Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per archiviare i salvataggi sul plus leggo che lo fa in automatico, si ma quando?
Io non la metto mai in modalità riposo.
Su PS4 premevi options e li archiviavi manualmente, qui devi andare nelle impostazioni

Buona PS5 a tutti :ivan: :dajee:

9c0711abda759c1d94f2de4f98de472b.jpg

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Comunque a differenza di molti redattori/youtuber, a me dal vivo sembra piu grande che in video :rickds:

Dualsense spettacolare.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Prese e installate le due ps5 con disco , basetta e cuffia spettacolo... Buon gioco a tutti :gab:

Non ci posso credere, prenotata il 18 settembre da Unieuro, ora mi dice disponibile alla spedizione dal 15 dicembre. Assurdo

La mia è ancora in consegna dalle 12 però fino alle 21 sto tranquillo :asd: (facciamo le 18 va....) anche se mi hanno provato a chiamare credo subito dopo ma è partito il blocco anti-scocciatori. Speriamo bene va.....

Raga se su PS5 attivo l'opzione "colori intensi" su "automatico" e non su "disattiva" vedo i colori più forti ma non capisco se è un bene o vedo "sballato" tutto, non ho la TF con l'HDR quindi lascio "disattiva"? :asd:

Ho visto il primo simbolino della PS5 saltar fuori nella mia lista amici della PS4 :asd:

Ho patito la voglia decisamente di più quando ho visto 10-20 persone giocare a Death Stranding e a Crash 4 al D1 di entrambi devo dire, però fa sempre il suo effetto :asd:

Domanda per chi ci sta giocando: vedete un netto stacco grafico rispetto a PS4 Pro?
Perchè in giro ho letto che manca dell'effetto wow visivo che c'è stato nella scorsa gen.

Ditemi voi, sono curioso.

Forse è ancora presto per chiedere ma magari lo sapete: è stata aggiunta quella feature che segnala i progressi verso un determinato trofeo (come su xbox)? Si vociferava che l’avrebbero introdotta :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro