Ufficiale Playstation 4 | Discussioni generali sulla console

• Autore discussione Autore discussione coolkiller96
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, poi magari qualcuno va a spiegare che mettere processori che leborano in virgola mobile per i videogiochi è come darsi una martellata negli zebedei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che anche mettere una scheda video tipo paleolitico con un processore super figo non è molto una bella idea...

Spero davvero che non facciano le stesse cavolate altrimenti ci vorranno altri 3-4 anni per vedere qualcosa di decente sull'eventuale ps4, senza contare i porting pessimi...

Una cosa che devono fare con la ps4, è renderla affidabile e indistruttibile alle calde temperature estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una cosa che devono fare con la ps4, è renderla affidabile e indistruttibile alle calde temperature estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a meno che non si adotti un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (cosa impossibile, visti i costi), il problema del caldo era, è e sarà sempre presente in ogni apparecchiatura elettronica.

a meno che non si adotti un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (cosa impossibile, visti i costi), il problema del caldo era, è e sarà sempre presente in ogni apparecchiatura elettronica.
Ok il problema del caldo ci sarà sempre, ma cavolo perchè non le fanno durature come quelle di una volta? :morristend:

Ok il problema del caldo ci sarà sempre, ma cavolo perchè non le fanno durature come quelle di una volta? :morristend:
un conto è far girare un processore a 32 bit che ha un consumo da X e Y anche in termini di calore, un altro è far girare un processore molto superiore che ha un consumo almeno 4/5 volte superiore. Stesso discorso del PC, apparecchio da sempre in crisi nelle stagioni estive.

un conto è far girare un processore a 32 bit che ha un consumo da X e Y anche in termini di calore, un altro è far girare un processore molto superiore che ha un consumo almeno 4/5 volte superiore. Stesso discorso del PC, apparecchio da sempre in crisi nelle stagioni estive.
Ma un conto è anche mettere materiali scadenti, tipo la pasta termica che è appunto il maggior problema dello YLOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eppure la ps3 al lancio non mi sembrava costasse poco, dei materiali decenti li potevano iserire. (stessa cosa dicasi per il BD dei primi modelli)

Ma un conto è anche mettere materiali scadenti, tipo la pasta termica che è appunto il maggior problema dello YLOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEppure la ps3 al lancio non mi sembrava costasse poco, dei materiali decenti li potevano iserire. (stessa cosa dicasi per il BD dei primi modelli)
la pasta termica può solo arginare il problema, ma risolverlo al 100% non lo risolve mai.

non è un caso che le fat (a prescindere dalle 60gb) d'estate decollano con le ventole dopo 5 minuti anche senza giocare.

la pasta termica può solo arginare il problema, ma risolverlo al 100% non lo risolve mai.non è un caso che le fat (a prescindere dalle 60gb) d'estate decollano con le ventole dopo 5 minuti anche senza giocare.
Ecco appunto, la pasta messa dall sony è scadente (a detta di quelli che fanno le guide per cambiarla)

Una maggior cura nei materiali gioverebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco appunto, la pasta messa dall sony è scadente (a detta di quelli che fanno le guide per cambiarla)Una maggior cura nei materiali gioverebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non hai capito quello che ho detto.

la pasta termica aiuta ma non argina il problema.

altre fat, e non solo la 60, che è quella incriminata per la pasta termica, hanno lo stesso problema di surriscaldamento nonostante i chip siano stati rivisti per abbassare i consumi elettrici e di calore.

La mia 40 gb si surriscalda solo quando gioco ad uncharted 2 anche solo dopo 20 minuti.. con altri giochi posso stare anche tutto il giorno e non senti un minimo rumore...strano..

si sa quale serie per caso ? c'è una bella differenza tra un 100 e un 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si parla di Armada 610,ho fatto qualche ricerca su internet e fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma no :( ho la mia bella PS3 Slim da quasi un anno! Succede sempre così, quando riesco a prendermi una console me lo infilano così :tragic:

ma stai tranquillo, la tua slim minimo minimo te la potrai tenere per altri 3-4 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e una notizia della quale puoi citarmi la fonte o e solo una tua supposizione?
O letto su alcuni giornali si videogame che a quanto pare siccome a fine 2012 e prevista la wii 2 nel 2013 dovrebbe uscire sia xbox 720 che ps4 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro