Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dove è possibile visualizzare la lista delle canzoni in ps4 tramite usb?
quando colleghi la porta usb con la musica nella cartella Music ti apparirà un'icona e in quell'icona troverai la lista delle canzoni

Ragazzi ho un problema che non capisco.QUando scarico le demodi fianco a licone ce un lucchetto e quando ho finito di scaricarla che dovrebbe partire mi dice impossibile usare il contenuto ,impossibile connetersi al server per verificare la licenza.E come faccio ora .tipo anche con pro evolution lavevo scaricato una settimana fa e ci avevo giocato ed era tutto ok.Ed ora viene fuori questo lucchetto.Stessa cosa se provo a scaricare altre demo.
vai in impostazioni->psn->ripristina licenze

Morta e sepolta? allora perchè ho quasi 10 giochi in lista recuperi? :rickds:

La cosa bella è che in questa gen sarò pure più selettivo negli acquisti, sennò stavo a 15 e passa adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok niente ho risolto sono andato su ripristino licenze e ho messo attiva come ps4 principale.Ed ora e sparito il lucchetto e funziona.Adesso lunico problema che ho che scarica le demo in maniera lentissima nonostante abbia una venti mega

Dove posso vedere le clip e le immagini salvate ora? Prima andavo su profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dove posso vedere le clip e le immagini salvate ora? Prima andavo su profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io solitamente vado su Impostazioni > Gestione della memoria di archiviazione del sistema > Galleria catture

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per questo motivo non li premo mai fino in fondo ma giusto quel tanto che basta (sono molto sensibili per fortuna)...ma capisco anche che durante il gioco a volte è difficile trattenersi.Resta il fatto che sono davvero fragili.
Io solo con destiny ho 120 ore di gioco e nessun problema con i dorsali, se ci metto pure le ore giocate tra me e mio fratello a tutti i giochi le 800 ore di utilizzo le passiamo agilmente dall'uscita ad oggi e nonostante tutto nessun problema ai dorsali ne tasti che cigolano ne altro.

Quindi non sono i pad ad essere fragili ma direi difettosi.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Vabbe stesso problema al dorsale destro dell'altro pad.

Comunque adesso sto sistemando il primo. Il dorsale sembra un po più duro dopo averlo rimesso. Ma non si blocca più ...

Secondo me hanno qualche difetto di progettazione. Si bloccano i dorsali se li usi poco perché entra la polvere ... :(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Playstation 4 | Trailer dei titoli mostrati, news e info sulla nuova console ...

A me dopo circa 20 giorni,ha cominciato a cigolare il tasto r2,ho messo uno di quei prodotti per le serrature,non cigola piu' fortunatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il cigolio basta passare la punta di una matita
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non afferro scusa,sii più chiaro:o

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda: secondo voi quanto bisognerà aspettare per trovare la PS4 (versione liscia senza inutili orpelli) sotto i 340 euro?

Io solitamente vado su Impostazioni > Gestione della memoria di archiviazione del sistema > Galleria catture
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma guardate che per vedere (e gestire) gli screenshoot salvati basta andare in galleria catture che è nella home...

io posso solo dirti che ho il primo da Natale scorso e mi trovo divinamente... mi è stato consigliato da più parti, lo uso principalmente per la PS4 (ma anche per Sky) e sono ultra soddisfatto... qualità altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro