K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,823
C2 o C1Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?
omark Quoto omark che mi sembra informato, ma chiedo a tutti in generale per favore grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C2 o C1Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?
omark Quoto omark che mi sembra informato, ma chiedo a tutti in generale per favore grazie
ma poi come funziona, con il VRR devo perforza giocare a 120 Hz o posso mantenere i 60 fps?C2 o C1
LG C1 o C2 (io ho il primo acquistato a marzo e va una bomba, non dovrebbero esserci grosse differenze con il 2)Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?
Rimanendo sui modelli degli ultimi 2 anni, LG C1 (modello 2021) o LG C2 (modello 2022) e vai sul sicuro.Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?
Puoi sempre scegliere, basta settare nel menù di gioco o direttamente in quello della PS5.ma poi come funziona, con il VRR devo perforza giocare a 120 Hz o posso mantenere i 60 fps?
una volta che l'hai impostato come attivo poi va in automatico. No, non ti forza a nullama poi come funziona, con il VRR devo perforza giocare a 120 Hz o posso mantenere i 60 fps?
Confermo, ho appena finito Resident Evil 3 a 120fps con VRR e sto giocando la campagna di Modern Warfare 2 su Series X sempre a 120fps e devo dire che è veramente tanta roba, di RE3 mi ha impressionato il colpo d'occhio che questo tv regala di Racoon City.una volta che l'hai impostato come attivo poi va in automatico. No, non ti forza a nulla
io ho il C1, è top.
Se puoi, prendi il modello di quest'anno. il C2
Rimanendo sui modelli degli ultimi 2 anni, LG C1 (modello 2021) o LG C2 (modello 2022) e vai sul sicuro.
Io ho LG CX (modello 2020) e va da dio.
Puoi sempre scegliere, basta settare nel menù di gioco o direttamente in quello della PS5.
Il prezzo scontato sul sito Unieuro sta a 1400 €una volta che l'hai impostato come attivo poi va in automatico. No, non ti forza a nulla
io ho il C1, è top.
Se puoi, prendi il modello di quest'anno. il C2
Se puoi vai di C2, visto che ha il dissipatore di calore, altrimenti vai di C1 ma solo in caso di forte sconto.Sapreste consigliarmi un TV LG Oled con VRR? Per PS5?
eh boh.Il prezzo scontato sul sito Unieuro sta a 1400 €
Anche in negozio sotto Natale la troverò al quel prezzo la C1?
Il prezzo si manterrà sempre sui 1400 per il C1 dici a fine anno?Se puoi vai di C2, visto che ha il dissipatore di calore, altrimenti vai di C1 ma solo in caso di forte sconto.
I televisori vanno presi quando le varie catene retailer scontano l'IVA. Di quanti pollici lo vuoi prendere?Il prezzo si manterrà sempre sui 1400 per il C1 dici a fine anno?
50 e passa pollici va benissimoI televisori vanno presi quando le varie catene retailer scontano l'IVA. Di quanti pollici lo vuoi prendere?
Quello è il C1. Questo è il C2, e vedi che hai pure il 5% di sconto inserendola nel carrello: https://www.unieuro.it/online/TV-OL...6-OLED55C26LD-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL55C2650 e passa pollici va benissimo
ho trovato questa è lei?
Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro
Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche!www.unieuro.it
Non dice però per quanto tempo rimane a quel prezzoQuello è il C1. Questo è il C2, e vedi che hai pure il 5% di sconto inserendola nel carrello: https://www.unieuro.it/online/TV-OL...6-OLED55C26LD-Smart-TV-NOVIT-2022-pidGOL55C26

Ma tu quando vuoi acquistarla?Non dice però per quanto tempo rimane a quel prezzo![]()
A Dicembre, quando prendo la 13°, ma penso prenderò la C1 che vedo che ha il prezzo fisso a 999 €. Poi la prenderò in negozio da Euronics che rottamano il mio Samsung vecchio e fanno ulteriore sconto alla cassa per una spese sopra i 500 €.Ma tu quando vuoi acquistarla?

Ok, allora fai benissimo. Però tieni d'occhio pure eventuali sconti del C2 quando acquisti il TVA Dicembre, quando prendo la 13°, ma penso prenderò la C1 che vedo che ha il prezzo fisso a 999 €. Poi la prenderò in negozio da Euronics che rottamano il mio Samsung vecchio e fanno ulteriore sconto alla cassa per una spese sopra i 500 €.![]()
C'è anche il Black Friday da tenere in considerazioneIl prezzo scontato sul sito Unieuro sta a 1400 €
Anche in negozio sotto Natale la troverò al quel prezzo la C1?
Tra rottamazione Tv e ulteriore sconto alla cassa per spesa sopra i 500 € capace che la pago anche 200 e in meno.Ok, allora fai benissimo. Però tieni d'occhio pure eventuali sconti del C2 quando acquisti il TV

Si infatti vado a vedere anche nei prossimi giorniC'è anche il Black Friday da tenere in considerazione
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union