Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo un problema di connessione. Errore DNS.
Anche voi ?? Mettendo i DNS di google invece da errore PSN. Boh
è solo in atto un mastodontico attaco DDoS negli States.. :asd: hanno colpito un bel po di servizi.

Mi è arrivato un nuovo fw, cos'è stabilità di sistema?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ps4 Slim 500gb + controller + gioco a scelta (Prenderei Ratchet & Clank) a 309.9€...che ve ne pare?

sono assai indeciso se prendere ps4 pro o tenermi la mia ps4 fat comprata al lancio. Ho dato una letta su vari siti, ma non sono comunque riuscito a venirne a capo. Voi pensate che la differenza si noti a tal punto da giustificare l'acquisto? ho un tv 4k che supporta hdr, quindi su questo piano sarei a posto.

sono assai indeciso se prendere ps4 pro o tenermi la mia ps4 fat comprata al lancio. Ho dato una letta su vari siti, ma non sono comunque riuscito a venirne a capo. Voi pensate che la differenza si noti a tal punto da giustificare l'acquisto? ho un tv 4k che supporta hdr, quindi su questo piano sarei a posto.
Sfrutta la promo GS e falla tua, a maggior ragione se è fuori garanzia.

Fidati che con una televisione come la tua varrà eccome la spesa ;) l'HDR si nota eccome lato gaming...

PS: che tv hai?

Ultima modifica da un moderatore:
dici che la differenza si nota parecchio? ho un samsung ks7000 da 55''
Già con la sola Fat collegata al mio Oled noto la differenza, non ti dico quando utilizzo l'Xbox One S.

Il tuo è un buon modello 4K, l'upgrade alla Pro vale sicuramente l'investimento ;)

Ho un problema. Aiutatemi a capire come mai la PS4 mi va in 1080p :hmm:

Ho una TV HD Ready (quindi 1080i massimo, su PS3 ho sempre giocato a 720p), però oggi ho messo lo switch per ampliare le porte. Ora la PS3 sta sulla porta 2 e la 4 sulla porta 1. La PS3 va ancora a 720p/1080i, mentre la PS4 va a 1080p e non capisco il perché :hmm: La risoluzione dalla PS4 è Automatico, però quando l'accendo esce 1080p. Quando ho provato la 4 staccando la 3 (prima che mi regalasse lo switch la mia ragazza) la PS4 non mi andava a 1080 (infatti si vedeva come il cazzò al primo avvio, visto che era impostata in 1080p), oggi sì.

Dipende dallo switch? Ma se dipende dallo switch perché la 3 non ci arriva ai 1080p? Forse solo la prima entrata è in 1080p (la PS4 è sulla porta 1, mentre la 3 sulla 2). Non me ne frega un cazzò della risoluzione, ma visto che sono ignorantissimo in materia, non è che mi si 'brucia' qualcosa? PS4 o switch che sia? Ho letto che quei cosini sono autoalimentati, magari la PS4 tramuta la porta in una roba a 1080p? Sto dicendo cazzate forse, ma ho paura solo del fatto che prima non ci arrivava, ora con lo switch sì, e non vorrei che questo upgrade fosse 'forzato' e potesse bruciarmi lo switch o la console nuova :hmm:

Comunque io dai video comparativi,guardati tramite la mia tv a risoluzione 4k, non vedo queste abissali differenze. Certo c è la compressione del video, però boh. Su alcuni siti si parla di differenze cone quando ci fu il.passaggio dalla standard definition all' HD ma sinceramente mi sembra uj pelo eccessivo

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Comunque io dai video comparativi,guardati tramite la mia tv a risoluzione 4k, non vedo queste abissali differenze. Certo c è la compressione del video, però boh. Su alcuni siti si parla di differenze cone quando ci fu il.passaggio dalla standard definition all' HD ma sinceramente mi sembra uj pelo eccessivo
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
E' ovvio che devono pompare e pompare :asd:

Sapete dove posso trovare una lista dei giochi che supportano ps4pro che sarà aggiornata nel tempo e che presenti le opzioni per schermi hd per ogni titolo?

In questi giorni sto riscontrando sempre più spesso il Codice errore PS4 CE-34878-0. Qualcuno sa come risolvere? La situazione sta diventando parecchio irritante. Preciso già che ho già fatto tutti i vari aggiornamenti.

Con PS4 e PS Vita Slim come controller cosa è possibile fare in più rispetto all'uso del DS4 ??
Non ho capito cosa vuoi sapere.

Puoi usare psvita come controller o per giocare in remoto ( come wiiU / switch per capirci).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro