Usalo per un secondo pad, fidatiio nel frattempo ho scoperto che sul sito di unieuro mi ha chiesto di aggiornare i miei dati personali e la roba della privacy e come premio mi han regalato un buono da 50€...dopo aver ordinato la play![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usalo per un secondo pad, fidatiio nel frattempo ho scoperto che sul sito di unieuro mi ha chiesto di aggiornare i miei dati personali e la roba della privacy e come premio mi han regalato un buono da 50€...dopo aver ordinato la play![]()

Peccato si possa usare solo per una spesa di minimo 300€Usalo per un secondo pad, fidati![]()

PeccatoPeccato si possa usare solo per una spesa di minimo 300€![]()

Oggi te la consegnanoUpdate unieuro:”in transito Milano”
Detto che oggi mille post su Facebook parlano di offerta a livello nazionale in ogni unieuro sul territorio, con 15/20 console a negozio.
L’acquisto online credo sia “sicuro”
Tu dici? Non credo, se è in transito non credo prima di martedì no?Oggi te la consegnano
Se è in transito ed è uscita da Hub Nord, vuol dire che te la stanno per consegnare.Tu dici? Non credo, se è in transito non credo prima di martedì no?
Anche perché non ce lo vedo sda fare le corse il sabato pomeriggio per giunta 24 dicembre
L’importante è che sia stata spedita e venga trattata bene

Vediamo….nel caso sono a casa.Se è in transito ed è uscita da Hub Nord, vuol dire che te la stanno per consegnare.
SDA consegna anche il sabato, in genere.![]()
VR2Peccato si possa usare solo per una spesa di minimo 300€![]()

Non so se a Milano è diverso, ma da me SDA il sabato non consegna purtroppoSe è in transito ed è uscita da Hub Nord, vuol dire che te la stanno per consegnare.
SDA consegna anche il sabato, in genere.![]()
A me Callisto Protocoll me lo avevano consegnato di sabatoNon so se a Milano è diverso, ma da me SDA il sabato non consegna purtroppo

ma i miei amici dicono che costa troppo
Dipende che giochi c erano dentro e soprattutto se è roba che ti interessapreso il bundle unieuro a 699 ma i miei amici dicono che costa troppo
cioè dicono che miles morales è già vecchio e horizon non gli piace
Ottimo, forse il 2023 sarà l'anno buono per passare a ps5, giusto in tempo per Spider-Man 2Cmq stanno iniziando ad arrivare le PS5 nei negozi in maniera regolare e a prezzi giusti, ieri sera da mediaworld qui a porta di roma ne aveva una catasta tutte a prezzo ufficiale.
come disse già blacksheep, solo dai 300€ in su. adesso vedo se riesco a barattarlo con 50€ cash con qualcuno a cui magari serve qualcosa di grossoUsalo per un secondo pad, fidati![]()
oppure 300€ di giochi per ps5 (che diventeranno 250)

La mia in transito, visto l’orario direi che la consegnano martedì….come disse già blacksheep, solo dai 300€ in su. adesso vedo se riesco a barattarlo con 50€ cash con qualcuno a cui magari serve qualcosa di grosso
oppure 300€ di giochi per ps5 (che diventeranno 250)
comunque sono triste, ancora la mia non è partita. mi sa che ne riparliamo settimana prossima
Ma vieni, siiiiii daiiii, next gen sto arrivando, mado' fa che arrivino sempre piuCmq stanno iniziando ad arrivare le PS5 nei negozi in maniera regolare e a prezzi giusti, ieri sera da mediaworld qui a porta di roma ne aveva una catasta tutte a prezzo ufficiale.

Anche la mia PS4 e' classe 2015Ottimo, forse il 2023 sarà l'anno buono per passare a ps5, giusto in tempo per Spider-Man 2
PS4 ti ho amata ma è giunta l'ora di entrare in pensione... 2015-2023.