Ufficiale PlayLink | Applicazione per giocare ai titoli PS4 compatibili tramite smartphone | Lista al primo post | Erica disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
che giochi ci sono sul bundle?
Hidden Agenda, Sapere è Potere, SingStar Celebration, Dimmi chi sei.

Ritorno sul discorso che facevo giorni fa, ora che è uscito e magari qualcuno lo sta giocando: è possibile giocarlo SOLO col pad e una TV?

Ritorno sul discorso che facevo giorni fa, ora che è uscito e magari qualcuno lo sta giocando: è possibile giocarlo SOLO col pad e una TV?
Nope, è obbligatorio un tablet o uno smartphone (c’è proprio il bollino sulla copertina). Il gioco lo avvii con il pad, ma successivamente va giocato tramite una app presente nei 2 store(Apple e Google).

E’ praticamente un film interattivo da 2 ore, a stare larghi (io l’ho finito in un’ora e mezza). Lo smartphone/tablet è obbligatorio perché ti fa sia da agenda(aggiorna in tempo reale il profilo dei personaggi e le scelte da noi compiute..)oltre che da puntatore a schermo per le varie scelte da fare/qte a tempo.

A mio parere il titolo merita, ma non ti aspettare un gioco sullo stesso livello di until dawn, anche perché il titolo dura così poco che non fai in tempo a provare empatia per i personaggi (forse giusto la protagonista...).

Ultima modifica da un moderatore:
E’ praticamente un film interattivo da 2 ore, a stare larghi (io l’ho finito in un’ora e mezza). Lo smartphone/tablet è obbligatorio perché ti fa sia da agenda(aggiorna in tempo reale il profilo dei personaggi e le scelte da noi compiute..)oltre che da puntatore a schermo per le varie scelte da fare/qte a tempo.A mio parere il titolo merita, ma non ti aspettare un gioco sullo stesso livello di until dawn, anche perché il titolo dura così poco che non fai in tempo a provare empatia per i personaggi (forse giusto la protagonista...).
capito...l'aspetto sul plus allora :(

* Up anti cut off *

* Up anti cut off *

Ho spostato qui, visto che i giochi Playlink li raggruppiamo in un solo topic come il VR :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro