Hype PlayStation 2025 Wrap-Up | Riassunto del 2025 su PS5

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
eda.png

*BoF è la demo.

Questa roba mi fa saltare per aria il browser, giuro.

Comunque, 122 ore a Diablo IV. Come cappero è possibile? Ho giocato solo l'espansione (tutta) e le stagioni (giusto il tempo di finire le missioni principali)

4 ore a GTA5 non so neanche perchè, mi loggavo solo per GTA Online, forse ho fatto una roba per la campagna per fixare un bug con le statistiche, boh.
1 ora a KOF15 ma solo perchè volevo prendere gli avatar e serviva lo store in-game :lol:

Per il resto niente, quest'anno è stato un periodo difficile e ho giocato molto poco, peggio del 2017.

Ultima modifica:
Non male

Allegati

• Screenshot_20251209-182141~2.jpg
    Screenshot_20251209-182141~2.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 56
  • Screenshot_20251209-182121~2.jpg
    Screenshot_20251209-182121~2.jpg
    160.6 KB · Visualizzazioni: 57
1000020334.jpg
Quest'anno ho giocato pochissimo su PS5 e in generale :tristenev:

Ciao Zaza, c’è questa saga che ti consiglio, Death Stranding, bo potrebbe piacerti

pvomS3Q.jpeg

Sono soddisfatto, non ho giocato molto come gli anni passati, ma già solo i primi tre giochi valgono il prezzo del biglietto per l’intero anno :uhmsisi:

1765302260614.jpeg

Buoni propositi per il 2026: iniziare ad usare effettivamente la PS5.
L'unico gioco non retrogame/rerun su cui ho speso un numero elevato di ore è Cyberpunk, che comunque non ho ancora finito (anche se mi manca solo metà del DLC e tutti i finali) nonstante lo abbia iniziato a Gennaio, e manco posso dire che mi stia piacendo molto :dsax:

Ciò ancora Bloodborne (per cui qualcuno probabilmente mi ha messo in lista nera) da fare, nonché altri 4 giochi PS5 e un retrogioco della collana dei classici nel backlog. Spero proprio di riuscire a farmi tornare la voglia di giocare con costanza il prossimo anno (e confido di riuscire a fare Split Fiction perlomeno entro capodanno), che nel caso in questa classifica passerebbe in seconda posizione facilmente.

Una serie di considerazioni:
  • Baldur's Gate lo sto giocando adesso e con molta probabilità entro fine anno toccherà le 200h;
  • Silksong non è finito, ma sto ad inizio atto 3. Ovviamente lo terminerò per bene, quindi le sue ore saliranno ancora.
  • KCD2 vedrà un boost di altre ore quando prenderò i DLC.

Ho notato che invecchiando gioco meno titoli, ma molto di più.

IMG-5215.png

Statistica che non mi aspettavo: dice che sono un membro plus da 11,9 anni :rickds:
Per il resto:

940 trofei sbloccati
43 giochi giocati

Top 5 giochi:
Screeeen.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro