sezione

ps io non ti auguro la piccola parentesi ma due caramelle da masticare come quelle che dò ai nipotini :patpat:

allora non fa per te sto gioco.. ci sono una marea di giochini online a tema medioevale e altra robetta tipo che livelli il pg e ti fai la fama...il cosiddetto "scopo" :asd::asd:
in questo gioco invece si parte tutti da zero come giusto che sia, ci si ammazza punto,la partita può durare un nanosecondo o 10 minuti o 20.

ps ma che senso di progressione vuoi avere in un gioco battle royale???? è proprio la base del gioco che esclude la progressione..:patata:

le statistiche delle kill,questo rimane,la famosa "leaderboard" ci sta tutto,vittorie,uccisioni ecc... le distinzioni in livelli è roba da rpg
Queste le tue prime risposte.

E la tua seconda risposta, dopo che bad ha chiesto se c'erano anche skin o cose del genere è stata: le statistiche delle kill. quello rimane. PUNTO.

Con la prima risposta hai provato a fare il simpatico senza riuscirci ( infatti tutte le risposte dopo sono state il riprendere la tua frase sui giochini medievali ) e la seconda non ha risposto alla sua domanda.

Risposta che ha avuto dagli altri.

gli altri hanno risposto in modo più esaustivo e soprattutto con toni tranquilli. tu o volevi fare il simpatico o volevi fare una leggera provocazione così tanto per passare la giornata.

E hai trovato la persona giusta perché bad è un caro ragazzo ma è anche un po' scemo :rickds::rickds::rickds:

Da esterno che ha letto la conversazione ti dico che i toni sbagliati mi sembrano i tuoi, palombella. te lo dico in totale tranquillità. leggendo le tue risposte non avrei capito come è strutturato il gioco alla fine della partita ( richiesta di bad ). Dalle risposte degli altri invece è tutto chiaro.

Se pensi di aver scritto le stesse cose degli altri utenti allora non so che dirti. i messaggi sono li. c'è poco da dire :rickds:

Speriamo piuttosto che ci sia gente a giocarci. Faranno cross platform pc/xbox o separati?

Io lo prendo al lancio. Spero vivamente non sia insieme. Giocare con gli utenti pc? i giocatori console partono già sfavoriti. pad contro mouse e tastiera?

per non parlare della gestione dell'inventario. No no, se pc e one si gioca assieme non ha senso prenderlo.

ho capito male io vero? intendete che chi lo compra su one lo potrà giocare anche su pc giusto? non che il matchmaking unirà utenti one e pc insieme.

caro se tu non capisci le risposte che ti vengono date e che sono chiare allora dovresti davvero andarti a giocare i mmorpg a tema medioevale,soprattutto per lo scopo più grande che tanto vai bramando,comunque non è assolutamente un problema mio tornare su un discorso trito e ritrito,ti ho risposto come gli altri,se non capisci il gioco per come ti è stato descritto in questa sede allora armati di pazienza e aspetta l'uscita..infatti non hai acettato le risposte di nessun utente che qui ha scritto mica solo le mie..infatti le tue parole all'ennesima spiegazione di un utente sono state che comunque non hai capito nulla e che vuoi aspettare l'uscita del gioco.... per cui il problema non lo hai certo con me...forse lo hai con te stesso.:patpat:

ps io non ti auguro la piccola parentesi ma due caramelle da masticare come quelle che dò ai nipotini :patpat:
lascia perde, non me risponde, dai risposte senza senso (anche a chi chiedeva di me:a sul thread di EAACCESS), non servi, se ti rispondessi il buon AX mi cazzierebbe e avrebbe ragione perche ti direi cose che non posso dire.

io auguro a me e alla sezione che sei solo di passaggio e non ti fermerai qui per troppo tempo

ciao e salutami i nipoti ;)

Io lo prendo al lancio. Spero vivamente non sia insieme. Giocare con gli utenti pc? i giocatori console partono già sfavoriti. pad contro mouse e tastiera?per non parlare della gestione dell'inventario. No no, se pc e one si gioca assieme non ha senso prenderlo.

ho capito male io vero? intendete che chi lo compra su one lo potrà giocare anche su pc giusto? non che il matchmaking unirà utenti one e pc insieme.
crossbuy e' che compri su uno e giochi sull'altro, crossplatform e' che si gioca assieme... effettivamente non avrebbe senso... se vedo i video di PUGB su pc mi gira la testa :morris82:

Queste le tue prime risposte. E la tua seconda risposta, dopo che bad ha chiesto se c'erano anche skin o cose del genere è stata: le statistiche delle kill. quello rimane. PUNTO.

Con la prima risposta hai provato a fare il simpatico senza riuscirci ( infatti tutte le risposte dopo sono state il riprendere la tua frase sui giochini medievali ) e la seconda non ha risposto alla sua domanda.

Risposta che ha avuto dagli altri.

gli altri hanno risposto in modo più esaustivo e soprattutto con toni tranquilli. tu o volevi fare il simpatico o volevi fare una leggera provocazione così tanto per passare la giornata.

E hai trovato la persona giusta perché bad è un caro ragazzo ma è anche un po' scemo :rickds::rickds::rickds:

Da esterno che ha letto la conversazione ti dico che i toni sbagliati mi sembrano i tuoi, palombella. te lo dico in totale tranquillità. leggendo le tue risposte non avrei capito come è strutturato il gioco alla fine della partita ( richiesta di bad ). Dalle risposte degli altri invece è tutto chiaro.

Se pensi di aver scritto le stesse cose degli altri utenti allora non so che dirti. i messaggi sono li. c'è poco da dire :rickds:

se leggi bene lui dopo la spiegazione degli altri utenti ha comunque ribadito di non aver compreso nulla del gioco,i messaggi stanno lì a conferma,quindi il problema a non farmi capire non era mio soltanto e forse non era neppure degli altri utenti,forse il problema era suo che si aspettava un'altra risposta,la quale forse non è arrivata? Perché per me le risposte della pagina precedente erano corrette ed esaustive,basta leggere un po,ognuno di quelli che ha risposto,infatti tutti, nessuno escluso,ha detto cose veritiere,naturalmente giocare per accumulare crediti e andare a prendersi un foulard colorato che non serve a niente è per pochi eletti(i quali vorrei conoscere e stringere la mano),io non gioco per quello come il 99% degli altri giocatori,naturale quindi che quando qualcuno domanda cosa rimane a fine partita io rispondo le statistiche e le kil con la famosa "leaderboard". Perché le skin non servono ad una emerita ....perché si parte comunque tutti da zero ogni partita e della partita precedente non rimane un bel niente a parte appunto le statistiche.

ovviamente per il cosiddetto "scopo più grande" non è abbastanza esaustiva la mia risposta e confermo in parte la tua tesi.

Non mi sembra il caso di aprire un caso diplomatico.

Altrimenti va a finire la battle royal diventa questo topic. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro