Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io penso sia fattibile una metà 2013/inizio 2014...certo è che stavolta sony non si vuol far scappare il lancio in anticipo rispetto alle altre console....sicuramente tenterà a tutti i costi di rilasciare una PS4 prima di una fantomatica prossima Xbox

è ancora troppo preso per una ps4.. non mi sono ancora goduto questa generazione..

sony è ancora troppo impegnata con PS3,sarebbe matta a creare una nuova console per giunta tra due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'è ancora il move che deve affermarsi sul mercato...

ci credo poco,molto poco...

Si stanno preparando per la fine del mondo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ceeeeeeeeeeerto.... perchè alla Sony i soldi li producono di notte >_>

Già hanno fatto un mezzo flop quando uscì la PS3 (flop che in parte deve ancora essere risolto) figuriamoci se rischiano facendo uscire così presto una nuova console. Conoscendo la geniale politica di marketing della casa nipponica sarebbe molto più facile credere la possibile uscita di una PS3 Go! sisi, già mi aspetto un grandioso successo (no)

non ci sono le condizioni , realisticamente una ps4 ci potrà essere nel 2014-2015, ma a che servirebbe? Il blu ray attuale basta e avanza come spazio, basta solo saper svilupparci bene i giochi sopra

è una pazzia fare la ps4 cosi presto, visto che i giochi non usufruiscono ancore neanche del 50% della potenza della 3. di solito si fa un'altra console quando si raggiunge il 100% e serve ancora più potenza peer far giochi di qualità sempre migliore.

Cazz0 ve ne frega se esce nel 2012 ? godetevi la vostra ps3 e basta :patpat:

Per me potrebbe uscire anche domani, non me ne fregherebbe nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prima del 2014, non voglio nessuna ps4

no troppo presto allora l' uscita del move che senso avrebbe, come minimo deve essere retrocompatibile con la play4 se no è un fail allucinante:Morrisfuma:

questa gen durerà di più di quanto si creda... la SONY deve recuperare le perdite con la ps3...senza contare che il successo del WII ha costretto a creare i "nuovi" controlli per pigliare più giocatori casual possibili..quindi se ne riparla almeno fra due o tre anni minimo..

Ocelot, ce ne fregherebbe eccome, visto che se uscisse una PS4, in poco tempo le nostre PS3 diventerebbero obsolete e dimenticate. Tuttavia il problema non sussite quindi..

Si stanno preparando per la fine del mondo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando la Bestia comparirà sulla Terra, allora 5 Cavalieri cavalcheranno per il mondo, dando inizio alla fine.....

I cavalieri sono......Pestilenza, Guerra, Carestia, Morte e PS4............

Bè non è così improbabile, alla fine.

Così come il fatto che avrà ancora supporto ottico, perchè Hirai è rimasto "deluso" dalla crescita del DD.

una ps4 che esce il 21.12.2012 sarebbe a livello di marketing perfetto
Con lo spot " La Ps4 è la fine del mondo..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro