Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me dà l'errore appena faccio acquista ora, non mi fà andare avanti
Prova ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativi

Prova ad aggiungerla prima al carrello e poi continua da lì. E prova a manetta anche se ti da errore, molte volte si riesce dopo molti tentativi
ora da questo errore appena si mette al carrello
Ci dispiace
Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.

Ci scusiamo per l'inconveniente.
​

Incredibile quanto tempo stia rimanendo disponibile la PS5 + GOW a 619€.
Come ho detto era solo questione di tempo. Unieuro ha già droppato il loro bundle falso e ha messo in vendita il nuovo bundle ufficiale di Sony, quello con 2 pad.
Tra poco Amazon metterà la console comprabile per tutti e non solo per i prime. Da Marzo credo che si tornerà a una situazione praticamente normale.

Cavolo volevo sfruttare i 250€ che ho su amazon, alla fine la andavo a prendere a 369€, Amazon ma che cavolo fai santo dio. Qualcuno può fare la prova se a voi ve la fà comprare?

Cavolo volevo sfruttare i 250€ che ho su amazon, alla fine la andavo a prendere a 369€, Amazon ma che cavolo fai santo dio. Qualcuno può fare la prova se a voi ve la fà comprare?

volevo provare ma non me lo fa mettere nel carrello perché non sono prime al momento
[automerge]1674727339[/automerge]
Grazie mille, grazie a voi finalmente presa con un prezzo ''giusto''.

:ivan::ivan::ivan:

volevo provare ma non me lo fa mettere nel carrello perché non sono prime al momento
A me invece ne carrello me la fà mettere perchè sono cliente Prime (ho sfruttato i 3 mesi grazie a vodafone che li regala) ma appena faccio acquista ora mi dà l'errore, boh.

Boh non so che dire, forse perche appunto sono cliente prime tramite vodafone dove ho sfruttato i 3 mesi? Però mi sembra strano perchè appunto sono sempre cliente prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro