Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche tu lo vorresti per MW2? :nev:
Comunque io non so se prendere direttamente lo Scuf, oppure aspettare questo. Scuf è comunque sempre una garanzia. L'unica cosa che mi sta frenando è il prezzo.
Yes :nev:
Non ho mai avuto un pad di questo tipo ma mi intriga decisamente parecchio :sisi:

Mi si é sbragato il primo Dualsense, il tasto R2 ha ceduto giocando a World of Warship (Quindi senza manco utilizzare i trigger adattivi) diventando privo di ritorno di forza
Dall'era PS1 ad oggi é il primo pad che si danneggia tra le mie mani, bel pad demmerda soprattutto considerando un quantitativo di ore parecchio limitato visto che ne possiedo due sin dal lancio e visto che non é nemmeno la piattaforma principale su cui gioco. Amazon top notch comunque, a due mesi dalla scadenza della garanzia mi ha fatto fare un reso no-question-asked

Mi si é sbragato il primo Dualsense, il tasto R2 ha ceduto giocando a World of Warship (Quindi senza manco utilizzare i trigger adattivi) diventando privo di ritorno di forza
Dall'era PS1 ad oggi é il primo pad che si danneggia tra le mie mani, bel pad demmerda soprattutto considerando un quantitativo di ore parecchio limitato visto che ne possiedo due sin dal lancio e visto che non é nemmeno la piattaforma principale su cui gioco. Amazon top notch comunque, a due mesi dalla scadenza della garanzia mi ha fatto fare un reso no-question-asked
Ma era quello compreso con la console?

io tra persona 5 royal, ac odyssey, like a dragon e qualche altro titolo, ridendo e scherzando ci ho già fatto più di 300 ore su quel pad, e inizio a sentire "strano" l'analogico sinistro. Non va male, ma inizio a sentire dei rumorini che prima non sentivo quando lo inclino in avanti

Per quanto riguarda la garanzia sulle console, sony copre qualcosa? (Es. Se acquisto da gamestop ho garanzia loro per 1 anno, mentre sony copre 2 anni?)

Per quanto riguarda la garanzia sulle console, sony copre qualcosa? (Es. Se acquisto da gamestop ho garanzia loro per 1 anno, mentre sony copre 2 anni?)
E' al contrario :asd: Nel primo anno è sempre chi crea l'oggetto a dover adempiere alla garanzia, mentre nel secondo anno, o terzo se si fa l'estensione dove concesso, è compito del negozio.

Ps: per la roba nuova. L'usato copre il negozio.

1 anno Sony 1 anno Game Stop

Ma per me la garanzia Euronics rimane la migliore, dopo il primo anno coperto da Sony.

1 anno Sony 1 anno Game Stop

Ma per me la garanzia Euronics rimane la migliore, dopo il primo anno coperto da Sony.
Gamestop e unieuro ma pure mediaworld se non erro, con 30 euro in più ti danno il terzo anno. Euronics invece? Si paga meno?

Comunque mi chiedo come fanno in sto periodo a sostituire le console dato che non si trovano :asd:

Gamestop e unieuro ma pure mediaworld se non erro, con 30 euro in più ti danno il terzo anno. Euronics invece? Si paga meno?

Comunque mi chiedo come fanno in sto periodo a sostituire le console dato che non si trovano :asd:
Euronics mi pare 50 euro in più ti dia 3 o 4 anni in più?

Devo chiedere a un mio collega

No ma non te la sostituiscono, l'aggiustano loro, almeno con un mio collega hanno fatto così con la sua ps4 da Euronics.

Praticamente impossibile trovare una console :facepalm2: le grandi catene nulla di nulla e in rete o sparano prezzi impossibili o c'ė sempre odore di truffa
Io figurati che l’ho trovata a Berlino 2 settimane fa a 580 versione con Horizon e doppio Pad...in Italia mai annusata.

In generale; anche con i bundle si trovano ma a prezzi molto più alti. Sto spulciando un po su subito così da acquistare con il loro sistema di garanzia

In generale; anche con i bundle si trovano ma a prezzi molto più alti. Sto spulciando un po su subito così da acquistare con il loro sistema di garanzia
tra quello di subito e di paypal, direi che il funzionamento è lo stesso in termini di acquisto in sicurezza.

Attento perchè subito.it è piano di truffatori

E non sei nemmeno tutelato da loro rispetto a Ebay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro