Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero che Amazon spedisca entro domani compreso, ok che essendo a Trento non ci dovrebbe mettere tantissimo ma preferirei avere una sicurezza in più :dsax:

A me sul sito mediaworld dice ancora pagamento confermato col preorder fatto 1 ora dopo l apertura ?

Ragazzi MediaWorld se il corriere la riceve ve la consegna già mercoledì . E’ successo a me con Xbox serie x consegnata il giorno prima . State tranquilli .
Però se chiedete al call center vi diranno che non sanno nulla .

Ragazzi MediaWorld se il corriere la riceve ve la consegna già mercoledì . E’ successo a me con Xbox serie x consegnata il giorno prima . State tranquilli .
Però se chiedete al call center vi diranno che non sanno nulla .
Io non ho consegna a casa bensì nel negozio indicato... Non penso sia possibile il ritiro lì addirittura il giorno prima, no?

excited cat GIF

ATTENZIONE: sui miei ordini MediaWorld l'ordine adesso risulta "spedito", però accedendo ai dettagli risulta ancora in manutenzione... Significati mistici?
Guarda dall'app. Li va
Io l'ho ancora in confermato e non spedito. Ordine del 17 settembre. Anche il tuo?

Questa mattina sono passato al GameStop per confermare l'appuntamento preso ormai quasi un mese fa, tutto liscio come l'olio e confermato il ritiro alle 9:15 di giovedì :ivan:
Oltretutto il mio amico che doveva ritirarla alle 9:30 insieme a me ha avuto un imprevisto di lavoro, quindi dovrò ritirare anche la sua. Uscirò da lì con due PS5 in mano, mi servirà un blindato per tornare a casa in sicurezza :rickds:

Mi hanno anche detto che con le famose scorte aggiuntive annuciate nei giorni scorsi sono riusciti ad avere ben...3 console in più da dare ai prenotati D2 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro