Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo penso anche io, graqzie per la risposta, volevo sapere se questa cosa è successa anche a voi, stavo giocando a destiny quando la ps4 si è spenta da sola, ho provato varie volte a premere il pulsante i accensione ma niente, dopo quasi un minuto che lo premevo ripetutamente si è riaccesa. Sapreste dirmi a cosa è dovuta sta cosa?
Causa surriscaldamento forse.

Led rosso oppure no ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Causa surriscaldamento forse.
Led rosso oppure no ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nono niente di niente. Premevo i tasti di accensione e eject disco ma suonavano e basta, il led non si accendeva. Dopo 1 minuto a premerli si è riaccesa e ha fatto il ripristino di dati danneggiati

Nono niente di niente. Premevo i tasti di accensione e eject disco ma suonavano e basta, il led non si accendeva. Dopo 1 minuto a premerli si è riaccesa e ha fatto il ripristino di dati danneggiati
Sembra come se sia mancata la corrente per un attimo! Controlla se il cavo è attaccato bene sia dietro la console sia la spina nel muro o nella ciabatta.

Potrebbe anche essere stato un problema dell'enel... pioveva in quel momento? Perchè a volte ci sono dei cali di tensione...

Sony’s PlayStation 4 has outsold the Xbox One for the 8th consecutive month.According to data from the NPD group, as noted by GamesIndustry.biz, PS4 and Xbox One consoles accounted for 70% of hardware sales in the region during August.

However, the Xbox One is on the up, with Microsoft confirming to Gamesbeat that sales “nearly” doubled compared to July.

The best-selling game during the month was Madden NFL 15 from EA, followed by Diablo III: Reaper of Souls, Minecraft, The Last of Us and Call of Duty: Ghosts.
Fonte: VG247.com

certo che la batteria del dualshock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e il bello è che ho la white, ed in teoria dovrebbe essere il modello in cui il controller consuma meno. ho provato ad impostare la luce a "media" ma niente da fare. mo l'ho impostata al minimo e vediamo. ma mesà che me ne toccherà comprare un altro. quello rosso non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

certo che la batteria del dualshock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e il bello è che ho la white, ed in teoria dovrebbe essere il modello in cui il controller consuma meno. ho provato ad impostare la luce a "media" ma niente da fare. mo l'ho impostata al minimo e vediamo. ma mesà che me ne toccherà comprare un altro. quello rosso non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dovrebbero mettere l'opzione per spegnerla proprio è davvero inutile...

A proposito i vari colori hanno un senso?

Do Dualshock 4 Defects Show the Real Quality of the Controller?

The Dualshock 4 is a very well-built controller compared to the Dualshock 3, and even arguably the Xbox One controller. Unfortunately though, as pointed out onreddit, there are some flaws.

The Dualshock 4′s left analog stick has been suffering a glitch where it is automatically moving to the bottom right, much like the automatic scroll glitch older consoles suffered. According to the user who submitted the post, Sony was not familiar with the problem. A few other users also commented saying they had a problem with the controller, and that although it is ergonomic, the quality isn’t top notch.

This issue comes in the wake of an automatic ejecting issue the Playstation 4 had. Sony jumped on the issue by offering very little help to people who had this problem. Other issues include analog grips falling off, battery life, and broken light bars.

Although this may not be something big, it is showing that people are having their fair share of issues with the console giant, and it is a sign that Sony needs to act now.

http://gameluster.com/does-the-dualshock-4-defect-show-the-real-quality-of-the-controller/

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi uno degli analogici del mio joystick mi sembra un po' danneggiato, non per quanto riguarda il gommino ( che oramai è già quasi andato ) ma proprio per la fluidità del movimento rispetto all'altro joypad. E' capitato a qualcun altro questo problema? Sapete come risolverlo ?

Ragazzi uno degli analogici del mio joystick mi sembra un po' danneggiato, non per quanto riguarda il gommino ( che oramai è già quasi andato ) ma proprio per la fluidità del movimento rispetto all'altro joypad. E' capitato a qualcun altro questo problema? Sapete come risolverlo ?
Da quanto tempo ce l'hai?

Da quanto tempo ce l'hai?
Ho preso la playstation 4 a Gennaio, è ridicolo che dopo 8 mesi l'analogico già non funzioni benissimo.

Ho preso la playstation 4 a Gennaio, è ridicolo che dopo 8 mesi l'analogico già non funzioni benissimo.
Il dual shock 4 sarebbe un pad perfetto se non fosse realizzato con materiali di scarto.....

Questi gli unici problema, troppo delicato e batteria che dura poco...per il resto ergonomia e comodità di utilizzo per tutti i generi di giochi è perfetto.

Io lo adoro il DS4. é perfetto per le mie esigenze, aspetto di metterlo alla prova con giochi in cui smanetto un po come Mortal kombat per dire...

La luce la trovo stilosa, l'altoparlante ci sta (sentire gli audiolog dal pad è una figata), l'ingresso audio stereo è definitivo.

E' vero, i materiali non sono il massimo, io con i gommini porttetivi però ci vado a nozze e rendono il grip ancora più confortevole, ve li consiglio caldamente. Il problema batteria che si consuma mi tocca relativamente, lo metto in carica dopo ogni sessione di gioco senza problemi, non mi capita mai di giocare 3 ore di fila per adesso.

Io ho preso il bundle di Destiny ieri...con Ps4 "Glacier white"...riguardo al pad, in effetti, mi sta già sui "maroni"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La batteria non dura un kaiser...quella luce emessa, oltre ad essere discretamente inutile e solo "scenografica", ciuccia batteria e cosa davvero molto fastidiosa rimbalza sul mio Led da 55 pollici urtandomi non poco i nervi oculari (e non solo)...:l4gann: inoltre mi sembra un pò troppo plasticoso e fragilino...mah...

Senza polemizzare, in quanto possessore di tutte e tre le console, quello della One è di tutta un'altra categoria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fig@ comunque la storia delle installazioni veloci...sono rimasto positivamente colpito...:morris82:

Poi va bè...ho iniziato con TLOU...mai giocato prima...e non potevo iniziare meglio! fantastico!

Per il resto...menù, funzioni, gestione obiettivi, social, app etc etc...mbò...ho "familiarizzato" in fretta ma, anche qua, per i miei gusti, vedo meglio la One a 360 gradi...

Comunque sono molto soddisfatto...esteticamente è innegabilmente più piacevole da vedere, bianca poi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi vuole, mi aggiunga...(gente grandicella possibilmente...ho 33 anni suonati...gioco in prevalenza alla sera fino a tardi...) per il momento ho Destiny e TLOU.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate per la domanda(magari gia' risposta)volevo chiedere, ma le cuffie da iserire nel dual schock che funzione hanno(capisco per le chat ma altro?)

scusate per la domanda(magari gia' risposta)volevo chiedere, ma le cuffie da iserire nel dual schock che funzione hanno(capisco per le chat ma altro?)
niente senti e parli XD

- - - Aggiornato - - -

Io lo adoro il DS4. é perfetto per le mie esigenze, aspetto di metterlo alla prova con giochi in cui smanetto un po come Mortal kombat per dire... La luce la trovo stilosa, l'altoparlante ci sta (sentire gli audiolog dal pad è una figata), l'ingresso audio stereo è definitivo.

E' vero, i materiali non sono il massimo, io con i gommini porttetivi però ci vado a nozze e rendono il grip ancora più confortevole, ve li consiglio caldamente. Il problema batteria che si consuma mi tocca relativamente, lo metto in carica dopo ogni sessione di gioco senza problemi, non mi capita mai di giocare 3 ore di fila per adesso.
io ho giocato anche 4, uno lo tengo attaccato alla play, quando questo si scarica cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi sentire anche tutto l'audio di gioco inserendo le cuffie nel controller... Basta attivare la relativa opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domanda....come mai invece di visualizzare il mio nickname vedo il mio nome e cognome? I miei amici cosa vedono...nick o nome e cognome?

Domanda....come mai invece di visualizzare il mio nickname vedo il mio nome e cognome? I miei amici cosa vedono...nick o nome e cognome?
Dipende cosa hai settato nelle impostazioni quando hai creato oppure trasferito il tuo account PSN.

Vai in Profilo,dovrebbero essere lì le opzioni per cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro