Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La presenteranno all'E3 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in effetti il 2012 sembra un pò presto, ma bisogna anche vedere come si muovono le altre console.Certo una presentaizone all'E3 del 2012 mi sembra davvero troppo vicino, forse sarà la data di presentazione di X-BOX 720 o come si chiamerà..
e' vero bisogna vedere le mosse delle console concorrenti, anche se credo che quest'anno la sony sia già abbastanza impegnata con il lancio della NPG e poi ci sono tanti titoli che dovranno uscire nel 2012.....comunque continuo a pensarla così:

2013 annuncio

2014 lancio

in effetti il 2012 sembra un pò presto, ma bisogna anche vedere come si muovono le altre console.
quoto ^^

secondo i rumor la ps4 salterà fuori nei prossimi anni, 2013 o 2014, e ci starebbe bene.

Ma una sua uscita "anticipata" dipenderà molto dagli annunci dei prossimi mesi (comincia la nintendo all'E3).

Se la concorrenza inizia a sfornare nuovo hardware la sony non può stare certo a guardare...

2015...me la gioco così

Ed io la comprerò, forse, nel 2016 alla metà del prezzo!!!

:game:

Il tuo pensiero è molto egoista, solo perchè non vorrai tirar fuori degli altri soldi per avere una console di prima fascia, speri che anche gli altri che possano permettersela non abbiano la possibilità d'averla. Anche le guerre tra sonari e boxari mi fanno pena. E quelle tra i pessari e fifari ancor di più, come se una sana e ottima concorrenza non giovasse a tutti, come se i passi avanti della tecnologia non siano accolti con entusiasmo se non si dispone di quel gioco, o di quella console.
almeno l'avessero sfruttata la metà delle potenzialità che ha la ps3...basta pensare quanto sia vecchia la xbox 360 e va ancora avanti...

quando uscirà la prenderò al massimo quando esce la slim...non butto i soldi per una consolle che si scassa dopo 1 pò

almeno l'avessero sfruttata la metà delle potenzialità che ha la ps3...basta pensare quanto sia vecchia la xbox 360 e va ancora avanti...
Ancora la storia della ps3 23 volte più potente di ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo pensiero è molto egoista, solo perchè non vorrai tirar fuori degli altri soldi per avere una console di prima fascia, speri che anche gli altri che possano permettersela non abbiano la possibilità d'averla. Anche le guerre tra sonari e boxari mi fanno pena. E quelle tra i pessari e fifari ancor di più, come se una sana e ottima concorrenza non giovasse a tutti, come se i passi avanti della tecnologia non siano accolti con entusiasmo se non si dispone di quel gioco, o di quella console.
E' normalissimo egoismo, considerando che una volta uscita ps4 non uscirà più nulla o quasi per ps3. Un piccolo e giustificatissimo egoismo, non certo un'ipocrisia come fai trasparire dal tuo post.

Molto bello questo concept //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ...poi ne ho visti altri che facevano schiattare :rickds:

ps4-concept-Level_Magazine_Cover_Commision_by_yesterdaysgrace.jpg

no, è troppo presto....cm dice certa gente almeno per il 2013/14...
infatti, e magari la presenteranno alla prossima E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè per ora, non mi va' proprio di spendere ulteriori soldi.

presentazione E3 2012 e commercializzazione seconda parte del 2013 imho, per quanto insistano su una lunga vita della ps3 non credo che aspetteranno anni dopo la concorrenza per far uscire una nuova console

presentazione E3 2012 e commercializzazione seconda parte del 2013 imho, per quanto insistano su una lunga vita della ps3 non credo che aspetteranno anni dopo la concorrenza per far uscire una nuova console
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè credo che microsoft stabbia mettendo nel cantiere una nuova console
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche perchè credo che microsoft stabbia mettendo nel cantiere una nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
o_O

Comunque credo anch'io che vedremo la nuova play nel 2013, se guardiamo quanto sono durate le prime due i conti tornano

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche perchè credo che microsoft stabbia mettendo nel cantiere una nuova console
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io penseggiavo che MS fosseva pronta già da tempo per mettersi in commercio una nuova console da venderare.

Ancora la storia della ps3 23 volte più potente di ***? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normalissimo egoismo, considerando che una volta uscita ps4 non uscirà più nulla o quasi per ps3. Un piccolo e giustificatissimo egoismo, non certo un'ipocrisia come fai trasparire dal tuo post.
Si è un egoisomo giustificato, ma è impensabile che esca prima di un anno emmezzo da adesso. Ricordo che nell'ultimo anno di ps2 sono usciti giochi incredibili se rapportati con i primi , allora anche in quell'occasione si poteva aspettare a far uscire la ps3.

Secondo me poi con tutte queste console gia vendute tra ps3 e 360, e considerando l'elevato costo di una ps4, anche nei primi 2 anni di ps4 continueranno a sfornare ottimi giochi per ps3.

L'unico problema è il rosicamento di chi non possiederà la ps4 dal day1, ma che continuerà a giocare su ps3 a dei titoli migliori di quelli di oggi.

Con questo non voglio dire che ho fretta, tutt'altro, dico solo che se uscirà al momento giusto in modo da poter sfruttare una tecnologia decisamente migliore e avanzata rispetto all'odierna, non mi importerà tanto se non potrò permettermela al day1, ma sarò contento se sarà un ottimo prodotto. La ps3 non l'ho presa al day 1, ma una volta comprata ho scoperto che è stata etichettata peggiore della concorrenza e più cara. Non mi sono pentito dell'acquisto, sono contento lo stesso che sia uscita.

Si è un egoisomo giustificato, ma è impensabile che esca prima di un anno emmezzo da adesso. Ricordo che nell'ultimo anno di ps2 sono usciti giochi incredibili se rapportati con i primi , allora anche in quell'occasione si poteva aspettare a far uscire la ps3.Secondo me poi con tutte queste console gia vendute tra ps3 e 360, e considerando l'elevato costo di una ps4, anche nei primi 2 anni di ps4 continueranno a sfornare ottimi giochi per ps3.

L'unico problema è il rosicamento di chi non possiederà la ps4 dal day1, ma che continuerà a giocare su ps3 a dei titoli migliori di quelli di oggi.

Con questo non voglio dire che ho fretta, tutt'altro, dico solo che se uscirà al momento giusto in modo da poter sfruttare una tecnologia decisamente migliore e avanzata rispetto all'odierna, non mi importerà tanto se non potrò permettermela al day1, ma sarò contento se sarà un ottimo prodotto. La ps3 non l'ho presa al day 1, ma una volta comprata ho scoperto che è stata etichettata peggiore della concorrenza e più cara. Non mi sono pentito dell'acquisto, sono contento lo stesso che sia uscita.

non vorrei dire ma la PS3 rispetto alla PS2 adesso come adesso è modernissima e ha giochi online che rimarranno popolati anche dopo molti anni dell'uscita della PS4. La PS2 aveva un online scadente a mio parere tant'è che non ci ho mai giocato, la usavo solo per PES mentre la PS3 la uso per ogni tipo di gioco e guardare film...

non vorrei dire ma la PS3 rispetto alla PS2 adesso come adesso è modernissima e ha giochi online che rimarranno popolati anche dopo molti anni dell'uscita della PS4. La PS2 aveva un online scadente a mio parere tant'è che non ci ho mai giocato, la usavo solo per PES mentre la PS3 la uso per ogni tipo di gioco e guardare film...
Esatto, proprio per questo vorrei tanto che uscisse una ps4 almeno con un altro gradone di differenza del genere, e non mi interessa se potrebbero aspettare e far uscire ottimi giochi per ps3.

Quello che voglio dire è che il timore che hanno alcuni utenti è infondato, in realtà sarebbe meglio anche per loro che uscisse una ps4 fantastica anche magari tra solo un anno emmezzo\ due.

Però non voglio dire che ho fretta, dico solo che quando uscirà, se avranno sfruttato nuove tecnologie e creato un prodotto decisamente migliore, sarò contento. E dovremmo esserlo tutti.

Invece se la fanno uscire tanto per fare, e non sarà un gran che di migliore... allora si che avrebbero rovinato l'utenza ps3.

Cioè, se uscisse "presto" ma fosse perchè c'è una nuova diavoleria tecnologica che le farebbe fare un grande salto in avanti, sarebbe ottimo.

Se invece uscisse presto, ma solo per una questione di vendite o lotta alla concorrenza, offrendoci un prodotto incompiuto, o senza un bel miglioramento, allora si che sarebbe brutta la cosa.

Secondo sito concorrente :unsisi:

Sony is working on PlayStation 4

Sony has confirmed that work on a "future platform" to follow the PS3 "is already under way".

Sony's executive vice president and chief financial officer Masaru Kato made the revelation on a conference call to investors today. He was asked to explain increased research and development (R&D) costs.

"For the home equipment the PS3 still has a product life," he said, "but this is a platform business, so for the future platform - when we'll be introducing what product I cannot discuss that - but our development work is already under way, so the costs are incurred there."

Kato's comments are in direct contrast those of Sony Computer Entertainment boss Kaz Hirai's. Hirai said, three months ago in March, that "a near-future PS4 or next-generation home console is not something that we are even debating now".

Hirai stressed that Sony wasn't "even at the half-way point" in PS3's lauded 10-year plan.

This console cycle may be destined to last longer than previous generations, but there are already rumours of top-tier publishing partners receiving prototype dev kits of Microsoft's new Xbox.

Meanwhile Nintendo has plans to formerly unveil Wii 2 - codenamed Project Cafe - at E3 next month.

Ovvio che stiano già pensando alla nuova console, mica sono cose che si decidono un giorno ed escono quello dopo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro