xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
spesso pure io clicco due volte che faccio prima ma ieri fin che camperavo ho testato un po e basta un colpo, però non devi accompagnare LT devi proprio cliccare e lasciare.

3 volte secondo ieri, tutte le volte la solita sfortuna che rimanendo in 2 il cerchio si chiudeva dietro di me e mi ritrovavo costretto a correre verso l'avversario:bah!:
Si poi ci sono riuscito, ancora devo capire quale delle due opzioni è comodo da utilizzare.Per le bibite e bende da utilizzare senza andare nel menù invece nessuno sa come si fa? Come detto con la freccia direzionale giù le riesco a vedere ma non ho capito come si utilizzano senza perdere tempo nell aprire il menù.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma i BP a cosa servono?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
per comprare le casse, se vai tipo sotto ricompense (nonmi ricordo la voce esatta del menu) ti fa vedere le casse e non ne avrai nessuna ma tipo con Y puoi spendere i crediti per comprarle, hanno solamente oggetti estetici che non servono ad una minchia ai fini del gameplay

Ah grazie. Allora devo ancora scoprire tante cose...Ma la mappa desertica di cui ho letto l'articolo giorni fa, verrá rilasciata anche per One e gratuitamente?
si e si (gratuitamente e per one)

- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi se usi l'auto uccidi gente e difficile che ti prendano...hmmMa ieri non trovavo un veicolo funzionante! Tutti bruciati o senza ruote:stema:
eh i veicoli sono abbastanza rari...

per comprare le casse, se vai tipo sotto ricompense (nonmi ricordo la voce esatta del menu) ti fa vedere le casse e non ne avrai nessuna ma tipo con Y puoi spendere i crediti per comprarle, hanno solamente oggetti estetici che non servono ad una minchia ai fini del gameplay
si e si (gratuitamente e per one)

- - - Aggiornato - - -

eh i veicoli sono abbastanza rari...
Ok grazie

Quasi quasi se usi l'auto uccidi gente e difficile che ti prendano...hmmMa ieri non trovavo un veicolo funzionante! Tutti bruciati o senza ruote:stema:
Io di veicoli ne trovo quasi ad ogni partita. Sul finale, quando il cerchio si restringe, sono quasi indispensabili

Che bello ragazzi sto gioco...arrivato quarto.

Mi ha invitato a giocare un ragazzo e abbiamo giocato in 2 e poi in 4...che figata!:morristend:

Che bello ragazzi sto gioco...arrivato quarto.Mi ha invitato a giocare un ragazzo e abbiamo giocato in 2 e poi in 4...che figata!:morristend:
figo si...

aggiungi anche a me :gab:

Al di là dei problemi tecnici, lo spirito di ansia e sopravvivenza è quello che gli utenti PC hanno già apprezzato in questi mesi. Se Microsoft riesce a mantenere l'esclusiva si è guadagnata una gallina dalle uova d'oro.

Al di là dei problemi tecnici, lo spirito di ansia e sopravvivenza è quello che gli utenti PC hanno già apprezzato in questi mesi. Se Microsoft riesce a mantenere l'esclusiva si è guadagnata una gallina dalle uova d'oro.
si ma mettessero un minimo di agganciamento automatico su console :asd: tutti i cecchini sono abbastanza inutili altrimenti... anche quando senti i colpi di cecchino che ti arrivano incontro puoi tranquillamente continuare a fare quello che vuoi tanto sai che non ti becca :asd:

ma il prezzo delle casse raddoppia ad ogni acquisto? la prima 700, la secondo 1400, la terza? 2800? è parecchio... se non arrivi tra i primi prendi 100-200 a partita... :bah!:

si ma mettessero un minimo di agganciamento automatico su console :asd: tutti i cecchini sono abbastanza inutili altrimenti... anche quando senti i colpi di cecchino che ti arrivano incontro puoi tranquillamente continuare a fare quello che vuoi tanto sai che non ti becca :asd: ma il prezzo delle casse raddoppia ad ogni acquisto? la prima 700, la secondo 1400, la terza? 2800? è parecchio... se non arrivi tra i primi prendi 100-200 a partita... :bah!:
Si aumenta, e a me sono usciti solo accessori orribili :asd: il sistema di mira così è più realistico :trollface:

Si aumenta, e a me sono usciti solo accessori orribili :asd: il sistema di mira così è più realistico :trollface:
Aumenta o raddoppia sempre?

il sistema di mira e' piu' realistico ma per quanto sei bravo beccare qualcuno con il cecchino e' impossibile :asd:

Che bello ragazzi sto gioco...arrivato quarto.Mi ha invitato a giocare un ragazzo e abbiamo giocato in 2 e poi in 4...che figata!:morristend:
ma quando giocate in squadra, alla fine ci si ammazza a vicenda perché deve rimanerne solo uno oppure ci sarà la squadra vincitrice "e vissero tutti felici e contenti"?

Gli avversari possono essere sia singoli che a squadre, oppure le partite sono divise tra chi gioca appunto in singolo od in squadra?

C'è un modo per capire se l'avversario che hai individuato è in squadra, e quindi potrebbe esserci qualcuno che gli copre le spalle?

Comunque questa sera, se finalmente è arrivato il mio RE7 Gold Edition, nel passare a ritirarlo acquisto anche questo (lo so che è comunque un codice, ma mi piace avere la scatoletta :asd:), se volete aggiungermi è comunque questione di giorni e ci sono anche io

GT maxonga80

Aumenta o raddoppia sempre? il sistema di mira e' piu' realistico ma per quanto sei bravo beccare qualcuno con il cecchino e' impossibile :asd:
Non uso mai i cecchini e nel gioco ne ho trovato solo uno ma mai usato :asd: cpmunque credo raddoppi, sai. Dovrei ricontrollare però.

ma quando giocate in squadra, alla fine ci si ammazza a vicenda perché deve rimanerne solo uno oppure ci sarà la squadra vincitrice "e vissero tutti felici e contenti"?Gli avversari possono essere sia singoli che a squadre, oppure le partite sono divise tra chi gioca appunto in singolo od in squadra?

C'è un modo per capire se l'avversario che hai individuato è in squadra, e quindi potrebbe esserci qualcuno che gli copre le spalle?

Comunque questa sera, se finalmente è arrivato il mio RE7 Gold Edition, nel passare a ritirarlo acquisto anche questo (lo so che è comunque un codice, ma mi piace avere la scatoletta :asd:), se volete aggiungermi è comunque questione di giorni e ci sono anche io

GT maxonga80
il fuoco amico c'e', quando rimani l'ultimo team sicuramente puoi uccidere i compagni, non so se finisce a team vincitore o se cmq ci deve essere una sola persona, in fortnite vinceva il team, qui non so ancora.

le partite sono divise in singolo, duo o spad (4).

non c'e' modo di capire se l'avversario che ti ha individuato e' rimasto da solo o se ha i compagni vicino (non ci sarebbe gusto)

aggiungimi: vereluc

ma quando giocate in squadra, alla fine ci si ammazza a vicenda perché deve rimanerne solo uno oppure ci sarà la squadra vincitrice "e vissero tutti felici e contenti"?Gli avversari possono essere sia singoli che a squadre, oppure le partite sono divise tra chi gioca appunto in singolo od in squadra?

GT maxonga80
Ci sono 3 modalità: solo, duo e squad (4 persone). Se sei da solo non puoi andare in duo o in squad a meno chè cerchi altri compagni tramite matchmaking

figo si...aggiungi anche a me :gab:
Lo faccio stasera...dopo le 23,00 circa gioco...ora ti aggiungo. Allora c vediamo stasera

Ma siccome mi inviterá di nuovo il ragazzo di ieri, si può giocare insieme in 3?

- - - Aggiornato - - -

il fuoco amico c'e', quando rimani l'ultimo team sicuramente puoi uccidere i compagni, non so se finisce a team vincitore o se cmq ci deve essere una sola persona, in fortnite vinceva il team, qui non so ancora.le partite sono divise in singolo, duo o spad (4).

non c'e' modo di capire se l'avversario che ti ha individuato e' rimasto da solo o se ha i compagni vicino (non ci sarebbe gusto)

aggiungimi: vereluc
Aspetta aspetta non ho capito, se io gioco in squadra con un amico (quindi duo), in questa sessione troverò solo team da due persone, o possono esserci anche singoli o squad?

- - - Aggiornato - - -

GT maxonga80
Ti aggiungo anch io!:gab:

GT maxonga80
Quando giochi in squadra, vince la squadra, non devi uccidere la tua squadra alla fine.Per capire se uno Dell altro team ha ancora compagni, lo capisci perché non muore subito, ma lo atterri solo, se invece era rimasto solo muore subito come quando giochi in solo.

Aspetta aspetta non ho capito, se io gioco in squadra con un amico (quindi duo), in questa sessione troverò solo team da due persone, o possono esserci anche singoli o squad?
- - - Aggiornato - - -

Solo Team da due persone, ma può essere che si conoscono e quindi cooperano, o puoi esseee che non si conoscono e quindi ognuno dei due se ne va per i cavoli propri

Ultima modifica da un moderatore:
Lo faccio stasera...dopo le 23,00 circa gioco...ora ti aggiungo. Allora c vediamo stasera Ma siccome mi inviterá di nuovo il ragazzo di ieri, si può giocare insieme in 3?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

In 3 puoi giocare, il quarto te lo trova il matchmaking, anche se noi ci abbiamo provato in 3 ed e' ostico trovare un quarto che entra da solo in squad, passavano anche 20 minuti prima di trovare qualcuno.

se selezione singolo, hai 100 giocatori singoli, in duo ci sono 50 squadre da 2 e in 4 ci sono 25 squadre da 4, non si mischiano in partita.

Quando giochi in squadra, vince la squadra, non devi uccidere la tua squadra alla fine.Per capire se uno Dell altro team ha ancora compagni, lo capisci perché non muore subito, ma lo atterri solo, se invece era rimasto solo muore subito come quando giochi in solo.

hai ragione non c'avevo pensato... pero' non e' detto che i compagni siano nei paraggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro