Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a che serve sponsorizzare gli 8 GB di ram?
Mica esistono versioni ps4 con una ram differente...
Il pistolotto informativo dovrebbe essere lo stesso di ieri e dei giorni precendenti: non lo hanno ancora aggiornato e si sono limitati a fare una summa di tutte le informazioni che giravano pre-E3.

I titoli di lancio dovrebbero essere, correggete se c'è un errore:
Killzone: ShadowFall

Drive Club

Knack

The Witness

Warframe

WatchDogs (Mio Day One, volevo prenderlo per PS3 ma visto il prezzo della PS4. ho cambiato idea.)

Assassins Creed 4 (Possibile Day One)

NBA2K14

Battlefield 4

Call of Duty Ghost

NBA Live

Fifa 14

Need for Speed: Rivals

Madden 25
Per ora solo loro due che mi interessano di prendere al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vatti a vedere il parco titoli del plus su ps3 e torna a raccontarmi che giochini sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 09:16:23 ---------- Previous post was at 09:15:39 ----------

fonte non attendibile :rickds:
'spetta. Io so che con il plus puoi comprare giochi a prezzi più bassi, ma quei 20 euro li spendi per i giochi buoni.

Dubito che pagando 5 euro al mese, potranno regalarti qualcosa come Uncharted 4

Ma a che serve sponsorizzare gli 8 GB di ram?
Mica esistono versioni ps4 con una ram differente...
Si sono semplicemente confusi (in verità sono idioti fino al midollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e hanno scambiato la RAM per la memoria.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'spetta. Io so che con il plus puoi comprare giochi a prezzi più bassi, ma quei 20 euro li spendi per i giochi buoni.Dubito che pagando 5 euro al mese, potranno regalarti qualcosa come Uncharted 4
Ancora rega.... DRIVERCLUB in ragalo come ve lo devo dire.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design mi place molto.. semplice. . Spigoloso.. moderno..

Sn proprio contento! E anche per il prezzo a quanto vedo!

Mi sa che sarà la mia prima console presa al lancio!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

Perchè anche GS si è alleata con Sony e sponsorizzano gli 8gb GDDR di Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOppure sono semplicemente stupidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono stupidi, hanno abbinato l'entry level sony all'entry level 360 che era, appunto, 8gb di hdd

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri tutte le testate giornalistiche riportavano un hd da 250gb.
E comunque l'hardware kinect vale sicuramente i 100 euro in piu richiesti..

E per i giochi in regalo anche microsoft lo farà..e infatti con il nuovo restyling della 360 in uscita regaleranno due giochi al mese.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
pare che sony conti più delle testate giornalistiche, che micrsoft copia poi, che ce frega!

fact sheet ufficiali con le conferme di prezzi, hdd 500 gb, etc.

1370935217-ps4-1.jpg

1370935221-ps4-2.jpg

1370935220-ps4-3.jpg

1370935223-ps4-4.jpg
Pure il PSEye costa "poco" 50€

'spetta. Io so che con il plus puoi comprare giochi a prezzi più bassi, ma quei 20 euro li spendi per i giochi buoni.Dubito che pagando 5 euro al mese, potranno regalarti qualcosa come Uncharted 4
E' vero, ci sono pure sconti su altri giochi in aggiunta (grazie al plus ho preso TWD a 10€, tutti gli episodi :morris82:), ma il grosso del servizio sono i titoli free (per dirne uno Hitman Absolution che scaricherò a breve): se vuoi vedere quali titoli il Plus ha dato, dà ora e darà in futuro gratis guarda il thread apposito --> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=280181 (secondo post)

Ultima modifica da un moderatore:
HALO 3 e ACII che li trovi a 5€.... mentre PS regala DRIVERCLUB nuova IP per PS4 gratis.... :patpat:
E siccome il Kinotto è una schifezza potevano non metterlo così la console non costava tanto.... ah ops è vero che senza Kinotto la console non funziona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quelli sono giochi old gen..magari con la nuova regalano i giochi xone no eh?

E di giochi innovativi per ora non ho visto poi tanto..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Killzone: ShadowFall

Drive Club

Knack

The Witness

Warframe

A me interesserebbero questi, ma al momento manca il megaton per il D1, per i miei gusti.

La cosa che più mi invoglia sono i 399 euro:asd:

Sinceramente sono tentato a tornare da Sony.

Magari poi con il servizio cloud posso giocarmi i titoloni esclusivi che mi son perso su ps3.

Aspetto cmq che Mediaworld/Saturn mettano qualche offerta per scendere ancora di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro