Almeno 20 euro meno al lancio, tutti, rispetto al prezzo di listino (che è quello sul PSN) senza contare quando fanno carognate tipo levare la versione base di Ghost of tsushima per lasciare solo la director's cut a prezzo pieno, il full digitale lo capisco su Xbox o su PC, ma su console Sony o Nintendo non ha proprio senso.
Ti ho spiegato e ti stanno spiegando che il tuo ragionamento è vetusto per tutta una questione di scelte personali e di comodità e di cosa uno ha in casa a livello di rete
Nn te ne puoi uscire con la inculata del secolo
Per quello che ho io a livello di rete e per tutto il resto che ti ho spiegato nn mi sogno nemmeno di mettere in casa una macchina con il vetusto e scricchiolante CD
Discorso giochi prezzo come detto a volte risparmio a volte no
Stessa cosa che capita a te quando compri su Amazon o simili
Io preferisco evitarmi spedizioni e dischi da mettere e togliere
Oggi nn credo che il disco abbia un margine di guadagno netto come poteva essere anni fa
[automerge]1630122735[/automerge]
Nonostante ho il 90% dei giochi in digitale io preferisco comunque la versione con il disco perchè ogni tanto qualche gioco in offerta in disco scappa sempre e sinceramente preferisco avere la scelta.
Poi comunque qualche gioco in disco fisico mi piace averlo.
È un finto problema
Pure sullo store ci sono le offerte ogni tanto
Prendiamo ad esempio stadia
8 euro Shadow tomba rider
Lo prendi al gs o Amazon a 15 euro
Poi dopo dimmi che ritorno economico hai a riportarlo in negozio ?
3 euro
[automerge]1630123034[/automerge]
Non siamo in console war, ma su Xbox non usi lo store di solito

per questo conviene il digitale, io non comprerei mai una console solo digitale Sony oggi come oggi, non con 200 euro di sovraprezzo per giunta.
Il sovrapprezzo è dovuto a quello che ti danno
1 pad aggiuntivo ,1 anno di plus,cuffie,base ricarica,e la fottuta assicurazione di 4 anni
Nn regalano nulla ma nemmeno te lo mettono in quel posto
Tutta roba che avrei preso
Tranne cuffie e assicurazione
Le cuffie le rivendo subito e manco le apro
[automerge]1630123279[/automerge]
Che poi mica c'è solo lo store PSN dove comprare
Ci sono siti come cdkey o eneba dove risparmi pure lì
Per me è un finto problema